Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
Certo, ma per ora puoi variare il numero di vibrazioni, tipo 1 per whatsapp, 2 per faccia libro, 3 per mail.
Ciao
 

xeGox

Utente assiduo
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
227
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
40
Località
Bari
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
Provo a fare una richiesta.
Ho notato che le notifiche, vibrazione e accensione led, non possono essere ritardate una rispetto l'altra.
La vibrazione è utile quando sei sui mezzi pubblici o quando hai il cell in borsa o nei vestiti però se vibra e si accendono i led contemporaneamente non faccio in tempo a capire che notifica mi è arrivata.
Sarebbe utile avere la possibilità di ritardare l'accensione dei led in modo che quando arriva la notifica si abbia tempo di alzare il braccio e vedere il colore dei led.
Lara

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
Setta 9 lampeggi con durata di 200 ms
Stai sicura che riesci a leggerli.
Quello che fa scaricare la batteria è la vibrazione, non i led, quindi vai tranquilla
 
Ultima modifica:

giorgis91

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
32
Provo a fare una richiesta.
Ho notato che le notifiche, vibrazione e accensione led, non possono essere ritardate una rispetto l'altra.
La vibrazione è utile quando sei sui mezzi pubblici o quando hai il cell in borsa o nei vestiti però se vibra e si accendono i led contemporaneamente non faccio in tempo a capire che notifica mi è arrivata.
Sarebbe utile avere la possibilità di ritardare l'accensione dei led in modo che quando arriva la notifica si abbia tempo di alzare il braccio e vedere il colore dei led.
Lara

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.

Setta 9 lampeggi con durata di 200 ms
Stai sicuro che riesci a leggerli.
Quello che fa scaricare la batteria è la vibrazione, non i led, quindi vai tranquillo

Ma guarda io ho settato 3 lampeggi con 3 vibrazioni e faccio tranquillamente in tempo a vedere il colore ;)
 

larabari

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
24
Punti
8
Età
43
Località
Milano
Terminale
One Plus One
Si, infatti io avevo impostato 1 vibrazione e 1 lampeggio per risparmiare la batteria. 9 lampeggi come suggerito da xeGox sono troppi (ho fatto le prove) devo trovare il numero giusto.
Ora con i guanti (fa freddo) ci impiego di più, comunque grazie a entrambi.

P.S. xeGox sono dell'altro sesso.

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
 
  • Like
Reazioni: giorgis91

b1gb1ng

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
47
Testato e provato.Per me ottimale.1 vibrazione e 5 lampeggi
 

b1gb1ng

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
47
Ma se volessimo dare una mano a iddiek per la traduzione?che app usare per l'apk su mac?
 

Pitakire

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Ciao a tutti! sono nuovo e appena ricevuto il fantastico MiBand.
Ho già spulciato il forum e ho trovato ottimi consigli. Detto questo oltre a proporre un aiuto pure io per la traduzione (da inglese però =P) vorrei avanzare la proposta di qualche funzionalità che potrebbe erre utile avere:
-timer impostato da app come per la sveglia. Da usare sia nell'attività fisica sia quando si cucina qualcosa o simili.
-vibrazione a tempo: utile per l'attività fisica, impostando per esempio degli intervalli fissi di tempo per fare degli esercizi il mibad vibrerà ogni 30 secondi (esempio) per scandire pausa ed esercizio, o ogni 5 minuti per il cambio macchinario.
Spero siano cose utili e fattibili!
 

Oneshot

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
33
Terminale
Galaxy S4
Ciao a tutti! sono nuovo e appena ricevuto il fantastico MiBand.
Ho già spulciato il forum e ho trovato ottimi consigli. Detto questo oltre a proporre un aiuto pure io per la traduzione (da inglese però =P) vorrei avanzare la proposta di qualche funzionalità che potrebbe erre utile avere:
-timer impostato da app come per la sveglia. Da usare sia nell'attività fisica sia quando si cucina qualcosa o simili.
-vibrazione a tempo: utile per l'attività fisica, impostando per esempio degli intervalli fissi di tempo per fare degli esercizi il mibad vibrerà ogni 30 secondi (esempio) per scandire pausa ed esercizio, o ogni 5 minuti per il cambio macchinario.
Spero siano cose utili e fattibili!

