Mi Pad 2 Mi pad2 chi lo ha acquistato

TagnoPirate

Utente registrato
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Ma per metterla dovrò pur sempre sbloccarlo ?!?! O no ?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
In teoria usi l'updater della miui senza dover sbloccare niente..non ne sono sicuro peró

EDIT.
Se apri il link che ho messo sopra c'è sia la guida che la video guida di come si installa..prima non l'avevo vista
 
Ultima modifica:

zepego

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
171
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
13
Terminale
Xiaomi Mi2s
Ragazzi qualcuno ha preso una flip cover? Se si potete consigliarme una o meglio andare di originale? Sapete dirmi anche dove posso trovarla a meno? Grazie

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Brembo73

Utente registrato
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
51
In teoria usi l'updater della miui senza dover sbloccare niente..non ne sono sicuro peró

No, ti assicuro che senza sblocco del bootloader ed installazione della TWRP puoi farci ben poco !
Comunque finalmente ci sono riuscito e con rom Europea è tutto un altro tablet ! :cool:

Ragazzi qualcuno ha preso una flip cover? Se si potete consigliarme una o meglio andare di originale? Sapete dirmi anche dove posso trovarla a meno? Grazie

Io l'ho presa su Amazon e mi trovo bene, anche se non originale, è di ottima fattura e il tablet si accende/spegne all'apertura/chiusura della cover ! ;)
http://www.amazon.it/ELTD-Ultra-slim-Custodia-sveglia-funzione/dp/B018NNF6IG :D
 
  • Like
Reazioni: mchel e zepego

zepego

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
171
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
13
Terminale
Xiaomi Mi2s
No, ti assicuro che senza sblocco del bootloader ed installazione della TWRP puoi farci ben poco !
Comunque finalmente ci sono riuscito e con rom Europea è tutto un altro tablet ! :cool:



Io l'ho presa su Amazon e mi trovo bene, anche se non originale, è di ottima fattura e il tablet si accende/spegne all'apertura/chiusura della cover ! ;)
http://www.amazon.it/ELTD-Ultra-slim-Custodia-sveglia-funzione/dp/B018NNF6IG :D
Puoi dirci con quale guida ci sei riuscito? Grazie

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

mchel

Utente assiduo
Registrato
2 Gennaio 2016
Messaggi
100
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
52
Ragazzi qualcuno ha preso una flip cover? Se si potete consigliarme una o meglio andare di originale? Sapete dirmi anche dove posso trovarla a meno? Grazie

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Io ho quella originale presa su Aliexpress, azzurra, veramente ben fatta e, almeno a giudicare dalle foto, molto meglio costruita e rifinita di quella che vedo postata che si trova su Amazon. Sembra una copia di quella dell'iPad anche se per materiali ed alcuni dettagli non raggiunge quel livello. E ci mancherebbe. Non ha funzione di risveglio, almeno sul mio non andava.

Io la straconsiglio, è perfetta e costa poco (sui 17 euro se non ricordo male).
 

mchel

Utente assiduo
Registrato
2 Gennaio 2016
Messaggi
100
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
52
Aggiornatemi un attimo... è un pò che non mi faccio sentire causa... tablet "andato" definitivamente dopo una lunga storia ma a lieto fine (grazie al mitico GrossoShop).

Sono in attesa di reperire una versione 64 GB (mai più un 16 GB... mio dio...) e forse W10 così posso sempre convertirlo in Miui e tornare indietro con la sua licenza, oppure fare DualBoot... ammesso si riesca...

Fatemi capire, la Rom Miui.it ancora non è stata rilasciata, dunque di quale rom si parla? Europea sarebbe multilingua? Non ha bug tipo con le GApps? Insomma come va? Lo spreme questo hardware o no? Batteria? OTG? Brembo se ci sei batti un colpo!

Nell'attesa sto anche meditando se passare al altro tablet, sinceramente, e me ne dispiacerebbe, ma a parte problemi di immaturità ed ottimizzazioni varie della Miui su questo device, la mancanza della memoria espandibile per me è è un dramma senza fine, dipendere da un OTG con i problemi che ho avuto è ancora più drammatico. Batteria... mah... 6000 e non sentirli, boh...

Gioco e Film sono l'utilizzo prevalente. Estetica, meteriali, display ed audio promossi, ma sono tentato di passare ad altro (iPad mini o Shield K1 ammesso di trovarne uno...).

Sto cercando di reinnamorarmi di questo tablet, sono demotivato, voi che fareste?

