Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Comprato xiaomi 4x ordinato il 16.06.2017 spedizione da Europa. È la 4 o 5 volta che compro da voi, però questa volta la spedizione fa pena. Solo ieri mi è arrivato il codice traking GLS che però non dice niente su quando mi arriverà il telefono. Troppo lunghi i tempi per una spedizione Europea. Sono indeciso se chiedere il rimborso per la merce non ancora arrivata.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
abbiamo allungato la tempistica per accontentare i clienti che si lamentavano delle zone remote, se mi dai numero ordine in pM controllo .
Saluti
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Comprato xiaomi 4x ordinato il 16.06.2017 spedizione da Europa. È la 4 o 5 volta che compro da voi, però questa volta la spedizione ..........


26/06/2017
Gentile XXXXXXXXX,

il tuo ordine è stato spedito!

Di seguito i dati della tua spedizione:

  • TRACKING:CE5XXXXXXXX
  • CORRIERE: GLS


Puoi monitorare la tua spedizione sul sito dello spedizioniere.

Nota bene: Il codice di tracciamento sarà attivo fra circa 4-5 giorni lavorativi
quindi è normale se, cliccando subito sul codice di tracking fornito, il sito del corriere ti mostrerà il seguente messaggio: "Non è stata trovata alcuna spedizione con il numero da te inserito. Controlla di aver digitato correttamente."


È normale e dopo il lasso di tempo indicato lo stato della spedizione sarà visibile.

Ti chiediamo di attendere qualche giorno per visualizzare i primi aggiornamenti!

Grazie per la collaborazione!



Un saluto dal Team di http://www.grossoshop.net/!
 

ilcapitano

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
54
Quello lo sapevo, mah, scusate, che sistema di spedizione è questo? È palese il ritardo, ma che un codice di tracciamento sia attivo dopo 4/5 giorni non mi convince. Dal momento della spedizione in 4 o 5 giorni il prodotto dovrebbe arrivare al destinatario e non avere il tracciamento...cambiate sistema o corriere. In questo modo ci vorranno almeno altre 2 settimane perché il prodotto arrivi, o sbaglio?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Quello lo sapevo, mah, scusate, che sistema di spedizione è questo? È palese il ritardo, ma che un codice di tracciamento sia attivo dopo 4/5 giorni non mi convince. Dal momento della spedizione in 4 o 5 giorni il prodotto dovrebbe arrivare al destinatario e non avere il tracciamento...cambiate sistema o corriere. In questo modo ci vorranno almeno altre 2 settimane perché il prodotto arrivi, o sbaglio?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Ma quello che io davvero non capisco:
1-perchè non leggete le condizioni di spedizione PRIMA dell'acquisto?
2- nel momento finale prima dell'acquisto vi è una spunta dove se non accettate TERMINI e CONDIZIONI l'ordine non parte....

ho già spiegato tantissime altre volte che il tracking è quello italiano ( quando la merce arriverà in Italia) poichè la merce parte dai magazzini EU

Saluti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Ale_ax

ilcapitano

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
54
È già la sesta volta che compro ed è la prima volta che succede, cosa c'entra leggere le condizioni? A parte che penso che il 90% non le legga! Questa volta sta andando diversamente e in negativo. Non c'è da capire niente, è solo il consiglio di un "vostro cliente affezionato": cambiate sistema o corriere.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Direi che hai espresso ampiamente le tue opinioni /ragioni /suggerimenti. Idem lo stesso Shop ti ha illustrato le attuali condizioni di vendita /spedizione. Potete continuare in privato, altrimenti diventa un ping pong di cose dette e stradette. Grazie

Inviato dal mio Redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
A posto così. Buona continuazione a tutti

Inviato dal mio Redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

musi991999

Utente registrato
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
29
Ordinato xiaomi redmi4 pro il 19/6 e mi hanno dato il tracking il 26. Oggi sul sito di gls dice in consegna.. speriamo bene
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
tutti i messaggi ot sono stati da me cancellati. Attenzione, questo non è un thread di supporto tecnico
 

Condor66

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
57

L'azienda è presente sul mercato dal 2009 per la distribuzione di smartphones di brand come Xiaomi, Lenovo, Huawei, MEIZU, ThL, Doogee, Elephone etc.. Nel 2010 l'azienda ha incorporato il sito web Grossoshop.net per la vendita diretta al consumatore finale offrendo prezzi competitivi ed un servizio clienti di qualità costituito per il 60% da personale Italiano che vive in Cina.
Offrono garanzia di 24 mesi e da circa un mese tutti i prodotti che necessitano di garanzia vengono ritirati direttamente a casa dei clienti e riparati presso un centro assistenza convenzionato in Italia. Questo per migliorare sempre più il servizio in quanto per aziende estere il discorso garanzia richiede inevitabilmente tempi di attesa più o meno lunghi e spesso i clienti non sono contenti di questo.

Pro
  • Sito e supporto in italiano
  • Buon servizio di assistenza clienti
  • Servizio di assistenza tecnica in Italia
Contro
  • Prezzi un po' più alti

Vi ricordiamo che una volta effettuato un acquisto da questo shop, se siete rimasti soddisfatti, potrete votarlo nella nostra Classifica :)

Contatto sul forum: grossoshop
Verifica autenticità dei prodotti originali Xiaomi: link
Ho fatto ordine venerdì tardo pomeriggio mercoledì é arrivato a casa il telefono con ben due giorni di anticipo. Ottima assistenza e risposte veloci in più fanno il 100% per soddisfare il cliente. Magari i prezzi son leggermente più alti rispetto ad altri fornitori, ma la serietà velocità e disponibilità sono impagabili. A volte per risparmiare 20 euro capita come é successo a me dover aspettare la merce ben due mesi per problemi con la spedizione e riuscire a fatica ad ottenere supporto. Per quel che mi riguarda Grossoshop forever. E lo smartphone impeccabile già pronto per l'uso in Italia. Grazie Grossoshop e tutto lo staff. Claudio
 

gd350turbo

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
50
Località
Bologna
Terminale
MI3
Ah io sono qui, con la carta di credito in mano...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

pollo925

Utente attivo
Registrato
24 Febbraio 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
53
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 Prime
Ho fatto il reso di un leeco, per la riparazione, ma dal mio account non risulta, ho pagato i 19 €,e stato ritirato il 19/06. Contatto grossoshop e nessuno risponde, posso sapere qualcosa?

Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk
 

alfio

Utente esperto
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
299
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Età
45
Località
Santa Venerina(CT)
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
Come volevasi dimostrare Grossoshop ha mantenuto le promesse.Ieri mi è arrivato il fantastico mi6 con Rom Global installata e tutto con due giorni di anticipo rispetto ai tempi previsti!
Grazie Grossoshop e grazie Daniele!

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Come volevasi dimostrare Grossoshop ha mantenuto le promesse.Ieri mi è arrivato il fantastico mi6 con Rom Global installata e tutto con due giorni di anticipo rispetto ai tempi previsti!
Grazie Grossoshop e grazie Daniele!

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Grazie a te Alfio e torna presto a farci visita :)
 
  • Like
Reazioni: alfio

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
GRUPPO DI ACQUISTO XIAOMI REDMI NOTE 4X

✔️ Spedizione EU Gratis
✔️ 3 Accessori in omaggio
✔️ Nessun costo di dogana
✔️ ROM Global Xiaomi pre-installata
✔️ Multi lingua
✔️ Google Apps
✔️ Aggiornamenti OTA ufficiali

➡️ Iscriviti GRATIS al GDA QUI:
➡️ http://gda-note4x.grossoshop.net/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post