Mi 5 Installare la MIUI V7.2.4.0.MAAMIDC Global Stable ROM Multilanguage su Xiaomi Mi 5

Luigi

Utente esperto
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
204
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
54
Nel complesso la global non funziona male.
Un po' mi scoccia dover rifare tutto da capo con miflash

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Mi faro il backup in locale prima di aggiornare alla developer. Poi me lo sposto su pc, per sicurezza, e se ce ne fosse bisogno farei un ripristino.
 

Pezzo

Utente attivo
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Località
Parma
Terminale
Xiaomi Mi 8
Mi faro il backup in locale prima di aggiornare alla developer. Poi me lo sposto su pc, per sicurezza, e se ce ne fosse bisogno farei un ripristino.
Magari potresti farci sapere come funziona e le tue impressioni... Sarebbe di grande aiuto

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Luigi

Utente esperto
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
204
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
54
Ho usato il metodo che c'è in vari forum in inglese.
Oggi ho visto che anche sul blog di grossoshop c'è la stessa guida passo passo che ho eseguito io però é in italiano

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Devo cercarlo su grossoshop.
 

Luigi

Utente esperto
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
204
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
54
Evviva, tutti con la china developer :)
Allora ieri sera ho provato da updater a passare dalla china stable a quella developer con l'updater ma dopo l'avviso in inglese che mi avvisava che avrei perso tutti i dati quindi di procedere con il backup, il cellulare rimaneva con un cerchio bianco al centro che girava ma non succedeva nulla. Ho dovuto spegnere e riaccendere ma tutto e rimasto come prima quindi deduco che ci debba essere un altro metodo
 

tecno789

Utente assiduo
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
217
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
54
Allora ieri sera ho provato da updater a passare dalla china stable a quella developer con l'updater ma dopo l'avviso in inglese che mi avvisava che avrei perso tutti i dati quindi di procedere con il backup, il cellulare rimaneva con un cerchio bianco al centro che girava ma non succedeva nulla. Ho dovuto spegnere e riaccendere ma tutto e rimasto come prima quindi deduco che ci debba essere un altro metodo
Nuooo che peccato :(
Oggi arriva anche a me, forse mi tengo la stable con la quale arriva. Magari in attesa della Global developer.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Allora ieri sera ho provato da updater a passare dalla china stable a quella developer con l'updater ma dopo l'avviso in inglese che mi avvisava che avrei perso tutti i dati quindi di procedere con il backup, il cellulare rimaneva con un cerchio bianco al centro che girava ma non succedeva nulla. Ho dovuto spegnere e riaccendere ma tutto e rimasto come prima quindi deduco che ci debba essere un altro metodo
Ai sbagliato con il cerchio che girava stava installando la nuova rom dovevi aspettare

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il mi5 a installare e un bradipo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Luigi

Utente esperto
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
204
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
54
Il mi5 a installare e un bradipo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ok allora rifaro la procedura dopo aver rifatto il backup in locale e di whatsapp. E meno male che monta memorie ufc 2.0 che dovevano essere veloci.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ok allora rifaro la procedura dopo aver rifatto il backup in locale e di whatsapp. E meno male che monta memorie ufc 2.0 che dovevano essere veloci.
L'importante è che va bene dopo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Luigi

Utente esperto
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
204
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
54
L'importante è che va bene dopo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Vedremo e sopratutto visto che mi esce l'avviso in inglese che cambiando rom mi formatta il tutto, speriamo che rimettendo il backup fatto e facendo il restore mi risistemi il playstore, tutte le app, le mail, whatsapp, i numero di telefono, insomma tutto tutto, senza dovermi ritrovare ad installare di nuovo playstore, poi lingua italiana ecc
 

Luigi

Utente esperto
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
204
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
54
L'importante è che va bene dopo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Vedremo e sopratutto visto che mi esce l'avviso in inglese che cambiando rom mi formatta il tutto, speriamo che rimettendo il backup fatto e facendo il restore mi risistemi il playstore, tutte le app, le mail, whatsapp, i numero di telefono, insomma tutto tutto, senza dovermi ritrovare ad installare di nuovo playstore, poi lingua italiana ecc
 

Pezzo

Utente attivo
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Località
Parma
Terminale
Xiaomi Mi 8
Vedremo e sopratutto visto che mi esce l'avviso in inglese che cambiando rom mi formatta il tutto, speriamo che rimettendo il backup fatto e facendo il restore mi risistemi il playstore, tutte le app, le mail, whatsapp, i numero di telefono, insomma tutto tutto, senza dovermi ritrovare ad installare di nuovo playstore, poi lingua italiana ecc
Facci sapere che siamo curiosi

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

kapriele

Utente assiduo
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
192
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
56
Località
teramo
Terminale
mi4 LTE
ciao a tutti
mi è arrivato il tel..prima di fare qualsiasi cosa vorrei eliminare tutte quelle app in cinese ecc..ecc
per fare un hard reset come devo fare?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car