Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Cris76 messaggio cancellato. Ha già risposto Daniele di grossoshop che non necessita di ulteriore supporto. È lui il referente del thread e solo e soltanto lui può indicare modi e tempi di spedizione. È soprattutto una vostra tutela

Inviato dal mio Redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Daniele non ho alcuna intenzione di aprire contestazioni, ho acquistato altri cinque telefoni sul vostro store prima di fare questo ultimo ordine e so quanto siate precisi anche in fase di assistenza post vendita.

Questo è stato il mio primo ordine con spedizione EU pensando che i tempi fossero stati inferiori rispetto ad una spedizione dalla Cina (mia personalissima deduzione derivata dalla minore distanza); inoltre anche i precedenti acquisti sono stati privi di dazi doganali quindi mi interrogavo sull'utilità della spedizione EU visti i tempi...senza alcuna vena polemica.

Solo per questi motivi mi sono permesso di chiedere aggiornamenti.

Hai ragione e ti rispondo cercando la massima chiarezza che mi riuscirà:

prima avevamo la spedizione EU con magazzino ITALIANO
(visto che l'italia pare che sia ancora europa ...LoL)
quindi ricevuto l'ordine il pacco in 24/48 ore era nelle mani del cliente!!

Ora per una serie di lungaggini Italiane che non sto qui a tediarvi... tanto sapete meglio di me che in Italia è tutto un bastone nelle ruote, abbiamo spostato i magazzini in vari paesi EU.

Onestamente potevamo spedire direttamente da UK al cliente con DHL
e allora i tempi si sarebbero abbreviati,
ma per motivi ancora IGNOTI .....in Italia come ben sapete.... ci sono tantissime zone remote dove DHL non consegna e quindi i clienti si lamentavano.

Abbiamo cercato allora di tagliare la testa al toro ed accontentare TUTTI allungando di qualche giorno le consegne:
facciamo un esempio UK----> spediamo da li al nostro centro di smistamento Italiano-----> il nostro centro di smistamento Italiano-----> spedisce a voi con SDA o GLS
----->dipende da dove abitate...

Ripeto comunque, abbiamo "cercato di spiegare" al meglio queste cose nel nostro sito.....nei termini e condizioni e nella sezione spedizioni....

Se in qualche passo non sono stato chiaro, cercherò di chiarire ancora.
Daniele
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: sfanto

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, ti scrivo questo post in quanto sono praticamente in emergenza quindi te lo chiedo più come un favore personale :D

Ho acquistato ieri (venerdì) dal vostro account ebay un Mi Max 2 4/64 color oro specificando che sono rimasto senza smartphone e quindi avevo chiesto la spedizione in giornata (erano le 9.30 del mattino, ora italiana) ma mi rispondono che loro si trovano in Cina e che passano gli ordini al dipartimento italiano la mattina al loro orario, quindi gli ordini erano già stati comunicati e che per via del weekend lo avrebbero fatto lunedì mattina. Ora veniamo alla richiesta: quando vi passeranno l'ordine (si spera lunedì mattina come detto) riuscireste ad elaborarlo stesso in giornata? So come funzionano i vari corrieri internazionali (dpd, dhl paket ecc.) e conosco le tempistiche ma sai, prima viene spedito prima viene consegnato :p

Se serve posso inviarti in privato i dati di consegna che ho fornito in fase di acquisto, fammi sapere gentilmente. Grazie :oops:

Ah, dimenticavo: nell'inserzione era specificata la spedizione da magazzino EU
manda immediatamente una mail a info@grossoshop.net alla cortese attenzione della sig.ra Iris
spiegando questa situazione e ovviamente numero d' ordine e di transazione ebay.
Grazie
Daniele
 
  • Like
Reazioni: domthewizard

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Vorrei sapere qualcosa dell'ordine 159739.

Ho la necessità di ricevere entro venerdì, vi ho anche messo nelle note di non procedere se non avevate lo smartphone a disposizione, ovvero non posso aspettare. dopo sarebbe inutile averlo e tornerebbe indietro col corriere, conseguente rimborso paypal.

Grazie.
Terminale in consegna OGGI ;-)
ti auguro una buona giornata
Daniele

UPDATE: consegnato

Come vedi non abbiamo interessi a truffare nessuno....anzi....ci piace coccolarli i nostri clienti....e te lo dico perchè amiamo questo nostro lavoro e ci mettiamo anima e cuore.
Un caro saluto
Daniele
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: umberto1978

Damy981

Utente registrato
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
25
Buongiorno daniele, volevo sapere se è possibile tracciare anche il tratto UK - Italia, giusto per sapere quando arriva di preciso :)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno daniele, volevo sapere se è possibile tracciare anche il tratto UK - Italia, giusto per sapere quando arriva di preciso :)
quello ahimè non ce lo danno o ce lo danno quando ormai è inutile....ma se ti fai i conti coi 4-5 giorni lavorativi dal giorno che ti arriva la mail col tracking italiano....ti ci ritovi al 99,999%
;-)
 
  • Like
Reazioni: Damy981

Damy981

Utente registrato
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
25
la vostra mail mi è arrivata venerdì pomeriggio, non so se devo contare anche venerdì xD
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

skullnbones

Utente registrato
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
48
Hai ragione e ti rispondo cercando la massima chiarezza che mi riuscirà:

prima avevamo la spedizione EU con magazzino ITALIANO
(visto che l'italia pare che sia ancora europa ...LoL)
quindi ricevuto l'ordine il pacco in 24/48 ore era nelle mani del cliente!!

Ora per una serie di lungaggini Italiane che non sto qui a tediarvi... tanto sapete meglio di me che in Italia è tutto un bastone nelle ruote, abbiamo spostato i magazzini in vari paesi EU.

Onestamente potevamo spedire direttamente da UK al cliente con DHL
e allora i tempi si sarebbero abbreviati,
ma per motivi ancora IGNOTI .....in Italia come ben sapete.... ci sono tantissime zone remote dove DHL non consegna e quindi i clienti si lamentavano.

Abbiamo cercato allora di tagliare la testa al toro ed accontentare TUTTI allungando di qualche giorno le consegne:
facciamo un esempio UK----> spediamo da li al nostro centro di smistamento Italiano-----> il nostro centro di smistamento Italiano-----> spedisce a voi con SDA o GLS
----->dipende da dove abitate...

Ripeto comunque, abbiamo "cercato di spiegare" al meglio queste cose nel nostro sito.....nei termini e condizioni e nella sezione spedizioni....

Se in qualche passo non sono stato chiaro, cercherò di chiarire ancora.
Daniele

Telefono arrivato questa mattina.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

francy1143

Utente registrato
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
27
Telefono arrivato, tutto perfetto, grazie. Aggiornerò se ci saranno problemi con il post vendita.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
super offerta fino ad esaurimto scorte...ragazzi non ne abbiamo tantissimi.... xiaomi mi6...
 
  • Like
Reazioni: alfio

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Messaggio cancellato @marcoleo. Ha già spiegato come funziona la tracciabilità ieri. Chiedilo in privato

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: marcoleo

alfio

Utente esperto
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
299
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Età
45
Località
Santa Venerina(CT)
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
Appena ordinato mi6 6/64 Black ( ordine 161616)con questa ottima offerta.
È il (se non ho fatto male i conti) quattordicesimo Smartphone Xiaomi che compro da grossoshop quindi, a meno che non scoppi una guerra nucleare , so già che arriverà nei tempi da loro indicati o giù di lì e senza problemi di sorta.
Che dire? Grossoshop top e Daniele numero uno!

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Appena ordinato mi6 6/64 Black ( ordine 161616)con questa ottima offerta.
È il (se non ho fatto male i conti) quattordicesimo Smartphone Xiaomi che compro da grossoshop quindi, a meno che non scoppi una guerra nucleare , so già che arriverà nei tempi da loro indicati o giù di lì e senza problemi di sorta.
Che dire? Grossoshop top e Daniele numero uno!

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
bellissimo quando con alcuni clienti speciali, nasce anche una amicizia altrettanto speciale....questa energia che ci date ci sprona ad essere sempre meglio....commettiamo errori...siamo umani...ma siamo sempre qui per assistervi....ci potete contare!
Grazie
Daniele
 
  • Like
Reazioni: sfanto e alfio

kappah

Utente registrato
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
40
Vorrei acquistare lo xiaomi 6 nero e ho qualche domande da porre:
1. La versione sul sito è con rom ufficiale cinese giusto? vorrei quella io per poter usare la global senza flashare il boot
2. Nelle specifiche c'è scritto "spina americana" nel contenuto della confezione. Devo comprare un adattatore?
3. Avendo già un caricatore htc con presa usb posso ancora usarlo tranquillamente o potrebbe non supportare l'usb c di xiaomi ?

grazie ;)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Vorrei acquistare lo xiaomi 6 nero e ho qualche domande da porre:
1. La versione sul sito è con rom ufficiale cinese giusto? vorrei quella io per poter usare la global senza flashare il boot
2. Nelle specifiche c'è scritto "spina americana" nel contenuto della confezione. Devo comprare un adattatore?
3. Avendo già un caricatore htc con presa usb posso ancora usarlo tranquillamente o potrebbe non supportare l'usb c di xiaomi ?

grazie ;)
mettiamo sempre adattatore....e dovrai usare il charger originale in dotazione ;-)
per mettere la global...se hai problemi ti aiuto io, via mail, stai tranquillo.
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: sfanto

umberto1978

Utente registrato
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
45
Come volevasi dimostrare, arrivato oggi il mostro...Mi5s plus.
Una sicurezza, tempi di spedizione coerenti (e anche di più) con quanto dichiarato e servizio eccellente!
PS. Il telefono è con a bordo la 8.2.2.0 global. Siete grandi.
 

kappah

Utente registrato
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
40
mettiamo sempre adattatore....e dovrai usare il charger originale in dotazione ;-)
per mettere la global...se hai problemi ti aiuto io, via mail, stai tranquillo.
Saluti
Daniele

scusa ma si possono avere due charger? o comunque posso poi comprarne un'altro su internet?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post