Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabmak

Utente esperto
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
41
Punti
28
onestamente e spero che i Miuiers non me ne vogliano, il Meizu M1 Note è il terminale che mi sta dando piu' soddisfazioni come feedback di felicità dei clienti, tutti quelli che lo hanno comprato ( il 100%) mi ha mandato mail per ringraziare e dire che ne sono entusisti ( una cosa incredibile che non mi era mai successa)
ed è anche il terminale piu' acquistato dal gentil sesso ( nella colorazione blu).
La mia scelta sarà molto sofferta. Monto la miui dal mio mitico motorola defy e non ne ho fatto più a meno.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
La mia scelta sarà molto sofferta. Monto la miui dal mio mitico motorola defy e non ne ho fatto più a meno.
se sei proprio un miui dipendente, allora magari aspetta un po', pian piano metti da parte i soldini e prendi un mi note...
 
  • Like
Reazioni: gabmak

gabmak

Utente esperto
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
41
Punti
28
se sei proprio un miui dipendente, allora magari aspetta un po', pian piano metti da parte i soldini e prendi un mi note...
E che non conosco vie di mezzo.....o penso al budget e quindi meizu m1 oppure aspetto il note pro.

Ho urgenza di uno smartphone perché mia moglie ha distrutto il moto g. Mi sa che prendo il meizu e lo provo ad usare. Se proprio non mi piace la rom lo passo a mia moglie e io continuo ad usare il mio bel mi3.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
E che non conosco vie di mezzo.....o penso al budget e quindi meizu m1 oppure aspetto il note pro.

Ho urgenza di uno smartphone perché mia moglie ha distrutto il moto g. Mi sa che prendo il meizu e lo provo ad usare. Se proprio non mi piace la rom lo passo a mia moglie e io continuo ad usare il mio bel mi3.
se dai il meizu M1 note a tua moglie gli fai un regalo davvero fantastico, ripeto le donne lo amano ;)
 
  • Like
Reazioni: gabmak

rocckino

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Ciao Daniele ti ricordi sto aspettando ancora il mio secondo minote sapresti dirmi se è stato spedito?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele ti ricordi sto aspettando ancora il mio secondo minote sapresti dirmi se è stato spedito?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
entro domani (3 giorni lavorativi da venerdì) come da intercorsi accordi col reparto info avrai aggiornamenti sulla spedizione ;)
buona giornata
daniele
 

yaya79

Utente assiduo
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
44
Ciao a tutti sto per fare un acquistò da grossoshop l'unica cosa è che non capisco il discorso aree remote .. Nel senso se inserisco cap ecc mi da tutto OK , ma in un paio di occasioni il risultato è stato di zona remota .. 06034 Foligno , non so se il problema può essere che ho guardato tramite smartphone ! Grazieee
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti sto per fare un acquistò da grossoshop l'unica cosa è che non capisco il discorso aree remote .. Nel senso se inserisco cap ecc mi da tutto OK , ma in un paio di occasioni il risultato è stato di zona remota .. 06034 Foligno , non so se il problema può essere che ho guardato tramite smartphone ! Grazieee
fai fare un controllo direttamente da @grossoshop relativamente alla tua area
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao a tutti sto per fare un acquistò da grossoshop l'unica cosa è che non capisco il discorso aree remote .. Nel senso se inserisco cap ecc mi da tutto OK , ma in un paio di occasioni il risultato è stato di zona remota .. 06034 Foligno , non so se il problema può essere che ho guardato tramite smartphone ! Grazieee
http://raslist.dhl.com/jsp/first.jsp
inserire nazione e cap per la verifica
 

yaya79

Utente assiduo
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
44
Ecco
 

Allegati

  • Screenshot_2015-04-21-11-22-35.png
    Screenshot_2015-04-21-11-22-35.png
    262,9 KB · Visite: 36

fabbro1998

Utente registrato
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
@grossoshop Gentile Grossoshop volevo informazioni riguardo la restituzione del mio Xiaomi mi3 WCDMA 16Gb grigio spedito da europa (n. ordine 24356). Sono 5 giorni che cerco di far capire a George P. della vostra assistenza che il telefono arrivatomi è nella versione TD-SCDMA invece di WCDMA ma lui si ostina a non capire. Chiedo informazioni riguardo alla restituzione e al rimborso.
Grazie, Frigerio Fabrizio
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@grossoshop Gentile Grossoshop volevo informazioni riguardo la restituzione del mio Xiaomi mi3 WCDMA 16Gb grigio spedito da europa (n. ordine 24356). Sono 5 giorni che cerco di far capire a George P. della vostra assistenza che il telefono arrivatomi è nella versione TD-SCDMA invece di WCDMA ma lui si ostina a non capire. Chiedo informazioni riguardo alla restituzione e al rimborso.
Grazie, Frigerio Fabrizio
Gentilissimo Fabrizio scarichi cpu-z e mi mandi screenshot perfavore. Grazie daniele
 
  • Like
Reazioni: M4nu85

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
daniele, non c'è nel tuo store un tablet di quelli che hanno ai lati i comandi di gioco, mi pare si chiamino gametablet!!!
grazie!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666