Mi 5 Installare la MIUI V7.2.4.0.MAAMIDC Global Stable ROM Multilanguage su Xiaomi Mi 5

Muyr82

Utente assiduo
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
99
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
42
Località
Pompei
Terminale
Mi 5
la batteria è buona, io vengo da un oneplus one che raramente mi arrivava a sera, con questo arrivo a sera tranquillamente
 

tecno789

Utente assiduo
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
217
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
54
Io ho i riavvii anche con la china stable :(
Dopo un uptime pari a 90h.
Ma è normale?
 

AlexLeo

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
45
la batteria è buona, io vengo da un oneplus one che raramente mi arrivava a sera, con questo arrivo a sera tranquillamente

Allora siamo simili, il vecchio MI4 mi durava un po' di piu'

Dici che dalla 7.2.4 non si può aggiornare? Mah mi sembra strano

La mia non trova nulla, comunque ho visto che c'e' la guida per passare alla 7.2.13 Global con bootloader bloccato, ma per ora passo, attendo lo sblocco per mettere quella italiana di miui italia
 

delbus

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
dove è questa guida per la 7.2.13 global?
ah ma non è la global..parli della china stable..
 

AlexLeo

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
45
dove è questa guida per la 7.2.13 global?
ah ma non è la global..parli della china stable..

Non saprei, intanto la guida è sparita, probabilmente è quella cinese. Non resta altro che aspettare…
 

kapriele

Utente assiduo
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
192
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
56
Località
teramo
Terminale
mi4 LTE
Ragazzi chiedo aiuto..monto una stable 7.2.13 ma non riesco a sincronizzare i contatti con google...in account quando faccio la sincronizzazioni mi mette un punto esclamativo...qualche aiuto ?
Grazie
ciao anche io ho lo stesso problema...disinstalla e reinstalla l'app contatti...a volte va ...poi un'altra cosa che ho fatto è andare in "impostazioni/other accounts/IMAP/impostazioni account/xxx@gmail.com/impostazione di sincronizzazione/frequenza l'ho messa a dieci minuti invece che automatica...
 

delbus

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
37
ciao anche io ho lo stesso problema...disinstalla e reinstalla l'app contatti...a volte va ...poi un'altra cosa che ho fatto è andare in "impostazioni/other accounts/IMAP/impostazioni account/xxx@gmail.com/impostazione di sincronizzazione/frequenza l'ho messa a dieci minuti invece che automatica...
Dovete scaricare questo file della sync contatti http://www.apkmirror.com/apk/google...gle-contacts-sync-6-0-1-android-apk-download/
Prima disinstallate quello vecchio e installate questo.. Io ho fatto così e da allora funziona sempre..
 
  • Like
Reazioni: kapriele

AlexLeo

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
45
Arrivata la conferma di sblocco del bootloader, già messa la rom italiana! 6.4.21, voglio vedere se come batteria e audio migliora
 

Jilguera

Utente attivo
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
51
Salve a tutti,
permetto che sono un "novizio" del mondo android, in quanto provengo da ios, jailbreak ecc.
Ho acquistato il mi5, con rom 7.2.4.0 globale stabile. A bordo c'è il playstore e i vari servizi Google, più qualche app cinese che ho già provveduto a rimuovere. Sembra funzionare tutto discretamente. A chi può rispondere chiedo consigli: lascio tutto cosi oppure dovrei cambiare ROM, e soprattutto questa rom garantisce aggiornamenti tramite ota ?
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Se non hai problemi,non vedo perche' devi cambiare,gli aggiornamento OTA li ricevi,prossimamente dicono arrivera' anche la traduzione in ita.
Se invece vuoi la rom miui.it,devi sbloccare il telefono e seguire le guide che trovi qui;)
 

Jilguera

Utente attivo
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
51
Se non hai problemi,non vedo perche' devi cambiare,gli aggiornamento OTA li ricevi,prossimamente dicono arrivera' anche la traduzione in ita.
Se invece vuoi la rom miui.it,devi sbloccare il telefono e seguire le guide che trovi qui;)
Grazie Cris,
ma a dire il vero ultimamente scaldicchia un po', e l'autonomia è piuttosto altalenante.
Sarebbe opportuno un aggiornameno della globale tramite ota, che a quanto pare non ricevo. Comincio a valutare l'ipotesi di passare a una ROM stock, ma non so come fare.
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Gli aggiornamenti non sono settimanali,ma mensili se non ricordo male,quindi devi attendere,oppure appunto passare alla stock,ma secondo me non ne vale la pena,basta attendere gli aggiornamenti.
 

Jilguera

Utente attivo
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
51
..In effetti l'attesa sembra essere la scelta migliore. Tuttavia non ho ancora capito come funziona questo sistema: sono fermo alla stabile 7.2.4.0 senza nessuna informazione sulla provenienza e lo sviluppo di questa rom.
 

fabry83

Utente registrato
Registrato
30 Aprile 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
La 7.2.4 è la global stable. Hanno sospeso il rilascio, vedrai che lasceranno un ota dopo la presentazione della miui 8 di martedì!

Sent from my MI 5 using Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa