MIUI 3.4.19 Italian Pack

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Anche questa settimana siamo felici di annunciare il rilascio del nostro MIUI 3.4.19 Italian Pack ! Il pacchetto di aggiornamento per la lingua italiana che vi permetterà di godere della vostra ultima versione di MIUI completamente nella nostra lingua madre. In questa release abbiamo aggiunto alcune modifche al pack, dopo alcune segnalazioni dei nostri utenti.
trans.gif
Ci riferiamo alle icone della Gapps (Google Apps) che, su MIUI V5 venivano visualizzate in un formato non ottimizzato così abbiamo pensato, in seguito ad alcune richieste, di integrare altre icone (grazie ad ale8530) e più nello specifico, le icone delle Gapps del progetto MiroEX, in futuro e in attesa che la stessa MIUI apporti un'ottimizzaizone ufficiale potremo sostituirle con un altro set, anzi se avete dei suggerimenti saremo felici di valutarli, potete quindi postare i vostri consigli sulle icone delle Google Apps in questo thread all'interno del nostro forum.
Ecco i terminali ufficiali rilasciati questa settimana e per i quali troverete immediatamente disponibili i nostri Italian Pack:
  • Xiaomi MI-1/1S (full ROM)
  • Xiaomi MI-2/2S
  • Xiaomi MI-2A
  • Galaxy S 3
  • Galaxy Note 2
Altri packs basati su portings verranno rilasciati nei prossimi giorni, quindi continuate a seguirci anche se il vostro terminale per il momento non è in lista !
Vi ricordiamo che potete contribuire attivamente allo sviluppo dei nostri Italian Pack, basterà segnalarci eventuali problemi di traduzione o altri bug dipendenti dal nostro pacchetto di aggiornamento (quindi non bug che si riscontrano anche sulla versione originale o inglese). Per le segnalazioni potete utilizzare la sezione Bug Report e Supporto dedicato al vostro terminale all'interno nel nostro Forum, seguendo queste precise indicazioni per ogni segnalazione e verificando ovviamente che non sia già presente la stessa segnalazione.
MIUI-V5-logo-00.jpg
Attenzione ! A causa di modifiche apportate a MIUI V5 al momento ci sono dei problemi nella tradizionale procedura di flash dei pacchetti "update.zip" da recovery, quindi è necessario procedere come segue (installando tramite l'applicazione Updater integrata in MIUI) per non incorrere in un errrore di verifica firma in fase di installazione.
Installazione tramite Updater Xiaomi
- Rinominare il file di installazione "update.zip" e copiarlo nella memoria del telefono (non inseritelo in nessuna cartella)
- Entrare in Updater, premere Menu e poi "Seleziona pacchetto di aggiornamento" (o la corrispondente voce in inglese se utilizzate una versione non tradotta)
- Selezionare il pacchetto "update.zip" ed installare, la procedura guidata vi chiederà se volete fare prima un backup e poi proseguirà con l'installazione
- Al termine dell'installazione vi verrà richiesto di riavviare il telefono nella nuova versione
- Riavvio (completare la procedura guidata se si è precedentemente eseguito un full wipe)
Nota: viste le caratteristiche dual boot di MI-Recovery, vi ricordiamo che se state utilizzando la ROM attiva sul System 1, installando da Updater andrete a flashare il System 2 e viceversa. In caso di difficoltà o errori (crash continui o gravi malfunzionamenti) provate ad installare su entrambi i sistemi la stessa versione di MIUI e flashare su una delle due il relativo Italian Pack (in caso di full ROM installate questa su entrambi i sistemi). Per maggiori informazioni sulla gestione delle installazioni vi consigliamo questo thread sul nostro forum.
Una soluzione alternativa sarebbe quella di installare una ClockWorkMod Recovery e bypassare così i problemi di verifica della firma, a tale proposito segnaliamo agli utenti pù smanettoni il thread dedicato.
Se apprezzate il lavoro che svolgiamo ogni giorno (anche se le release sono settimanali il lavoro ci impegna 7 giorni su 7) e volete contribuire allo sviluppo ed al proseguimento del progetto MIUI Italia, potete considerare una donazione tramite questa pagina.
Per scaricare la ROM ed il nostro Italian Pack potete utilizzare i direct link sulla nostra pagina download oppure utilizzare l'applicazione MIUI ROM Downloader (già presente sul vostro smartphone se avete una versione precedente del nostro Italian Pack o comunque scaricabile da Google Play).
Per essere sempre aggiornati su tutte le novità sul mondo MIUI tramite MIUI Italia, potete seguirci tramite la Pagina Facebook, l'account Twitter e la Pagina Google Plus.

via MIUI Italia
 

M@tt3O

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
199
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Complimenti per il nuovo font, veramente bello.

Come mai tra le lingue mi ritrovo anche lo Spagnolo, Francese ecc? Ho installato la miuiandroid NON multilang e il pack ita.
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Per praticità e per offrirvi più velocemente gli Italian Pack a volte utilizziamo alcuni apk ricompilati su miuiandroid che, come già detto in altre occasioni, utilizza la nostra traduzione italiana e questi contengono anche altre localizzazioni :)

Sent from my Xiaomi MI-2 / OPPO Find 5 ^_^
 

nero44

Utente registrato
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Io continuo ad avere il problema delle icone google con sfondo grigio... :(
 

M@tt3O

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
199
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Idem ma soltanto quella del play store
 

nero44

Utente registrato
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ho risolto applicando un nuovo tema e poi di nuovo quello di default.
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Io continuo ad avere il problema delle icone google con sfondo grigio... :(
Esegui un full wipe, abbiamo introdotto un nuovo set di icone per le Gapps ma senza wipe non saranno applicate. Prova prima con wipe cache e vedi se ti compaiono.
 

LadyCroft

Utente registrato
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Non sò se sia un problema di Miui... ma con la tastiera "slide It" non riesco più a personalizzarla con le foto della galleria, inoltre con la SSlauncher è lentissima e s'impalla sempre.
Fatti gli wipe necessari...:(.
qualcuno ha gli stessi problemi?
 

patton

Utente registrato
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
63
qualcuno ha riscontrato problemi con il gps?? a me la bussola Miui e waze sono in pallone completo...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.098
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916