Grazie
 

Brembo73

Utente registrato
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
51
Fatemi capire, la Rom Miui.it ancora non è stata rilasciata, dunque di quale rom si parla? Europea sarebbe multilingua? Non ha bug tipo con le GApps? Insomma come va? Lo spreme questo hardware o no? Batteria? OTG? Brembo se ci sei batti un colpo!

Sì, per ora niente rom da Miui.it, ma con la rom DEV presa da xiaomi.eu va tutto a meraviglia, a parte con MX Player che non funge proprio, la rom è multilingua con l'italiano ed il Play Store e Gapps vanno senza alcun problema !
Per l'OTG non saprei, settimana prossima dovrebbe arrivarmi l'adattatore !
Per la batteria non sembra malaccio, con un utilizzo di: FB, Telegram, Tapatalk, Netflix, IPTV e navigazione varia penso proprio di superare le 5 ore di schermo acceso ... dico penso, perché ora sono al 65 % con 2h20 !

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: mchel

williest77

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
46
otg per ora fa cag...re....non mi legge chiavette e hard disk formattati ntfs ...legge solo le piccole chiavette formattate fat32
 

Brembo73

Utente registrato
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
51
Comunque confermo la buona resa della batteria con la rom 6.5.5 eu, quasi 7 ore di schermo attivo, non mi sembra per niente malvagio ...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

mchel

Utente assiduo
Registrato
2 Gennaio 2016
Messaggi
100
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
52
Ah però. ..

Senti al pc il riconoscimento avviene sempre sistematicamente e/o a random e senza aver riavviato il tablet? È x capire cosa aspettarsi dall'otg...

Dio come sono indeciso... mi sto innamorando ora del Sony 8 pollici...

MiPad2 non mi risulta abbia uscita video o sbaglio?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Brembo73

Utente registrato
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
51
Senti al pc il riconoscimento avviene sempre sistematicamente e/o a random e senza aver riavviato il tablet? È x capire cosa aspettarsi dall'otg...

MiPad2 non mi risulta abbia uscita video o sbaglio?
Con Windows 10 ho un po' di problemi, ma invece col 7 funge sempre, non per niente solo da lì sono riuscito a sbloccare il bootloader !
No, è presente solo una Type-C e jack per la cuffia ! ;)
 

mchel

Utente assiduo
Registrato
2 Gennaio 2016
Messaggi
100
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
52
Ciao Brembo, come procede? Si come ti dicevo ho avuto il mipad2 x circa due mesi prima di mandarlo in assistenza, quindi so bene com'è, ma la questione otg resta un mistero x me. Cmq ci sono svariate lamentele in merito e volevo capire se con rom eu si risolve... però la questione Windows 7 vs. 10 potrebbe svelare l'arcano. ..



Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

williest77

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
46
mah...ragazzi....se qualcuno é interessato io vendo il mio...immacolato....fatturato febbraio 2016 da grossoshop quinfi ancora molta garanzia, colore gold..se interessati 175 euro comprensivi di custodia in pelle Celly + vetro temperato aggiuntivo. Postato nella sezione Vendo
 
Ultima modifica:

mchel

Utente assiduo
Registrato
2 Gennaio 2016
Messaggi
100
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
52
Qui si molla gente... passo pure io, ho deciso. Troppi casini sto tablet. A sto giro Xiaomi hai toppato, i tablet non sono ancora il suo forte...

Aggiungo qualcosa e vado di Xperia z3 8 pollici, un gioiellino...

Mi spiace x l'estetica, i materiali, perfino la custodia che adoro... ma troppo acerbo ed instabile, supporto comunità inesistente o quasi, no root, no uscita video, no espansione di memoria e quella typeC non mi ha convinto x nulla. Autonomia al limite della decenza. Due mesi di alti e bassi e ringrazio a sto punto la sfortuna del difetto che ho avuto sul mio.

Ci aggiorniamo x gli accessori che rivenderò.

A presto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

pegaso99

Utente attivo
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
51
Io ho su la Stable ufficiale con installato morelocale2 e tutto funziona alla grande. Compreso otg con un cavo cmprato su Gearbest per 2 euro.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

mchel

Utente assiduo
Registrato
2 Gennaio 2016
Messaggi
100
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
52
Pure io l'avevo come anche altri... mah un po' mi dispiace ma ti saprò dire a posteriori.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

davmol94

Utente registrato
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
ragazzi io ho la versione windows 10, qualcuno di voi sa se è possibile dalle impostazioni o con software di terze parti, impostare le funzioni (o anche disattivare del tutto) i 3 tasti soft touch (per intenderci quelli che su android sono home, indietro, app recenti) perche cosi li trovo inutili e addirittura fastidiosi ogni volta che si illuminano
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa