Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

10anto10

Utente registrato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Ho acquistato da voi Grossoshop un Redmi 2 da 2gb di ram e 16gb di memoria interna. Siete stati a dir poco spettacolari in tutto. La consegna è stata fatta in 4 giorni e l'imballaggio era a prova di bomba, per togliere tutta la carta con i pallini che ci avete messo intorno mi sono dovuto concentrare con forbice e coltello :)
Appena arrivato ho controllato se tutto era ok e ho notato subito che la memoria interna segnava appena 5GB e ho immaginato che fosse causato dalla ROM installata. Contatto info@grossoshop e mi rispondono quasi immediatamente e sono assistito con piacevole professionalità. Complimenti per il lavoro che svolgete e arrivederci al prossimo acquisto.
:):):)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ho acquistato da voi Grossoshop un Redmi 2 da 2gb di ram e 16gb di memoria interna. Siete stati a dir poco spettacolari in tutto. La consegna è stata fatta in 4 giorni e l'imballaggio era a prova di bomba, per togliere tutta la carta con i pallini che ci avete messo intorno mi sono dovuto concentrare con forbice e coltello :)
Appena arrivato ho controllato se tutto era ok e ho notato subito che la memoria interna segnava appena 5GB e ho immaginato che fosse causato dalla ROM installata. Contatto info@grossoshop e mi rispondono quasi immediatamente e sono assistito con piacevole professionalità. Complimenti per il lavoro che svolgete e arrivederci al prossimo acquisto.
:):):)
eh si, installando la rom di miuiandroid e speriamo presto quella di miui.it e facendi un full data wipe, la memoria torna ad essere visualizzata correttamente.
Grazie per il tuo prezioso feedback.
Un caro saluto
Daniele
 

migliamario

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
48
Ciao a Tutti dopo essermi letto un bel pò di questo post...(non tutto :) )mi sono deciso ad acquistare il MI4 3Gb/16Gb FDD LTE da Grossoshop sia per il prezzo eccezionale che per la presenza di Daniele su questo Forum che risponde sempre con cortesia e professionalità a tutti. Spero di poter condividere positivamente la mia esperienza d'acquisto!
Ci aggiorniamo
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao a Tutti dopo essermi letto un bel pò di questo post...(non tutto :) )mi sono deciso ad acquistare il MI4 3Gb/16Gb FDD LTE da Grossoshop sia per il prezzo eccezionale che per la presenza di Daniele su questo Forum che risponde sempre con cortesia e professionalità a tutti. Spero di poter condividere positivamente la mia esperienza d'acquisto!
Ci aggiorniamo
Ciao Mario in privato puoi lasciarmi i tuoi dati, numero ordine, data ordine ;)
Grazie per il tuo acquisto e per la fiducia che nutri nel nostro shop!
Saluti
Daniele
 

rocckino

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Ciao Daniele. Settimana scorsa come scritto precedentemente ho acquistato 2 MiNote 64gb.
Ordine n°23918 del 10/4.
La spedizione è arrivata stamattina, ma con mia grande sorpresa e dispiacere conteneva solo 1 dei 2 smartphone.
Ti prego fammi sapere qualcosa al più presto
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao a Tutti dopo essermi letto un bel pò di questo post...(non tutto :) )mi sono deciso ad acquistare il MI4 3Gb/16Gb FDD LTE da Grossoshop sia per il prezzo eccezionale che per la presenza di Daniele su questo Forum che risponde sempre con cortesia e professionalità a tutti. Spero di poter condividere positivamente la mia esperienza d'acquisto!
Ci aggiorniamo
Ciao Mario in privato puoi lasciarmi i tuoi dati, numero ordine, data ordine ;)
Grazie per il tuo acquisto e per la fiducia che nutri nel nostro shop!
Saluti
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele. Settimana scorsa come scritto precedentemente ho acquistato 2 MiNote 64gb.
Ordine n°23918 del 10/4.
La spedizione è arrivata stamattina, ma con mia grande sorpresa e dispiacere conteneva solo 1 dei 2 smartphone.
Ti prego fammi sapere qualcosa al più presto
ovvio che si controllo subito e ti informoo_O
 

rocckino

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Ciao Daniele
in relazione al mio ordine n°23918, adesso sono in contatto con una certa Clementine a cui ho inviato foto del pacco con relativi codici a barre.
Spero si risolva presto questa vicenda per avere finalmente il mio agoniato MiNote, visto che l'altro e di un mio amico.
Sono veramente in ansia.......
Vi terrò aggiornati
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele
in relazione al mio ordine n°23918, adesso sono in contatto con una certa Clementine a cui ho inviato foto del pacco con relativi codici a barre.
Spero si risolva presto questa vicenda per avere finalmente il mio agoniato MiNote, visto che l'altro e di un mio amico.
Sono veramente in ansia.......
Vi terrò aggiornati
si risolviamo, vedrai.
 

sasabl

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
7
Punti
8
In un sito l'avrei già trovata..... Ma le spese di spedizione fanno più che raddoppiare il costo. Quando pensate di averla anche voi a catalogo?

Grazie
 

gabmak

Utente esperto
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Daniele se non ti dispiace vorrei un consiglio per gli acquisti. Vengo da un mi3 e vorrei passare ad un dual sim. Vorrei prendere un redmi note con snap 410 ma la risoluzione del display mi preoccupa. Dici che si nota la differenza di densità rispetto mi3 e quindi prendere il redmi2 del quale ho visto il display e non noto la differenza di risoluzione?

Grazie in anticipo
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

rocckino

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Ciao Daniele
Non ho avuto ancora notizie dal vostro magazzino. Saresti cosi gentile da intercedere per me e farmi avere (buone) notizie? Pleaaaaseee!!!!!
 

rocckino

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Ciao Daniele.
Tutto OK. Ho avuto comunicazione da Clementine e il mio MiNote arriverà tra qualche giorno.
Ottimo lavoro Daniele, grazie ancora.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Daniele se non ti dispiace vorrei un consiglio per gli acquisti. Vengo da un mi3 e vorrei passare ad un dual sim. Vorrei prendere un redmi note con snap 410 ma la risoluzione del display mi preoccupa. Dici che si nota la differenza di densità rispetto mi3 e quindi prendere il redmi2 del quale ho visto il display e non noto la differenza di risoluzione?

Grazie in anticipo
non ti consiglio il cambio Mi3 con RedMi2 noteresti la differenza, e sono sicuro non ti troveresti.....il cambio lo puoi fare con Mi Note.......che è un dual sim
 
  • Like
Reazioni: gabmak
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666