Mi Pad 2 Mi pad2 chi lo ha acquistato

ggmt03Miui

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
50
Meno male che qualche speranza c'è, stavo iniziando a preoccuparmi seriamente di dover rinunciare a questo tablet xiaomi!mi scoccia un po' dover utilizzare il tablet con i menu in inglese,e resta il dubbio sul libero utilizzo di app che richiedono i permessi di root,xo' incrocio le dita sperando che xiaomi conceda la possibilità alla community italiana di poter lavorare su questo terminale, !PS:L'iPad mini2retina su amazon si trova a 298,63€

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Io ho preso il mini 4

Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
 

giangy11

Utente registrato
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
38
Meno male che qualche speranza c'è, stavo iniziando a preoccuparmi seriamente di dover rinunciare a questo tablet xiaomi!mi scoccia un po' dover utilizzare il tablet con i menu in inglese,e resta il dubbio sul libero utilizzo di app che richiedono i permessi di root,xo' incrocio le dita sperando che xiaomi conceda la possibilità alla community italiana di poter lavorare su questo terminale, !PS:L'iPad mini2retina su amazon si trova a 298,63€

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

L ipad mini 2 si trova a 249 da euronics, preso settimana scorsa..non so se sia ancora in promozione

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: maurino76

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Si,vedo che da euronics anche online ha quel prezzo e con consegna gratuita,resta secondo me il problema dei16gb di memoria che per un tablet sono davvero pochi...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Nero

Utente esperto
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
248
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Considerando che i 250€ circa sono gli stessi soldi che si spendono per il Mi Pad 2... a questo punto... vale la spesa?
Pro e contro dei due dispositivi?
 

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
X ora a 264€ trovi il mipad2 da 64gb(in realtà non è attualmente disponibile x'esaurito)e il 16gb sui 208€ a salire a seconda dello shop,le differenze tecniche sono la RAM(1gb iPad,2gb il mipad ) le fotocamere 8mega pixel posteriore e 5 anteriore x lo xiaomi mentre L'iPad ne ha una posteriore da 5 megapixel e una frontale da1,2 megapixel,a vantaggio del L'iPad sicuramente la batteria e l'ottimizzazione del sistema operativo (in italiano)x il resto il mipad 2 è appena uscito mentre l'iPad mini 2 e di fine 2013,e siamo già alla versione 4.poi dipende se piace o meno ios come sistema operativo,io personalmente trovo molto più versatile android,c'è da dire che ios essendo sviluppato esclusivamente x i prodotti Apple,dovrebbe essere in linea teorica nettamente più fluido ed ottimizzato per i device su cui è installato rispetto ad android che invece deve adattarsi ad una miriade di terminali diversi per marca modello e comparti tecnici totalmente disomogenei tra loro....

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Nero

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Io ho ipad,ma appena e' disponibile su grosso in Italia,lo prendo a volo...Sono veramente stufo di ios del suo store a pagamento ecc ecc ecc troppo chiuso come sistema
 
  • Like
Reazioni: maurino76

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Infatti è quello che personalmente non mi rende così appetibile il mondo Apple,troppi vincoli,troppe cose a pagamento,x carità tutto ottimizzato e fluido,spesso anche con hardware sulla carta inferiore,riescono a battere concorrenti con caratteristiche decisamente più performanti,ma non riesco a farmelo piacere....

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

ggmt03Miui

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
50
Infatti è quello che personalmente non mi rende così appetibile il mondo Apple,troppi vincoli,troppe cose a pagamento,x carità tutto ottimizzato e fluido,spesso anche con hardware sulla carta inferiore,riescono a battere concorrenti con caratteristiche decisamente più performanti,ma non riesco a farmelo piacere....

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Ragazzi io ho L'iPad mini 4 e il mi pad 2 e devo dire che non trovo differenze nell'esperienza d'uso. Entrambi fluidi, stessi benchmark, ottimo display entrambi. Anche l'autonomia mi sembra simile, almeno nello streaming video. Scegliere tra i due è secondo me solo una questione di preferenze per un sistema o l'altro.

Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Jagano e Nero

ggmt03Miui

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
50
Ragazzi io ho L'iPad mini 4 e il mi pad 2 e devo dire che non trovo differenze nell'esperienza d'uso. Entrambi fluidi, stessi benchmark, ottimo display entrambi. Anche l'autonomia mi sembra simile, almeno nello streaming video. Scegliere tra i due è secondo me solo una questione di preferenze per un sistema o l'altro.

Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
Per quanto riguarda le fotocamere, quella dell'iPad va decisamente meglio... Ma non penso che sia un elemento fondamentale in base al quale scegliere.

Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
 

giangy11

Utente registrato
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
38
Infatti è quello che personalmente non mi rende così appetibile il mondo Apple,troppi vincoli,troppe cose a pagamento,x carità tutto ottimizzato e fluido,spesso anche con hardware sulla carta inferiore,riescono a battere concorrenti con caratteristiche decisamente più performanti,ma non riesco a farmelo piacere....

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
È anche vero che ios ha molte più applicazioni native per ipad rispetto ad android

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
È anche vero che ios ha molte più applicazioni native per ipad rispetto ad android

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Ecco appunto,Apple indubbiamente dovendo montare il sistema operativo solo x i suoi apparecchi lo ottimizza e crea applicazioni ad hoc(e visto il prezzo a cui vende gli iPhone e gli iPad non potrebbe fare altrimenti,sennò non ne venderebbe manco uno),android dovrebbe creare migliaia di versioni diverse x ogni device sul mercato e dà la versione stock x tutti,poi ogni marca di smartphone se lo modifica a piacimento,se ha voglia di investire, sennò lo lascia stock e se l'utente finale ha dei problemi,deve sperare in qualche aggiornamento sennò si arrangia....

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Jagano

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Ma come mai la rom ita sta tardando così tanto?
Mi dite come si può, se si può, mettere Chrome come browser predefinito? Ogni volta che apro un link si apre i browser stock.
 

ggmt03Miui

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
50
Ma come mai la rom ita sta tardando così tanto?
Mi dite come si può, se si può, mettere Chrome come browser predefinito? Ogni volta che apro un link si apre i browser stock.
Vai nel menu installed app, in basso a destra c'è l'icona "default", clicca e scegli l'app di default per il browser.

Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Jagano

Horizont

Utente attivo
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
www.thefransvan.com
Terminale
Redmi Note 3
Ragazzi io ho L'iPad mini 4 e il mi pad 2 e devo dire che non trovo differenze nell'esperienza d'uso. Entrambi fluidi, stessi benchmark, ottimo display entrambi. Anche l'autonomia mi sembra simile, almeno nello streaming video. Scegliere tra i due è secondo me solo una questione di preferenze per un sistema o l'altro.

Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk

Fino a che non prendi il Mi pad 2 con Win10...lì poi non c'è più paragone :p
Sto solo aspettando lo stock warehouse EU per quello con Win10 ma la scimmia è tanta! non riesco più ad aspettare :D
 

giangy11

Utente registrato
Registrato
23 Dicembre 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
38
Sentivo voci di un ritardo fino a fine febbraio per il mi pad 2 versione windows

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 

Nero

Utente esperto
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
248
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Ehh... io sto aspettando la versione MIUI... ma a questo punto mi piacerebbe vedere se arriva su GS la versione PINK.
Hai sentito per caso se anche per quello ci sarà da aspettare molto?
 

Horizont

Utente attivo
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
www.thefransvan.com
Terminale
Redmi Note 3

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener