Prodotto Presentazione ufficiale Xiaomi MI3, specifiche complete, foto e video

falcy

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2013
Messaggi
81
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Località
Padova
Terminale
Redmi Note 5
Ti è sfuggito un 4 sono 389 euro...

edit- herny mi hai anticipato :)
 
Ultima modifica:

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S

minsk92

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
sei tu quello che acquista...se ne sei così sicuro compra pure...io ho il mio eshop preferito :p e anche se spendo qlc euro in + sai che me frega...con tutti quelli che ho regalato alla concorrenza :D

e sarebbe il tuo shop perfetto????
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
quello citato da molti un post si uno no... ibuygou.com :p
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
Si anch'io sono interessato ma arriverà per metà ottobre. Questo comunque è quello che ho trovato: http://www.aliexpress.com/item/Xiao...64GB-ROM-NFC-Quad-Core-5-Inch/1258868496.html lo store è affidabile: 98,5% di feedback positivi. Ecco il link dello store: http://www.aliexpress.com/store/913179 il prezzo per ora è il migliore che ho trovato ma non mi convince molto. Comunque aspetto la messa in commercio per prezzi più ''onesti''. Che ne pensate?

io ho trovato ghdeal ! un sito che utilizza paypal (rimborso sicuro) spedisce direttamente dalla cina con dhl a 12.44 dollari - il prezzo del terminale non è rigonfiato - sembra ottimo
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3

life4life

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
quello citato da molti un post si uno no... ibuygou.com :p

Effettivamente uno degli shop online migliori per sicurezza/costi è ibuygou:). In Cina il 16GB lo vendono a 245eu e sul sito in questione è in vendita a 330eu, quindi con un ricarico di 85eu. Il 64GB in Cina lo vendono a 307eu e sul sito è in vendita a 376eu, quindi con un ricarico di 70eu. Se poi ci aggiungiamo 19eu di spedizioni con DHL, il totale mi sembra ottimo! Tra l'altro sopra gli ordini di 11 pezzi, penso che il prezzo sia "trattabile". Magari possiamo raggiungere un ordine minimo e ottenere un po di sconto! C'è qualcuno che sarebbe interessato? :eek:
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
Effettivamente uno degli shop online migliori per sicurezza/costi è ibuygou:). In Cina il 16GB lo vendono a 245eu e sul sito in questione è in vendita a 330eu, quindi con un ricarico di 85eu. Il 64GB in Cina lo vendono a 307eu e sul sito è in vendita a 376eu, quindi con un ricarico di 70eu. Se poi ci aggiungiamo 19eu di spedizioni con DHL, il totale mi sembra ottimo! Tra l'altro sopra gli ordini di 11 pezzi, penso che il prezzo sia "trattabile". Magari possiamo raggiungere un ordine minimo e ottenere un po di sconto! C'è qualcuno che sarebbe interessato? :eek:

e la dogana? quando arrivano più di 11 pezzi in dogana non possono essere bloccati per un controllo? poi gli dobbiamo dare il 20% della spesa complessiva!!
 

life4life

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
e la dogana? quando arrivano più di 11 pezzi in dogana non possono essere bloccati per un controllo? poi gli dobbiamo dare il 20% della spesa complessiva!!

Ovviamente non sono sicuro e parlo per ipotesi; comunque penso che spediscano i pezzi singolarmente a fronte di un unico acquisto. Non penso facciano spedizioni complessive, visto che anche loro sanno dei problemi con le dogane europee. Comunque si può sempre chiedere!:D
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
Ovviamente non sono sicuro e parlo per ipotesi; comunque penso che spediscano i pezzi singolarmente a fronte di un unico acquisto. Non penso facciano spedizioni complessive, visto che anche loro sanno dei problemi con le dogane europee. Comunque si può sempre chiedere!:D

hai ragione!! fammi sapere! e dai un occhiata a ghdeal e dimmi cosa ne pensi ( però leggi anche termini e condizioni)

adesso vado dove hai detto tu!
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
ibuygou gonfia troppo!! resto ancora su ghdeal - cerco meglio in rete ma finora sembra il più valido!
 
  • Like
Reazioni: calo88

H82

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
ragà ma un sito sicuro dove poterlo acquistare non c'è, anche perchè comunque sono sempre 350€ per la versione 16Gb e mica si trovano a terra per poterli regalare ad uno sconosciuto!? io ho trovato questo sito http://xiaomishop.it/ ma come si può sapere se è serio e sicuro?
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Leggiti questo thread e fatti un'idea
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
ragà ma un sito sicuro dove poterlo acquistare non c'è, anche perchè comunque sono sempre 350€ per la versione 16Gb e mica si trovano a terra per poterli regalare ad uno sconosciuto!? io ho trovato questo sito http://xiaomishop.it/ ma come si può sapere se è serio e sicuro?

assolutamente no!! sede: pozzuoli (Napoli) - la garanzia è limitata solo ad alcuni ogg del terminale- leggi i termini e condizioni - prezzo rigonfio - loro rivendono non sono grossisti-

in sostanza: se hai problemi seri devi spedire a loro che a sua volta spediscono in cina oppure ti fanno un preventivo !!!! e la cosa fa già ridere..
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
Lo Xiaomi mi3 è composto da tre strati di lega di magnesio cioè da tre strati composti dalla fusione fra magnesio e alluminio. Ciò lo rende più resistente ai graffi dell'alluminio.

PS. NON è in plastica!


bisogna fare attenzione! la struttura interna è magnesio e alluminio ( migliora la dissipazione del calore quando si gioca)
la struttura esterna è plastica o policaeronato di plastica che è una plastica migliorata:)
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
il monitor è gorilla glass se a qualcuno interessa!!!!
 

H82

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
quindi cosa mi consigliate di fare su quale sito fidato acquistare, perché comunque sono sempre dalle 250 alle 300€ che bisogna pagare quindi ....... meglio esser sicuri e magari con contrassegno fosse anche meglio;)
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
quindi cosa mi consigliate di fare su quale sito fidato acquistare, perché comunque sono sempre dalle 250 alle 300€ che bisogna pagare quindi ....... meglio esser sicuri e magari con contrassegno fosse anche meglio;)

contrassegno in cina la vedo dura...paypal meglio,hai una copertura in caso si verificassero problemi, quali oggetti non ricevuti o non conformi alla descrizione, o pagamenti fraudolenti...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.186
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa