Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.172
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sei OT. Leggi le guide nel forum. Ulteriori messaggi OT saranno cancellati

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

simonsy

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
54
Sito Web
plus.google.com
Buongiorno, vorrei lasciare la mia ennesima esperienza (aimé negativa) con questo negozio. Ho acquistato in data 11/11/16 uno Xiaomi MI5, che dopo pochissimi mesi (marzo) ha iniziato a manifestare problemi al touch screen che ha smesso di funzionare. Non c'è stato verso di sistemarlo, così pagati i 19€ l'ho mandato in garanzia (che dovrebbe essere totalmente gratuita, ma pazienza) e dopo due mesi mi è stato reso finalmente funzionante. Adesso a Giugno, dopo nemmeno un mese e mezzo, stesso identico problema! Sono stufo! Non hanno risolto niente! Di certo non sono disposto a spendere altri 19€ e 2 mesi di tempo per far riparare nuovamente un telefono palesemente difettoso. Ho scritto a chiunque sul sito, compreso l'utente @grossoshop che spero possa aiutarmi ad avere un reso! Per ora assolutamente indecente come servizio.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno, vorrei

sto già procedendo in maniera positiva per te, per sistemare il tutto...e ti ho già risposto in PM,
purtroppo non possiamo essere nei ricambi e puo' succedere che qualcosa a volte non vada nel verso giusto, ma come vedi , di sabato, ci sta qualcuno pronto e volenteroso a risolvere in maniera celere la tua problematica.
Saluti e buon week end
Danile
 
  • Like
Reazioni: sfanto

sharketor

Utente esperto
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Età
44
Ciao Daniele,
il 21/6 il redmi 4x era a 139.99, oggi parte lo sconto sulle spese di spedizione e il prezzo sale a 165, non mi sembra molto corretto se lo sconto della spedizione viene annullato dall'aumento del prezzo di listino ;)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele,
il 21/6 il redmi 4x era a 139.99, oggi parte lo sconto sulle spese di spedizione e il prezzo sale a 165, non mi sembra molto corretto se lo sconto della spedizione viene annullato dall'aumento del prezzo di listino ;)
i prezzi cambiano giorno per giorno....perchè hanno tantissime variabili....è il mercato...specialmente quello elettronico ;-)
Saluti
Daniele
 

sharketor

Utente esperto
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Età
44
Secondo me lunedì a fine promozione sulle spese di spedizione tornerà a 139, vedremo se il mercato tecnologico mi aiuterà :)
 
Ultima modifica:

asaro916

Utente registrato
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
26

L'azienda è presente sul mercato dal 2009 per la distribuzione di smartphones di brand come Xiaomi, Lenovo, Huawei, MEIZU, ThL, Doogee, Elephone etc.. Nel 2010 l'azienda ha incorporato il sito web Grossoshop.net per la vendita diretta al consumatore finale offrendo prezzi competitivi ed un servizio clienti di qualità costituito per il 60% da personale Italiano che vive in Cina.
Offrono garanzia di 24 mesi e da circa un mese tutti i prodotti che necessitano di garanzia vengono ritirati direttamente a casa dei clienti e riparati presso un centro assistenza convenzionato in Italia. Questo per migliorare sempre più il servizio in quanto per aziende estere il discorso garanzia richiede inevitabilmente tempi di attesa più o meno lunghi e spesso i clienti non sono contenti di questo.

Pro
  • Sito e supporto in italiano
  • Buon servizio di assistenza clienti
  • Servizio di assistenza tecnica in Italia
Contro
  • Prezzi un po' più alti

Vi ricordiamo che una volta effettuato un acquisto da questo shop, se siete rimasti soddisfatti, potrete votarlo nella nostra Classifica :)

Contatto sul forum: grossoshop
Verifica autenticità dei prodotti originali Xiaomi: link
siete uno dei migliori negozi online per quanto riguarda in modo tech orientale devo dire grazie ad andrea galeazzi che mi ha permesso di conoscere in vostro sito.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.172
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
........non è che fai parte della casistica già prospettata da Danilele qualche messaggio sopra? Detto ciò attendi risposta dallo shop, altrimenti siamo punto a capo con le richieste di tracking
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.172
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Figurati. Era solo un info per te. Dato che un paio di settimane fa 300 utenti chiedevano del tracking non avendo letto le info sulle spedizioni. Detto ciò aspetta risposta solo dallo Shop e buona continuazione

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Ale_ax

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ho chiamato proprio adesso sda per sapere della mia spedizione e mi dicono di non avere nulla a mio nome. A questo punto PRETENDO pubblicamente, visto che in privato e via mail non mi calcola nessuno, di sapere se l'ordine è stato spedito e un tracking VALIDO anche estero visto che oltre ai soldi spesi per l'acquisto ne sto spendendo anche in telefonate al numero a pagamento di sda.
onestamente a me risulta che sei andato personalmente a ritirare il pacco nel centro smistamento di Casoria. Abbiamo ricevuta...quindi non capisco davvero....come non capisco davvero perchè scrivi che non ti calcola nessuno visto che in PM hai avuto MIA risposta ad ogni messaggio che mi hai mandato anche di sabato e domenica, non sono una persona scorretta...che si mette a fare gli screenshot dei PM....ma sarebbe stato corretto da parte tua raccontare come sono andate le cose....ed invece ho dovuto farlo IO.
Comunque onestamente a me quello che interessa davvero è che tu abbia il tuo sospirato telefono:)
in bocca al lupo per tutto
DanieleGS
 
