Hello World !

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.227
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Ciao a tutti. Mi sto interessando intensamente a questi meravigliosi telefoni, e soprattutto alla MIUI. Rom che già monto sul mio cinafonino....in attesa di un probabile Mi2s. A presto! Intanto vi seguo, catturando le info più interessanti.
 
  • Like
Reazioni: Barbuti17

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Mi sono appena registrato, complimenti per il sito e il forum
Vi scrivo da probabile prossimo possessore di Xiaomi Mi2s ;)
 
  • Like
Reazioni: Barbuti17

andreabel76

Utente registrato
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Località
Aosta
Terminale
Mi2S
Ciao a tutti! Da qualche giorno io e la mia signora siamo felici possessori di uno XIAOMI Mi2S io e di uno XIAOMI Hongmi lei. ora non vediamo l'ora di scoprire tutto quanto c'è da sapere su questa fantastica ROM.

A cominciare da qualche aiutino sulle traduzioni...o_O:confused::oops:
 

clark91

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
596
Punteggio reazioni
132
Punti
43
Benvenuti a tutti!
per le segnalazioni sulla traduzione italiana segnalate qui https://www.miui.it/forum/index.php?threads/563/

Verificate, mettendo la lingua inglese, se c'è effettivamente un errore di traduzione

Quando segnalate scrivete il nome del terminale. La frase esatta e fate screenshot del problema
 
  • Like
Reazioni: xman

Deus

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
MI 2A
Un saluto a tutti i membri del forum!
Bye. :)
Deus

- MI 2A - :cool:
 

Wolfi70

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
28
Punteggio reazioni
19
Punti
3
Età
53
Località
Modena
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2
Ciao a tutti, da ieri sono un felice possessore di un MI3 64Gb e posso dire di appartenere anche io a pieno diritto alla community Xiaomi-Miui. Che telefono bomba!!! Spero di trovare tante utili informazioni nel forum e già da ora vi faccio i complimenti per il lavoro che svolgete per tutti noi utenti. Grazie e buona giornata a tutti.
 
  • Like
Reazioni: mblowt e Barbuti17

lucaaea

Utente registrato
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ciao a tutti sono luca nuovo del forum ho installato la miui sul mio galaxy s3 e non sono molto pratico delle applicazioni
contenute
 

DobbyDook

Utente registrato
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Località
Sardegna
Terminale
HTC Sensation XE
Un po tardi ma ci sono anch'io.
è da tempo che volevo provare questa Rom ma non l'ho mai installata non so neanche io perchè, forse non pensavo che fosse tanto diversa dalle altre o perchè ha pochi post su XDA.
Vi dirò che dopo soli 2 gg di utilizzo l'ho trovata molto interessante e distinta dalle altre, ovviamente per la grafica ma ancor più per la completezza ma allo stesso tyempo leggerezza.
Spero che dopo l'installazione di tutte le app che solitamente utilizzo possa confermare il positivo approccio iniziale.
Saluti a tutto il forum.
 

eternauta

Utente attivo
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
74
Mi sono presentato già, ma comunque un ciao a tutti e buon Mi3+Miui :)
 

NiK

Utente registrato
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
28
Salve a tutti :)
Mi sono iscritto da pochi minuti e quindi volevo presentarmi. Sono un felice/infelice possessore di un Mi3 (64gb) che ho comprato poco tempo fa. Spero di non uccidere qualcuno con tutte le domande che devo fare :)
 

eternauta

Utente attivo
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
74
Salve a tutti :)
Mi sono iscritto da pochi minuti e quindi volevo presentarmi. Sono un felice/infelice possessore di un Mi3 (64gb) che ho comprato poco tempo fa. Spero di non uccidere qualcuno con tutte le domande che devo fare :)

perchè infelice?
 
  • Like
Reazioni: rafflo

sabbo28

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
28
Località
Corato
Terminale
Xiaomi Mi3W
Ciao sono Sabino e sono un felice possessore di uno xiaomi mi3 :D
 

killo

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao a tutti,
ben trovati, sono Marco, da poco possessore di un Galaxy S4 e vorrei provare la MIUI, ma sto cercando di capire se posso passare dalla 4.4.2 alla 4.2.2 (che mi sembra sia l'attuale versione di core della MIUI V5), senza correre rischi e se si in che modo, se c'è una guida chiara e ben scritta.
 

Casa1181

Utente registrato
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Molto piacere, sono un neopossessore di Mi3 da 64 gb, ora mi sposto immediatamente nelle altre parti del forum a fare domande e proposte.
 

uliano81

Utente registrato
Registrato
5 Aprile 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Ciao a tutti sono Uliano e da poco possessore di un xiaomi mi2s complimenti per il forum utilissimo!!!

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

paprika

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
:)
Ammetto subito di essere una profana in materia....e dire profana è già un complimento....non ne capisco proprio nulla!!!! Sono giunta a voi perché da 2 giorni sono in possesso di un red rice direttamente dalla Cina.
 

neumann66

Utente registrato
Registrato
18 Aprile 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Sorrento Coast
Terminale
MI2A - MI2S
Hi Guys!!! Complimenti ai gestori di questa bellissima community alla quale auguro tutto il meglio negli anni a venire...

alex
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.411
Messaggi
314.095
Membri
34.078
Ultimo iscritto
alexandru.co