Problema icone pacchetto google con sfondo grigio

575massimo

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
82
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
52
ho notato che le icone di google (play, maps, navigatore, ecc.ecc.) sono diventate più piccole nel senso che non sono grandi quanto al riquadro grigio. anche a voi è così o la mia bambina che gli piace smanettare nel cambiare i temi ha combinato qualcosa?? monto la 3.4.5 su mi-2.
ciaooooo
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Altri utenti hanno riportato questo particolare, stiamo verificando.
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
ho notato che le icone di google (play, maps, navigatore, ecc.ecc.) sono diventate più piccole nel senso che non sono grandi quanto al riquadro grigio. anche a voi è così o la mia bambina che gli piace smanettare nel cambiare i temi ha combinato qualcosa?? monto la 3.4.5 su mi-2.
ciaooooo
Stessa cosa...provato a cambiare le singole icone nella cartella miui_mod_icons con quelle presenti nel pacchetto di rom precedenti e ora va bene. Anche quella del playstore non presenta più lo sfondo grigio
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
Mish, per rispondere alla tua domanda in PT, ti dico di sì poichè ho sempre avuto la rayglobe di Raimondo con le gapps 4.2
 

M@tt3O

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
199
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Vorrei cambiare l'icona del Play Store che mi si vede con lo sfondo grigio, ma nel file miuiandroid in system\media\theme\miui_mod_icons non trovo alcuna icona assomigliante a quella del Play Store.
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
E' molto semplice: l'icona è quella com.google.vending...la prendi e la rinomini com.google.vending.AssetBrowserActivity (se non ricordo male) e la sostituisci a quella originale con lo sfondo grigio. Avrai due file .png uguali nominati com.google.vending e com.google.vending.AssetBrowserActivity.
In teoria potresti anche cancellare il primo perché l'icona dovrebbe essere collegata al secondo. Non so perchè hanno inserito due icone per la stessa app.
 

M@tt3O

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
199
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi-Two
Questa icona non c'è nel pack miuiandroid.
 

575massimo

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
82
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
52
Ragazzi io non ho capito come modificare queste icone....ho anche provato a rinominare l'icona vending ecc. ecc. Ma nulla....posso trovare dei file PNG e sostituirli ?
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Mish, per rispondere alla tua domanda in PT, ti dico di sì poichè ho sempre avuto la rayglobe di Raimondo con le gapps 4.2
Ma il problema ti si presenta su Rayglobe o sulla nostra versione ?
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Stiamo cercando di recupare il set icon corretto in modo da implementarlo direttamente e renderlo disponibile in un prossimo italian pack.
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
Grazie, se può esserti d'aiuto dai un'occhiata al set presente nella rayglobe 1.4 che è ancora scaricabile dal thread di Raimondo (non so in quale pagina).
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post