Mi Pad 2 Mi pad2 chi lo ha acquistato

ggmt03Miui

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
50
Ragazzi, il consumo della batteria mi sembra un po' eccessivo. Con una batteria da più di 6000ma mi sarei aspettato qualcosa in più. A voi come va?
 

Jagano

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Se guardi le pagine indietro io ho detto la stessa cosa. Consumo eccessivo sia in stand by, sia in navigazione. Consumo mostruoso di batteria con i giochi, anche giochini passatempo..
 
  • Like
Reazioni: ggmt03Miui

ggmt03Miui

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
50
Se guardi le pagine indietro io ho detto la stessa cosa. Consumo eccessivo sia in stand by, sia in navigazione. Consumo mostruoso di batteria con i giochi, anche giochini passatempo..
Spero sia solo un problema di questa versione di ROM...
 

Jagano

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Dove lo hai comprato? Che versione di rom hai?
 

Jagano

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Anch'io l'ho preso da loro ma non ho toccato nulla. Ho lasciato quella che hanno messo loro visto che aveva alcuni menu tradotti in italiano
 

ggmt03Miui

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
50
Anch'io l'ho preso da loro ma non ho toccato nulla. Ho lasciato quella che hanno messo loro visto che aveva alcuni menu tradotti in italiano
Ma credo che non essendo ufficiale non credo riceverai gli aggiornamenti via ota...
 

Jagano

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Infatti aspetto la miui Italia e la carico manualmente. Volevo mettere quella che usi tu.. Ma se mi dici che anche tu riscontri gli stessi problemi.. Allora aspetto direttamente quella Italiana
 

ggmt03Miui

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
50
Infatti aspetto la miui Italia e la carico manualmente. Volevo mettere quella che usi tu.. Ma se mi dici che anche tu riscontri gli stessi problemi.. Allora aspetto direttamente quella Italiana
Ti è mai capitato che i tasti non rispondano? Compreso il tasto power?
 

Jagano

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
A volte mi è capitato con i tasti funzione in basso, ma credo perché non li tocco nel punto giusto. I tasti fisici mai
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Quindi ragazzi attualmente siete soddisfatti?
Io resto dell'idea che e' il caso di attendere la rom ufficiale di miui.it o multi di miui.eu
 

ggmt03Miui

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
50
Quindi ragazzi attualmente siete soddisfatti?
Io resto dell'idea che e' il caso di attendere la rom ufficiale di miui.it o multi di miui.eu
La penso come te. Io ho messo quella ufficiale e aspetto fiducioso la prossima release.

Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
 

Jagano

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Ci vorrebbe qualcuno che abbia esperienza con il vecchio modello di mi pad. Quanto durava la batteria? È migliorato con gli aggiornamenti?
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Tutti i terminali miui migliorano col tempo, la rom all'inizio e un po acerba, poi migliora, col tablet e uguale. Discorso batteria credo sia simile anche con il tablet.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

Jagano

Utente registrato
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Continuo a non capire questo tablet. Sto facendo una prova con un film a 720p, luminosità a metà. Dopo più di un'ora di film la batteria passa da 100 a 90 %. Quindi in teoria ci sarebbero circa 10 ore di durata durata video (quindi 10 ore di schermo acceso). Come ho scritto nelle pagine precedenti, avevo fatto delle prove di navigazione e riuscivo a fare 6 ore di navigazione in WiFi con luminosità al minimo. Stessa cosa con i giochi: sia con i giochi più pesanti (asphalt) che con quelli più leggeri (scala 40) tablet molto caldo e consumo batteria pauroso (non ho controllato bene, ma forse 20% ogni mezz'ora ). Mi aspettavo che guardando un film la batteria crollasse, invece no... C'è da lavorare molto sul lato software. Spero lo faranno.. Perché ho una mezza idea di venderlo.. Se voi mi dite che migliorerà, allora lo tengo
 

