Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@grossoshop
Una domanda ... io ho appena acquistato da voi il mipad ... e mi sono prezo un minihdmi adaptor perchè sulla pagina del mipad nel vostro shop ce scritto che ha questa porta ... ma è vero? perchè questa feature non viene descritta da nessuna altra parte?? http://www.grossoshop.net/it/tablet...droid-quad-core-nvidia-tegra-16gb-bianco.html
no non ha HDMI mini port, è un errore di descrizione nel sito che provvediamo a sistemare subito.
saluti
daniele
 

manuelmalong

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
no non ha HDMI mini port, è un errore di descrizione nel sito che provvediamo a sistemare subito.
saluti
daniele
cavoli però ... a parte l'acquisto inutile del adattatore mini hdmi che ho fatto in "amazzonia" il tablet l'ho preso praticamente sopratutto per questa sua uscita ... :-(
 

M4nu85

Utente attivo
Registrato
18 Luglio 2014
Messaggi
48
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
39
Località
Roma
Non credo che una persona prenda un tablet, smartphone o qualsiasi oggetto tecnologico, solo per una sua caratteristica... É un ottimo prodotto il tuo ;-) vedrai che ne sarai fiero!
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
cavoli però ... a parte l'acquisto inutile del adattatore mini hdmi che ho fatto in "amazzonia" il tablet l'ho preso praticamente sopratutto per questa sua uscita ... :-(
in privato mi puoi dare numero d'ordine data ordine e tuoi dati e ti annullo ordine,
saluti
 
  • Like
Reazioni: cricchetto12

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
in privato mi puoi dare numero d'ordine data ordine e tuoi dati e ti annullo ordine,
saluti
Grande Daniele...quando si dice "Il cliente ha sempre ragione"...GS c'è...complimenti
 

manuelmalong

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
puoi darmi un consiglio per un tablet da prendere nel tuo shop con un uscita hdmi per poter connettere il tablet alla tv? così invece di annullare faccio semplicemente un cambio ... :) mi va bene anche un buono per quei soldi da spendere nello shop ...
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic

Allegati

  • PIPO-P1-3G_9_0_3_600x600_ca164.jpg
    PIPO-P1-3G_9_0_3_600x600_ca164.jpg
    89,8 KB · Visite: 31
Ultima modifica:

manuelmalong

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
sostituito ordine al cliente con tablet provvisto di porta HDMI
http://www.grossoshop.net/it/tablet...-android-kit-kat-9-7-quad-core-32gb-nero.html
Saluti
daniele
ringrazio ancora , devo dire che sono rimasto sbalordito dalla velocità e dalla professionalità di questo shop ... inoltre ... almeno per le cose che ho preso io prezzi nettamente sotto la media degli altri shop.
Ora vedrò ancora come sono le tempistiche di spedizione, ma sono sicuro che rimarrò soddisfatto
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

PorcoAlato

Utente attivo
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
0
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
54
Daniele sei unico e insostituibile!!

Tra qualche giorno procedo per il redmi note 2!

Ti farò sapere! Grazie tante davvero!
Se per RedMi Note 2 intendi quello che supporta LTE ed ha processore Snapdragon, sappi che è single SIM.
Quello Dual-SIM è il modello senza LTE e con processore MTK.
 

gabmak

Utente esperto
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Se per RedMi Note 2 intendi quello che supporta LTE ed ha processore Snapdragon, sappi che è single SIM.
Quello Dual-SIM è il modello senza LTE e con processore MTK.
Mh.....ci sta anche quello lte con snapdragon 410 e dual sim. Guarda bene
........altrimenti non ciò capito un H! Se non ricordo male ci sta pure il dual sim con snapdragon 400.
 

NoteMi

Utente esperto
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
467
Punteggio reazioni
115
Punti
43
Età
29
Località
Marcianise CE
Mh.....ci sta anche quello lte con snapdragon 410 e dual sim. Guarda bene
........altrimenti non ciò capito un H! Se non ricordo male ci sta pure il dual sim con snapdragon 400.
si esiste, ma sono poco venduti per qualche ragione, forse per il drenaggio batteria (dualsim+8core+4g)
 

gabmak

Utente esperto
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Mi sa che faccio la cazzata....dopo anni di miui, da fan boy nonché beta tester ufficiale della miui nightly mi3, credo di prendere un meizu m1 note. Lo faccio, se lo faccio, per il prezzo, per il display fhd e per il supporto del processore al h.265. Purtroppo il redmi note in tutte le sui varianti non mi soddisfa. Dovrei prendere un mi note ma costa troppo. Negli ultimi tempi hanno bombato troppo i prezzi.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Mi sa che faccio la cazzata....dopo anni di miui, da fan boy nonché beta tester ufficiale della miui nightly mi3, credo di prendere un meizu m1 note. Lo faccio, se lo faccio, per il prezzo, per il display fhd e per il supporto del processore al h.265. Purtroppo il redmi note in tutte le sui varianti non mi soddisfa. Dovrei prendere un mi note ma costa troppo. Negli ultimi tempi hanno bombato troppo i prezzi.
onestamente e spero che i Miuiers non me ne vogliano, il Meizu M1 Note è il terminale che mi sta dando piu' soddisfazioni come feedback di felicità dei clienti, tutti quelli che lo hanno comprato ( il 100%) mi ha mandato mail per ringraziare e dire che ne sono entusisti ( una cosa incredibile che non mi era mai successa)
ed è anche il terminale piu' acquistato dal gentil sesso ( nella colorazione blu).
 
  • Like
Reazioni: gabmak
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post