Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
@grossoshop ma il redmi 2s non c'è piu spedito da europa?
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
@grossoshop ma il redmi 2s non c'è piu spedito da europa?
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Comunicazione di Servizio,
molti utenti ci hanno gentilmente avvisato che la funzione CERCA non era funzionante nel sito www.grossoshop.net
o comunque lamentavano malfunzionamenti generali con browser Chrome;
questo è dovuto ad estensioni tipo AD Blocker e similari.
Per poter navigare tranquillamente nel nostro sito senza alcun problema, il mio consiglio è quello di disabilitare, non disinstallare l'estensione, eventuali AD remover.
Grazie come sempre per i vostri preziosi feedback.
Un caro saluto
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Comunicazione di Servizio,
molti utenti ci hanno gentilmente avvisato che la funzione CERCA non era funzionante nel sito www.grossoshop.net
o comunque lamentavano malfunzionamenti generali con browser Chrome;
questo è dovuto ad estensioni tipo AD Blocker e similari.
Per poter navigare tranquillamente nel nostro sito senza alcun problema, il mio consiglio è quello di disabilitare, non disinstallare l'estensione, eventuali AD remover.
Grazie come sempre per i vostri preziosi feedback.
Un caro saluto
Daniele
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
confermo ora il sito funziona davvero bene anche con chrome, però è na rottura disattivare e attivare ongi volta che si entra nel sito....
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
confermo ora il sito funziona davvero bene anche con chrome, però è na rottura disattivare e attivare ongi volta che si entra nel sito....
non devi attivare e disattivare l'estensione, devi solo mettere il sito nella whiteliste, cioè creare una eccezione, così ogni volta che ci entri, non avrai problemi.
Saluti
daniele
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
non devi attivare e disattivare l'estensione, devi solo mettere il sito nella whiteliste, cioè creare una eccezione, così ogni volta che ci entri, non avrai problemi.
Saluti
daniele
non ci avevo pensato xD dopo provo...
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

cabron1980

Utente attivo
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
43
grazie per il tuo prezioso feedback, sono felice di sentire che il telefono ti piace e che il mio supporto ti sia piaciuto, sentire questo mi permette di lavorare con ancora piu' energia.
Grazie di tutto
Daniele


giusto per curiosità: ma voi li accendete quando vi arrivano?

perchè non mi ha fatto fare la normale procedura della prima accensione, che invece poi mi ha richiesto dopo aver fatto un fullwipe da recovery
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Mega

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
47
Località
Bologna
Grazie per il tuo prezioso feedback, se hai bisogno di supporto non esitare a contattarmi.
Saluti.
daniele
ciao Daniele, ovviamente ho dimenticato la pellicola in vetro, ma ho visto che cè con spedizione gratis :D, che spessore ha? son tipo quelle della Orzly o simili? grazie!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
giusto per curiosità: ma voi li accendete quando vi arrivano?

perchè non mi ha fatto fare la normale procedura della prima accensione, che invece poi mi ha richiesto dopo aver fatto un fullwipe da recovery
si certo li testiamo, come voluto dalla quasi totalità dei nostri clienti ;)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ciao Daniele, ovviamente ho dimenticato la pellicola in vetro, ma ho visto che cè con spedizione gratis :D, che spessore ha? son tipo quelle della Orzly o simili? grazie!
indubbiamente sono un po' piu' spesse risptto una clear plastic, ma offrono una protezione migliore e secondo me sono piu' reattive, dirti che sono come quelle da te citate......? Non saprei sono sincero...perchè non le conosco:)
ciao
daniele
 

jager90

Utente attivo
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
33
Ho ordinato per la prima volta su GrossoShop e, devo dire la verità, non ho nulla da eccepire.
Ho preferito la spedizione dall'Europa a quella dalla Cina sia per una questione di celerità che per un eventuale esercizio del diritto di recesso (che, in realtà, anche per le spedizioni dalla Cina si avvale di un hub italiano, quindi stessi costi e stessa velocità di spedizione).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

realealessio

Utente registrato
Registrato
14 Aprile 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
@grossoshop
Domenica ho ordinato il fantastico Miui Mi4 LTE e non vedo l'ora mi arrivi! Però vorrei farti due domande, Daniele..
Sul sito DHL come indirizzo di destinazione è indicata la mia abitazione, ovviamente, però leggendo i commenti precedenti ho intuito che il dispositivo arriva prima presso i vostri uffici per testarli e poi al destinatario.. sarà cosi anche per me o arriverà direttamente a casa senza passare per i vostri uffici?
poi volevo chiederti, mi piacerebbe prendere una flip cover per il Mi4, però quelli della miui hanno l'adesivo e non mi convince tanto come metodo.. Hai avuto tu metodo di provarlo? me la consiglieresti?

tante domande, lo so, ma sono un po' curioso! :D
Grazie, Alessio.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ah ok, un'ultima cosa: non c'è alcun documento che ne attesti l'acquisto da voi? una ricevuta, fattura o altra cosa da poter esibire?
dal suo account puo' stamparsi la distinta di pagamento, se le serve la fattura (chinese) puo' richiederla a info@grossoshop.net
saluti
daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@grossoshop
Domenica ho ordinato il fantastico Miui Mi4 LTE e non vedo l'ora mi arrivi! Però vorrei farti due domande, Daniele..
Sul sito DHL come indirizzo di destinazione è indicata la mia abitazione, ovviamente, però leggendo i commenti precedenti ho intuito che il dispositivo arriva prima presso i vostri uffici per testarli e poi al destinatario.. sarà cosi anche per me o arriverà direttamente a casa senza passare per i vostri uffici?
poi volevo chiederti, mi piacerebbe prendere una flip cover per il Mi4, però quelli della miui hanno l'adesivo e non mi convince tanto come metodo.. Hai avuto tu metodo di provarlo? me la consiglieresti?

tante domande, lo so, ma sono un po' curioso! :D
Grazie, Alessio.
Allora.....prima li testiamo...poi li spediamo....noi siamo a Shenzen.
La flip cover è molto bella, non preoccuparti per il discorso adesivo, non lascia macchie ne residui di colla ( non rovina il device per intenderci)
si puo' attaccare e staccare tutte le volte che si vuole, interessante non toccare la parte adesiva con materiale unto, perderebbe l'effetto collante. Te la consiglio.
saluti
daniele
 
  • Like
Reazioni: alfio

realealessio

Utente registrato
Registrato
14 Aprile 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Bene allora devo solo decidere se prendere una flip cover o una semplice in silicone.. intanto aspetto con ansia il telefono :)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post