Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry999

Utente registrato
Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
34
Buongiorno, ho già acquistato dispositivi da Grossoshop in passato, l'ho fatto anche oggi e verosimilmente lo farò anche in futuro.
Gradirei un chiarimento dall'utente grossoshop in merito all'ordine effettuato oggi : ho acquistato un Mi2S con spedizione dall'Europa, i cui costi leggo essere "completamente gratuiti. Si proprio cosi: spedizione GRATUITA!".
Però al momento di scegliere la spedizione ho trovato solo le opzioni DHL e UPS entrambe a pagamento. Ho poi proceduto con il pagamento, ma mi chiedo: perchè scrivere che la spedizione è gratuita se non lo è?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno, ho già acquistato dispositivi da Grossoshop in passato, l'ho fatto anche oggi e verosimilmente lo farò anche in futuro.
Gradirei un chiarimento dall'utente grossoshop in merito all'ordine effettuato oggi : ho acquistato un Mi2S con spedizione dall'Europa, i cui costi leggo essere "completamente gratuiti. Si proprio cosi: spedizione GRATUITA!".
Però al momento di scegliere la spedizione ho trovato solo le opzioni DHL e UPS entrambe a pagamento. Ho poi proceduto con il pagamento, ma mi chiedo: perchè scrivere che la spedizione è gratuita se non lo è?
se la spedizione viene effettuata dall'europa la spedizione è completamente gratuita!
se la spedizione viene effettuata dalla China la spedizione è a pagamento con corriere a scelta tra DHL o UPS.
Se ci sono problemi nel fare l'ordine un mio consiglio è di contattarmi in pvt o tramite mail, così se ci sono problemi mi attivo per risolverli o darvi qualsiasi chiarimento.
Saluti Daniele
 
  • Like
Reazioni: Gabry999

Gabry999

Utente registrato
Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
34
Buongiorno, ho già acquistato dispositivi da Grossoshop in passato, l'ho fatto anche oggi e verosimilmente lo farò anche in futuro.
Gradirei un chiarimento dall'utente grossoshop in merito all'ordine effettuato oggi : ho acquistato un Mi2S con spedizione dall'Europa, i cui costi leggo essere "completamente gratuiti. Si proprio cosi: spedizione GRATUITA!".
Però al momento di scegliere la spedizione ho trovato solo le opzioni DHL e UPS entrambe a pagamento. Ho poi proceduto con il pagamento, ma mi chiedo: perchè scrivere che la spedizione è gratuita se non lo è?
Ho appena capito di aver fatto un errore di valutazione, chiedo scusa a Daniele per avergli fatto perdere del tempo prezioso e lo ringrazio dell'assistenza fornita.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ho appena capito di aver fatto un errore di valutazione, chiedo scusa a Daniele per avergli fatto perdere del tempo prezioso e lo ringrazio dell'assistenza fornita.
Gent.mo Gabry lei ha ordinato Smartphone spedito GRATIS da EUROPA e Flip cover spedita da China con DHL, ecco dover era l'inghippo!!!
Non si preoccupi,
Se non vuole la flip cover spedita da china annulliamo ordine e riceverà solo lo smartphone spedito GRATIS da europa.
aspetto sue notizie.
daniele
 

gabmak

Utente esperto
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
41
Punti
28
non ti consiglio il cambio Mi3 con RedMi2 noteresti la differenza, e sono sicuro non ti troveresti.....il cambio lo puoi fare con Mi Note.......che è un dual sim
Grazie per la risposta. Per quanto riguarda le prestazioni dello snapdragon non credo di soffrirne più di tanto in quanto uso solo poche app.....guarda lo screenshot
67167f4a907a359a42cc9b61fc1e6b22.jpg



Unico dubbio sta sul display.....non vorrei soffrire la poca risoluzione! Se mi dici che non si notano differenze procedo con note 2. Se no devo accontentarmi del redmi 2. Per il mi note che mi hai suggerito sono un tantino out budget e rischio di non sfruttarlo.

Grazie ancora
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

stigliz

Utente attivo
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
62
Scusa Daniele ho notato che il prezzo del mi4 sta calando è una vostra offerta o è una tendenza che preannuncia l'uscita di qualche novità?
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Scusa Daniele ho notato che il prezzo del mi4 sta calando è una vostra offerta o è una tendenza che preannuncia l'uscita di qualche novità?
bella domanda ;) e mi piacerebbe essere preciso e darti questa news ( che purtroppo non ho) le oscillazione dei prezzi in alto o in basso sono dovute ai prezzi iniziali che le factory fanno a noi......e poi di conseguenza noi a voi....
;)
un caro saluto
Daniele
 
Ultima modifica:

Igor1897

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Grossoshop? ottimo venditore assolutamente.... Ordinato Xiaomi Mi Note Bamboo Edition lunedì 14 aprile....pacco ben sigillato appena arrivato....Device stupendo..... Caricabatteria per auto e adattatore presa europea bella confezione...ottima assistenza qua sul forum e che altro aggiungere? Voto 10
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grossoshop? ottimo venditore assolutamente.... Ordinato Xiaomi Mi Note Bamboo Edition lunedì 14 aprile....pacco ben sigillato appena arrivato....Device stupendo..... Caricabatteria per auto e adattatore presa europea bella confezione...ottima assistenza qua sul forum e che altro aggiungere? Voto 10
Grazie Igor per il tuo prezioso feedback, sono contento che tu sia contento di noi, ottimo e bellissimo terminale quello da te scelto. COMPLIMENTI!!! ;)
Enjoy
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Grazie per la risposta. Per quanto riguarda le prestazioni dello snapdragon non credo di soffrirne più di tanto in quanto uso solo poche app.....guarda lo screenshot
67167f4a907a359a42cc9b61fc1e6b22.jpg


Unico dubbio sta sul display.....non vorrei soffrire la poca risoluzione! Se mi dici che non si notano differenze procedo con note 2. Se no devo accontentarmi del redmi 2. Per il mi note che mi hai suggerito sono un tantino out budget e rischio di non sfruttarlo.