Tutte queste aggiunte per quanto utili devono essere fatte dagli sviluppatori ufficiali Xiaomi. Il margine di modifica "amatoriale" credo sia veramente piccolo. Il fatto delle notifiche per tutte le app è dovuto al fatto che esiste diciamo una "infrastruttura" software che prevedeva già per le chiamate perse e quindi probabilmente bastava qualche modifica al codice per ampliare.



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

larabari

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
24
Punti
8
Età
43
Località
Milano
Terminale
One Plus One
Tutte queste aggiunte per quanto utili devono essere fatte dagli sviluppatori ufficiali Xiaomi. Il margine di modifica "amatoriale" credo sia veramente piccolo. Il fatto delle notifiche per tutte le app è dovuto al fatto che esiste diciamo una "infrastruttura" software che prevedeva già per le chiamate perse e quindi probabilmente bastava qualche modifica al codice per ampliare.



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ok ,
Ma i suggerimenti che diamo vengono girati a Xiaomi oppure rimangono solo in questo forum?
E se vengono suggeriti Xiaomi da dei riscontri oppure no?
Grazie

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
 

ilmaledetto

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Ok ,
Ma i suggerimenti che diamo vengono girati a Xiaomi oppure rimangono solo in questo forum?
E se vengono suggeriti Xiaomi da dei riscontri oppure no?
Grazie

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
Ciao, io penso stiano tenendo il meglio x il nuovo device.
Se avessi un nuovo prodotto in uscita mi terrei le novità per quello!
 

b1gb1ng

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
47
Ok ,
Ma i suggerimenti che diamo vengono girati a Xiaomi oppure rimangono solo in questo forum?
E se vengono suggeriti Xiaomi da dei riscontri oppure no?
Grazie

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
Xiaomi paga degli sviluppatori, che do certo non siamo noi.
Qualcuno non ha capito che qui c'è "solo" la traduzione dell'app ufficiale e si quella modded;)
 

larabari

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
24
Punti
8
Età
43
Località
Milano
Terminale
One Plus One
Xiaomi paga degli sviluppatori, che do certo non siamo noi.
Qualcuno non ha capito che qui c'è "solo" la traduzione dell'app ufficiale e si quella modded;)
Ok , ora è chiaro.
Quindi i nostri suggerimenti per migliorare/implementare l'app. non servono a nulla.
Peccato.

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
 
  • Like
Reazioni: DrSlump

dantesmith

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Iddiek è possibile aggiungere un'opzione al mod per indicare dopo quanto tempo inviare la notifica? Oppure potresti utilizzare il valore in secondi già presente usato per le chiamate?
 

xeGox

Utente assiduo
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
227
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
40
Località
Bari
Terminale
Xiaomi Mi-2 16 Gb - Xiaomi MiPad 64Gb
Si, infatti io avevo impostato 1 vibrazione e 1 lampeggio per risparmiare la batteria. 9 lampeggi come suggerito da xeGox sono troppi (ho fatto le prove) devo trovare il numero giusto.
Ora con i guanti (fa freddo) ci impiego di più, comunque grazie a entrambi.

P.S. xeGox sono dell'altro sesso.

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
hahahah....perdonami lara, non ho nemmeno letto il tuo nick, ho solo risposto!
Cmq io ho settato solo una vibrazione(migliore autonomia)e 7 lampeggi(per me l'ideale)
Parlavo di 9 perché così saresti riuscita a vederli sicuramente...
 

larabari

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
24
Punti
8
Età
43
Località
Milano
Terminale
One Plus One
hahahah....perdonami lara, non ho nemmeno letto il tuo nick, ho solo risposto!
Cmq io ho settato solo una vibrazione(migliore autonomia)e 7 lampeggi(per me l'ideale)
Parlavo di 9 perché così saresti riuscita a vederli sicuramente...
Ok .Grazie. Comunque con 4 lampeggi si riesce a vedere perfettamente.
Ciao

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Ma se volessimo dare una mano a iddiek per la traduzione?che app usare per l'apk su mac?
É sufficiente che fai un bonifico a iddiek e a seconda dell'importo la traduzione arriverà con tot giorni di anticipo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: itaice

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post