Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

Vash.89

Utente registrato
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Ragazzi scusate..
Sul sito MIUI inglese ho visto che l'app fa anche da conteggio calorie per i cibi assunti..
Nella nostra c'è anche questa possibilità?? sinceramente non la trovo da nessuna parte...
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Ok , ora è chiaro.
Quindi i nostri suggerimenti per migliorare/implementare l'app. non servono a nulla.
Peccato.

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.

Xiaomi paga degli sviluppatori, che do certo non siamo noi.
Qualcuno non ha capito che qui c'è "solo" la traduzione dell'app ufficiale e si quella modded;)
In realtà tutte le vostre richieste sono sempre state girate sia a xiaomi che ai vari modder dell'app (mksaint, dezmen, kesha)
 

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
Grandissimo @iddiek

Inviata dal mio OnePlusOne usando TapaTalk.
 

larabari

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
24
Punti
8
Età
43
Località
Milano
Terminale
One Plus One
In realtà tutte le vostre richieste sono sempre state girate sia a xiaomi che ai vari modder dell'app (mksaint, dezmen, kesha)
Grazie iddiek,
mi ero demoralizzata.
Se un'azienda non sfrutta la buona volontà dei suoi clienti nel migliorare o, come nel tuo caso, a far risparmiare risorse e tempo ai suoi progettisti… sarebbe un'azienda ottusa e a mio avviso con un futuro davvero breve.
Oggi un mio collega ha visto il miband e quando gli ho detto che puoi indossarlo anche in acqua mi ha subito chiesto se l'app supportava le bracciate del nuoto.
Comunque…. mi togli una curiosità?
Oltre a girare le nostre richieste ti hanno mai risposto per chiederti un approfondimento?
Grazie

Inviato da One Plus One tramite Ttalk.
 
  • Like
Reazioni: vicyo81 e Jack963

bifolco92

Utente registrato
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Iddek quando uscirá la nuova versione in italiano?
 

dest

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Ah se solo la xiaomi avesse lasciato aperta a tutti la programmazione della miband e della sua app, le funzionalità sarebbero state limitate dalla sola fantasia degli utenti... Quando capiranno che l'open source porta solo vantaggi?
 
  • Like
Reazioni: gian87

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Tempo scaduto a domani
 

Fenix

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Località
Palermo
Terminale
Nexus 5
Buongiorno ragazzi, vorrei farvi una domanda, ma è normale che il mio miband dura circa 2 settimane o poco più? Uso la versione di iddiek 1.2.811 con le notifiche di whatsapp ed email attive.
 

larabari

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
24
Punti
8
Età
43
Località
Milano
Terminale
One Plus One
Buongiorno ragazzi, vorrei farvi una domanda, ma è normale che il mio miband dura circa 2 settimane o poco più? Uso la versione di iddiek 1.2.811 con le notifiche di whatsapp ed email attive.
Direi di si. Io ho le stesse attivazioni e dopo 9 giorni ho ancora il 36% di carica.
 

lucatic00

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
26
Punteggio reazioni
16
Punti
3
Buongiorno ragazzi, vorrei farvi una domanda, ma è normale che il mio miband dura circa 2 settimane o poco più? Uso la versione di iddiek 1.2.811 con le notifiche di whatsapp ed email attive.
Certo che e' normale
Se tieni il BT sempre attivo consuma molto di piu' perche' e' perennemente connesso al telefono
 
Ultima modifica:

dantesmith

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Spero che la sorpresa riguardi proprio questo aspetto... Attivazione del Bluetooth solo all'occorrenza...
 

Fenix

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Località
Palermo
Terminale
Nexus 5
Direi di si. Io ho le stesse attivazioni e dopo 9 giorni ho ancora il 36% di carica.
Certo che e' normale
Se tieni il BT sempre attivo consuma molto di piu' perche' e' perennemente connesso al telefono
Ok vi ringrazio! Inizialmente ho pensato che il mio miband fosse difettato perchè durava 10 giorni, poi ho ottimizzato le notifiche (eliminando ad esempio le notifiche dei gruppi di whatsapp e di altre applicazioni) e adesso copro circa 15 giorni con una carica.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post