Grazie ancora
sai che questa domanda è difficile? perchè è molto soggettiva, mi dai una grossa responsabilità, potrei dirti: vai tranquillo, poi magari per te le differenze si notano e come. Guardando un display full HD ed un display HD la differenza si nota. Per qualcuno non è una cosa drammatica ed onestamente non lo è neanche per me, per altri invece la risoluzione dello schermo è fondamentale. L'unità del display è buona così come il resto del terminale....ora a te l'ardua sentenza ;)
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: gabmak

gabmak

Utente esperto
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
41
Punti
28
sai che questa domanda è difficile? perchè è molto soggettiva, mi dai una grossa responsabilità, potrei dirti: vai tranquillo, poi magari per te le differenze si notano e come. Guardando un display full HD ed un display HD la differenza si nota. Per qualcuno non è una cosa drammatica ed onestamente non lo è neanche per me, per altri invece la risoluzione dello schermo è fondamentale. L'unità del display è buona così come il resto del terminale....ora a te l'ardua sentenza ;)
Saluti
Daniele
Hai perfettamente ragione. Io ho visto sia il display del redmi 1s che del redmi 2 e tutto sommato non ho notato differenze notevoli in termini di risoluzione. Diciamo che mi sta bene. Ma il dubbio mi rimane sul note in virtù della diagonale maggiorata con la stessa risoluzione. Purtroppo non ho modo di poterlo vedere dal vivo.

Grazie ancora sei gentilissimo.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Hai perfettamente ragione. Io ho visto sia il display del redmi 1s che del redmi 2 e tutto sommato non ho notato differenze notevoli in termini di risoluzione. Diciamo che mi sta bene. Ma il dubbio mi rimane sul note in virtù della diagonale maggiorata con la stessa risoluzione. Purtroppo non ho modo di poterlo vedere dal vivo.

Grazie ancora sei gentilissimo.
Mi hai fatto venire i dubbi ed ho voluto vedere con i miei occhi, se ti fidi dei miei occhi allora va bene il note ;)
Un abbraccio
daniele
 
  • Like
Reazioni: gabmak

gabmak

Utente esperto
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Mi hai fatto venire i dubbi ed ho voluto vedere con i miei occhi, se ti fidi dei miei occhi allora va bene il note ;)
Un abbraccio
daniele
Daniele sei unico e insostituibile!!

Tra qualche giorno procedo per il redmi note 2!

Ti farò sapere! Grazie tante davvero!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Daniele sei unico e insostituibile!!

Tra qualche giorno procedo per il redmi note 2!

Ti farò sapere! Grazie tante davvero!
ma figurati è un piacere, ed anche un onore per me fare parte del vostro bellissimo gruppo Miuers.
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: gabmak

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic

Mi stanno arrivando un bel po' di E-mail e di messaggi privati per chiedermi spiegazioni riguardo i terminali europa e quelli china;
cercherò di fare chiarezza ;)

-non ci sono differenze tra i device spediti dai nostri magazzini Europei e tra quelli spediti dai nostri magazzini Chinesi ( LA MERCE E' IDENTICA)

-non ci sono differenze di garanzia tra i device spediti dai nostri magazzini Europei e tra quelli spediti dai nostri magazzini Chinesi ( LA GARANZIA di 24 MESI E' IDENTICA, LA NOSTRA POLITICA RIMANE INVARIATA)

Qualcuno potrebbe chiedersi allora perchè avere prodotti identici con stessa garanzia ma spediti da magazzini diversi.

Lo abbiamo fatto per accontentare richieste di nostri clienti che abitando in zone remote (DHL Remotes Area)
non potevano usufruire di spedizione veloce DHL dalla cina senza spese di dogana (edit: potete sempre indicarci un dhl point piu' vicino alla vostra abitazione)

Inoltre la spedizione da magazzini europei risulta leggermente più veloce (ricezione 24/48 ore) rispetto ai 3/4 gg lavorativi di ricezione merce per le spedizioni da China con DHL.

Ribadisco ancora i prodotti sono gli stessi, così come le politiche di garanzia, reso etc etc...

Spero di aver fatto chiarezza
wink2.gif


Saluti
Daniele
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: M4nu85 e mblowt

M4nu85

Utente attivo
Registrato
18 Luglio 2014
Messaggi
48
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
39
Località
Roma
Help...
Su grossoshop c'è in vendita un Mi4 a 283€!
Info e dettagli del perché ha un così favolo prezzo???
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ehhehehe...
Ma é la versione LTE(europe version) 16GB? Non ricondizionato!?
i prodotti ricondizionati presentano spedizione gratuita ed hanno apposito banner che li identifica..... non vendiamo ricondizionato per nuovo, non è nel nostro stile e nella nostra politica aziendale.
saluti
 
  • Like
Reazioni: M4nu85

M4nu85

Utente attivo
Registrato
18 Luglio 2014
Messaggi
48
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
39
Località
Roma
Vi conosco bene e da molto tempo ;-) ho già acquistato con voi! So quanto siete professionali... Solo chiedo info perché la situazione "personale" é quella che é e fra non molto il mio Huawei mi abbandonerà definitivamente :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post