Mi Pad 2 Mi pad2 chi lo ha acquistato

GioGio89

Utente attivo
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
Consigliate l'acquisto su everbuying a 160€ ?
 

pegaso99

Utente attivo
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
51
Consigliate l'acquisto su everbuying a 160€ ?
Io l'ho preso da Gearbest perché con spedizione Italy Express consegna Bartolini in 10 giorni e nessuna dogana. Con Everbuying credo che a spedizione veloce sia con rischio dogana.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

bersarak

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
40
Ragazzi mi viene un dubbio, ma a voi il mi pad 2 vibra?

Inviato dal mio Optimus 4X HD utilizzando Tapatalk
 

mchel

Utente assiduo
Registrato
2 Gennaio 2016
Messaggi
100
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
52
No non vibra. Fattene una ragione. ;)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

bersarak

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
40
Niente di erotico, ma mi stava venendo un dubbio

Inviato dal mio Optimus 4X HD utilizzando Tapatalk
 

sminkiato

Utente assiduo
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
34
Ciao ragazzi, scusate il disturbo .. Domani mi arriverà il MiPad 2, ho appena controllato su miui.it ma la rom ancora non è disponibile , così sono andato su Xiaomi.eu , ho visto che c'è la rom settimanale, ma dicono di dover installare la recovery modificata e che le Gapps non saranno incluse. Come mai? C'è qualche problema ? Adesso, a distanza di mesi dalla sua uscita, è migliorato?

Avete mai provato a giocare su Clash of Clans? Presenta lag ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bersarak

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
40
Mai giocato a clash of clans, ti faccio gli auguri per le gapps, io ho dovuto rifare la procedura almeno 10 volte prima che funzionasse e non saprei dirti quale guida seguire

Inviato dal mio Optimus 4X HD utilizzando Tapatalk
 

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Idem come per bersarak,per le gapps esisteva su aptoide il file di installazione per i dispositivi che non le avevano preinstallate,ma è stato rimosso,lo avevo recuperato su un sito cinese,ma non ricordo più dove,non è cmq così semplice,bisogna andare a tentativi!per l'italiano ho risolto con morelocale2,anche per questa app qualche problemino prima di farla funzionare!chiedi se è migliorata la situazione?dal mio punto di vista no!ho ricevuto un solo aggiornamento alla prima accensione del tablet diversi mesi fa,poi più nulla!ho la stable inglese ,sono in attesa della versione italiana di miui.it che da quanto si legge è pronta ma deve essere ancora rilasciata proprio per problemi con le gapps.Non riesco, ad oggi ,a collegare nulla tramite otg ne a collegare il pc al tablet perché non mi fa accedere alla memoria interna del mipad2,tieni presente che qualcuno ci riesce(non so se con la developer)per ora attendo fiducioso il lavoro di miui.it

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

sminkiato

Utente assiduo
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
34
Io mi sono pentito di averlo acquistato. Nei giochi scalda e comincia a laggare in una maniera scandalosa. Le app crashano ogni 5 minuti. Led visibili ai bordi del display. È molto altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sghiddoman

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo ed ho comprato due giorni fa il mipad2...in attesa di miui.it ho installato la AOSP che è veramente leggera e fluida e soprattutto in italiano...certo si perdono alcune funzionalità tipo il doppio tap per unlock, ma per il resto è veramente leggera con gapps funzionanti e tutto.
 

sminkiato

Utente assiduo
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
34
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo ed ho comprato due giorni fa il mipad2...in attesa di miui.it ho installato la AOSP che è veramente leggera e fluida e soprattutto in italiano...certo si perdono alcune funzionalità tipo il doppio tap per unlock, ma per il resto è veramente leggera con gapps funzionanti e tutto.

Ciao, dove l'hai trovata?

Comunque penso sia più una questione hardware piuttosto che software. È imbarazzante vedere come un tablet nel 2016, non riesca a gestire giochi semplici come Clash of clans o clash royale. Raga, non scherzo, dopo 1 secondo dall'apertura del gioco, comincia a scaldare in un modo assurdo e vedo tutto a rallentatore. Forse queste prestazioni li hanno i mediacom da 50 €!

Vedo lag nella navigazione , app che crashano dopo 5 minuti (sopratutto youtube) batteria che dura per forza di cose pochissimo (a forza di scaldare per ogni azione).

Sono deluso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bersarak

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
40
Anch'io profondamente deluso, l'unica ROM decente è la stable in inglese che lo rende utilizzabile, sia aosp che multi EU sono inutilizzabili per bug continui che tu stesso hai citato

Inviato dal mio Optimus 4X HD utilizzando Tapatalk
 

sminkiato

Utente assiduo
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
34
Beh, io bug non ne ho trovati onestamente al momento...mancanza al massimo, perchè in android 5.1 aosp stock non è previsto il doppio tap...ma per il resto zero impuntamenti zero crash...
presa qui:
http://en.miui.com/thread-203766-1-1.html
È multilanguage oppure solo inglese ?

Il problema resta comunque sulle prestazioni.

Non dimentichiamoci che sto tablet lo vendevano a 250 €, io l'ho preso a 160 € , ma con la stessa cifra avrei potuto prendere un iPad mini retina usato, e mi pento di non averlo fatto.

Mi sono sempre trovato bene con gli smartphone Xiaomi, ma stavolta, deluso sul fronte tablet.

Monterà una scheda grafica penosa, oltre al processore Intel che sinceramente parlando, mi lascia abbastanza perplesso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bersarak

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
40
Si la AOSP è multilingua

Inviato dal mio Optimus 4X HD utilizzando Tapatalk
 

sghiddoman

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Italiano compreso :)
Bah l ho usato poco per ora, ma onestamente per ora ha ciò che cercavo da un terminale pagato circa 150 euro... ovvero materiali al top, display meraviglioso, audio altissimo.
Non ho ancora provato i giochi ma non mancherò nel farlo.
 

sminkiato

Utente assiduo
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
34
Si la AOSP è multilingua

Inviato dal mio Optimus 4X HD utilizzando Tapatalk
Sarò io disattento (edit by angelo76. Attenzione al linguaggio) , ma non capisco perfettamente le istruzioni da seguire, o meglio, l'ordine.

Prima installo la rom, poi eseguo i comandi dal prompt?
 
Ultima modifica di un moderatore:

sghiddoman

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
per installare la AOSP io ho fatto wipe cache e dalvik, flashato AOSP, reset in recovery, fatto wipe di nuovo di cache e dalvik, riflashato la rom e fatto partire normalmente.
 

bersarak

Utente attivo
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
40
Sarò io disattento (edit by angelo76. Attenzione al linguaggio) , ma non capisco perfettamente le istruzioni da seguire, o meglio, l'ordine.

Prima installo la rom, poi eseguo i comandi dal prompt?
Se segui la guida su en.miui.com flash da flastool, comandi da adb, sblocco fastboot, flash recovery e gapps

Inviato dal mio Optimus 4X HD utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post