Hello World !

Mau60

Utente registrato
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
64
Salve a tutti. Mi sono appena registrato e spero di non essere costretto ad abbandonarvi. Ho la ROM MIUI porting del grande sta-s2z sul mio Jiayu G3S. Gli sviluppatori di MIUI China hanno però deciso di abbandonare lo sviluppo della ROM per i processori MTK (ma il Red Rice e il Red Note non montano MTK?). Speriamo cambi qualcosa.
 

lacca78

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Dopo mesi di Miui ora che so che non tornerò più indietro mi sono iscritto. Ciao a tutti!!!
 

Maligut

Utente registrato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Eccomi
Buongiono.
Sono da qualche mese felice possessore di uno Xiaomi Mi2s che ha preso il posto del mio Iphone 4s. e per conoscerlo bene qualche volta faccio qualche "sciocchezza". D'ora in poi per rimediare mi rivolgerò a voi
 

bigiomanroma

Utente registrato
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Località
roma
Terminale
samsung galaxy s2/s3
buongiorno a tutti mi chiamo Stefano ed è più di un anno che ho istallato su i miei terminali (due Samsung un S2 ed unS3) le rom miui .
dopo aver testato una quantità di altre rom cucinate ed essere stato per molto tempo utente di Cyanogen ormai mi sono abituato allo stile Miui e anche se attratto dalle ultime versioni di Android, provato settimana passata l'ultima release cyano con KitKat, per i miei terminali rimango con miui perché la ritengo molto più versatile e fruibile.
Grazie
Stefano
 
  • Like
Reazioni: eternauta

ermi2s

Utente registrato
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Mi2s
Ciao, sono Ermanno, da qualche tempo felice possessore di un Mi2S (anche perché) spesso ospite del vostro forum. Grazie a tutti, buona giornata.
 

Ema1996

Utente registrato
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Ciao ragazzi sono Emanuele, posseggo un Mi3 e spero che possiate aiutarmi in futuro a seguito di piccoli problemi.

Buon Pomeriggio
 

eternauta

Utente attivo
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
74
Benvenuti a tutti e due

Dal mio Bear (GS5)
 

xialler

Utente registrato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Salve a tutti!
Sono Xialler, sono spagnolo e felice possessore di un Xiami mi3, abbiamo anche a casa un mi2A. Grazie a tutti per l'impegno, che ci serve di tanto aiuto, e anche me (scusate se il mio italiano non è corretto) per ricordare e ri-imparare questa bellissima lingua.
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Encantado

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

giua

Utente attivo
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
23
Sito Web
casalbore.org
Terminale
Xiaomi mi3 64gb
salve attualmente uso htc explorer, se non fosse per la poca memoria non lo cambierei, sta comodo in tasca, a breve dovrebbe arrivarmi il xiaomi im3 64 gb.., conosco in parte i problemi..ma non conosco il cinese e le traduzioni ....mah
 

Abbo

Utente registrato
Registrato
31 Maggio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Località
Shanghai
Terminale
Xioami 2S, Xiaomi 1, Hongmi Note
Ciao a tutti... Sono Alberto da Shanghai... possessore di ormai vari Xiaomi, a partire dall'ottimo Mi1 fino al mio attuale Mi3.
Volevo complimentarmi per l'ottimo forum e per tutto il lavoro che svolgete per la community MIUI.... Grandi!!
 

Sawit75

Utente registrato
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ciao a tutti.. Sono Saverio da Roma, con il mio xiaomi Mi2s. Grazie a tutti voi per l'eccezionale lavoro e impegno che dimostrate, complimenti!

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

pk61

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
62
Ciao, sono Marco da Trento dopo alcuni terminali cinesi in famiglia è arrivato anche uno Xiaomi Redmi Note Pro così mi sono iscritto al vostro forum.
 

Swear

Utente registrato
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve! Sto provando questa fantastica rom che a livello visivo sembra un mix tra Android e iOS e sul Nexus 5 vola che è un piacere! Con la vostra traduzione poi è meglio ancora (avevo prima provato con quella in inglese e anche se me la cavo bene adesso mi sento decisamente più a casa :) )! Che dire, penso che scrivero un po qua e la per eventuali chiarimenti e curiosità. Ci si legge in giro! ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

levis22

Utente attivo
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
41
Ciao a tutti!!! Sono nuovo da queste parti e da poco sono entrato nel fantastico mondo Miui con il mio nuovo MI3.
Ho tante cosa da chiedervi, grazie per il vostro supporto!!!
 

Siom92

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Salve, mi chiamo simone e ho un Xiaomi mi3 :)
 

Liuky91

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Salve, mi sono appena registrato, ho installato la rom MIUI sul mio S3, fin'ora l'ho trovata fenomenale ma ho bisogno di un buon supporto per capire come utilizzarla al meglio e questo forum mi è sembrato la scelta migliore :D
 

Antonio70

Utente attivo
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
33
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
54
Ciao a tutti… Mi presento...
Mi chiamo Antonio ( nickname Antonio70) e mi sono appena iscritto al forum. Sono davvero contento di essermi iscritto a quella che definiscono una delle più serie e competenti comiunity…
Ammetto che non sono uno smanettone ma spero di imparare da voi per poter essere utile un domani a qualcuno…E' questo lo spirito che a mio avviso deve albergare in questo tipo di forum …Saluti
Antonio70
 

Ale_ax

Utente attivo
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
36
Località
Milano
Terminale
Redmi 4 Pro - Mi4C
Ciao, sono Alex
felice utilizzatore di MIUI su Nexus 5, penso di comprare anche il Mipad non appena uscirà..
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener