possengo la versione da 16gb da ormai quasi 2 mesi e ho provato un sacco di rom... gli unici problemi che ho riscontrato con il tablet sono solamente la cattiva gestione della ram che mi autochiudeva le app in background (con cui ho dovuto conviverci fino a ieri, quando ho trovato la soluzione) e qualche bug qua e la.
non sono un gamer accanito, avrò giusto 1-2 giochi e confermo un surriscaldamento nella parte superiore vicino la camera, surriscaldamento che per quanto mi riguarda non eccessivo, si fastidioso ma non da farci i toast come mi sembrava di capire dai post precedenti.
per quanto riguarda la batteria mi trovo bene, riesco a fare 7 ore di uso facebook, chrome, youtube e twitch, quindi niente da rimproverare.
ho provato varie rom di xiaomi.eu e tutte più o meno erano identiche come prestazioni quindi mi sento di consigliarle a patto che però risolviate il problema con la ram (è semplicissimo, aprite il file zip della rom, andate su system poi su app e cercate la cartella whetstone ed eliminatela. a questo punto flashate la rom e problema risolto).