  • Like
Reazioni: sfanto

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
PS mi sono scordato: quando si compra da GS ebay stai comprando dal nostro staff che è completamente cinese.....se vuoi che siamo NOI (staff italiano) a gestire il tutto la prossima volta se ne avrai piacere...compra dal sito www.grossoshop.net
colgo ancora una volta l'occasione per augurare a tutti un buon proseguimento con un consiglio di tranquillità e serenità, se me lo consentite: non siamo qui per truffarvi....ma per lavorare....
DanieleGS
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: sfanto

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.172
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho ricevuto il pacco, o meglio sono andato a ritirarlo io, questa mattina. Anche se mi è stato detto che doveva essere consegnato da SDA non era quello il corriere anche se affiliato ad SDA stesso: si trattava di un Kipoint, per l'appunto un affiliato SDA per quanto riguarda i ritiri ma non le consegne visto che in questo frangente operano per conto loro. La notizia è arrivata via mail, anche se ho dovuto "imboccarla" io: infatti continuavano a sostenere che consegnasse SDA e solo quando ho fatto notare che, avendo chiamato personalmente SDA questa mattina, non avevano nulla mi hanno dato le generalità (sbagliate tra l'altro) di questo Kipoint e chiedere a loro, per fortuna ce l'ho a circa 20 minuti da casa e allora sono andato a ritirarlo di persona.

Se non si fossero ostinati tanto a non voler comunicare tracking e/o corriere sicuramente non avrei e mi sarei creato tanti problemi, ed è per questo che la prossima volta ci penserò bene prima di acquistare da Grossoshop. Per me il supporto (soprattutto nell'immediato) postvendita conta moltissimo, e non posso di certo dire di essere soddisfatto. Comunque lo smartphone sembra non avere difetti, ora sto cercando di sbloccare il bootloader..... TESTO ELIMINATO
Testo eliminato : problemi tecnici non qui. Aprire apposito thread, se poi vuoi mettere una xiaomi.eu chiedi supporto lì. Link di blog esterni a miui.it non ammessi se non come da regolamento

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Infatti se....
Chiudo qui dicendo che non ho l'aereo personale come TRUMP LoL per andare io a prenderti il pacco e portartelo a casa, quindi più che dirti di stare tranquillo e aspettare che il pacco a giorni sarebbe arrivato.....come lo è stato....non potevo fare....non sei dietro le quinte di un negozio per sapere alcune dinamiche di staff , che onestamente è una cosa che non interessa.
Non era uno scaricabarile come lo hai inteso, da come la vedo io dovevi solo un po stare piu' tranquillo e meno ansioso.
anche perchè qui ti scagli contro e nel nostro blog ci chiedi aiuto....comportameno onestamente un po' "strano"
Fine OT
 
  • Like
Reazioni: sfanto

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
No evidentemente non ci capiamo. Non volevo che mi portassi tu il pacco, ma cavolo quando spedite la società alla quale vi appoggiate non vi dà un tracking? Ecco io chiedevo solo questo, e invece sono rimasto 10 giorni all'oscuro di tutto, non sapendo se l'ordine fosse effettivamente partito oppure no. Poi non mi sto scagliando verso nessuno, sto soltanto esprimendo la mia opinione sull'esperienza d'acquisto e rispondendo ad "accuse" che onestamente non mi potete muovere. Se poi questo significa dover interrompere i rapporti e non poter neanche più chiedere aiuto tecnico basta dirlo, perchè figuriamoci cosa succederebbe in caso di malfunzionamenti e garanzia. Devo preoccuparmi?
ancora a preoccuparti?:):):)
DanieleGS (me medesimo) sul blog ti sta rispondendo.....direi che puoi stare tranquillo LOL
 

Antonioys

Utente esperto
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
805
Punteggio reazioni
192
Punti
43
Età
29
Terminale
Redmi note 4 mtk
Ragazzi volevo lasciare un feed strapositivo sulla spedizione
Hanno allungato sul sito da 5-8gg a 15- 20 GG ,ma in realtà ho ordinato venerdì mattina e domani sta in consegna
Appena arriva vi farò sapere anche com'è il telefono
 

ilcapitano

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
54
Comprato xiaomi 4x ordinato il 16.06.2017 spedizione da Europa. È la 4 o 5 volta che compro da voi, però questa volta la spedizione fa pena. Solo ieri mi è arrivato il codice traking GLS che però non dice niente su quando mi arriverà il telefono. Troppo lunghi i tempi per una spedizione Europea. Sono indeciso se chiedere il rimborso per la merce non ancora arrivata.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.100
Membri
34.080
Ultimo iscritto
Paarch