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Avendo bisogno di un tablet,mi stavo indirizzando sul mipad 2,visto che sono un felicissimo possessore di xiaomi mi3,ma leggendo le vostre considerazioni deduco che non avendo la possibilità di espandere la memoria ed essendo solo prodotto con il Wi-Fi e non con la connessione 3g, dovrei optare x il 64gb(quello più caro),dove almeno riuscire a portarmi un po' di materiale,in 16 GB ci starebbe davvero poco,la batteria non è eccezionale,e non è possibile installare la versione italiana della miui ma a seconda da chi lo ordino mi arriverebbe o in inglese/cinese o in una versione tradotta così così,non avrei comunque gli aggiornamenti settimanali che ho col mi3,ne i diritti di amministratore x eliminare app indesiderate ed utilizzare appieno il terminale.Vale dunque la pena di acquistarlo visto che il 64gb su GB è in preordine fino al21gennaio a 240€,quando L'iPad mini(che è in teoria il top di gamma con caratteristiche simili x dimensione) viene "solo"100€ in piu'?Vengono meno tutte le caratteristiche che hanno reso xiaomi appetibile come marchio,cioè prezzo(mediamente la metà se non un terzo della concorrenza più blasonata),le continue migliorie apportate dagli aggiornamenti" italiani"della miui,e ci aggiungerei la durata della batteria,che col mi3 è almeno doppia del Samsung che avevo prima....mi pare un suicidio commerciale!!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

ggmt03Miui

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
50
Avendo bisogno di un tablet,mi stavo indirizzando sul mipad 2,visto che sono un felicissimo possessore di xiaomi mi3,ma leggendo le vostre considerazioni deduco che non avendo la possibilità di espandere la memoria ed essendo solo prodotto con il Wi-Fi e non con la connessione 3g, dovrei optare x il 64gb(quello più caro),dove almeno riuscire a portarmi un po' di materiale,in 16 GB ci starebbe davvero poco,la batteria non è eccezionale,e non è possibile installare la versione italiana della miui ma a seconda da chi lo ordino mi arriverebbe o in inglese/cinese o in una versione tradotta così così,non avrei comunque gli aggiornamenti settimanali che ho col mi3,ne i diritti di amministratore x eliminare app indesiderate ed utilizzare appieno il terminale.Vale dunque la pena di acquistarlo visto che il 64gb su GB è in preordine fino al21gennaio a 240€,quando L'iPad mini(che è in teoria il top di gamma con caratteristiche simili x dimensione) viene "solo"100€ in piu'?Vengono meno tutte le caratteristiche che hanno reso xiaomi appetibile come marchio,cioè prezzo(mediamente la metà se non un terzo della concorrenza più blasonata),le continue migliorie apportate dagli aggiornamenti" italiani"della miui,e ci aggiungerei la durata della batteria,che col mi3 è almeno doppia del Samsung che avevo prima....mi pare un suicidio commerciale!!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Premesso che L'iPad mini 4 costa 399 sempre con 16gb, io ritengo che questo tab sia un ottimo prodotto. Puoi installare la ROM ufficiale in inglese e così non ti perdi gli aggiornamenti settimanali. Per la batteria sono sicuro che andrà a migliorare. Per il resto è molto fluido, ottimo schermo, ottimi materiali. Possiedo anche L'iPad mini 4 e devo dire che non vedo differenze passando da uno all'altro (batteria a parte). Stesso punteggio antutu, più di 79000 entrambi. Quindi lo consiglio tranquillamente. Io l'ho preso da GS ed è arrivato puntuale in due giorni. Avendo dimensioni simili, alcune custodie dell'iPad vanno bene anche sul mi pad

Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: maurino76

maurino76

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Premesso che L'iPad mini 4 costa 399 sempre con 16gb, io ritengo che questo tab sia un ottimo prodotto. Puoi installare la ROM ufficiale in inglese e così non ti perdi gli aggiornamenti settimanali. Per la batteria sono sicuro che andrà a migliorare. Per il resto è molto fluido, ottimo schermo, ottimi materiali. Possiedo anche L'iPad mini 4 e devo dire che non vedo differenze passando da uno all'altro (batteria a parte). Stesso punteggio antutu, più di 79000 entrambi. Quindi lo consiglio tranquillamente. Io l'ho preso da GS ed è arrivato puntuale in due giorni. Avendo dimensioni simili, alcune custodie dell'iPad vanno bene anche sul mi pad

Sent from my MI PAD 2 using Tapatalk
Meno male che qualche speranza c'è, stavo iniziando a preoccuparmi seriamente di dover rinunciare a questo tablet xiaomi!mi scoccia un po' dover utilizzare il tablet con i menu in inglese,e resta il dubbio sul libero utilizzo di app che richiedono i permessi di root,xo' incrocio le dita sperando che xiaomi conceda la possibilità alla community italiana di poter lavorare su questo terminale, !PS:L'iPad mini2retina su amazon si trova a 298,63€

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.108
Membri
34.098
Ultimo iscritto
Pippo Pippo