savior
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No, non invalidiamo la garanzia.Posso sapere se lo sblocco del BL e l'installazione di un'altra ROM sugli Xiaomi invalida la garanzia ?
Ora funzionaIl sito grossoshop è ancora out da ieri
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Se hai bisogno di consigli scrivimi pure in PM.Avevo notato, ma penso si tratti di un problema momentaneo, staranno aggiornando il sito; francamente sono indeciso se prendere qualcosa affidandomi a oro oppure no, ho trovato troppe recensioni discordanti riguardo alla loro serietà
abbiamo dhl europe (no dogana 100%) perchè appunto spediti da EUSparita spedizione SF EXPRESS...dunque ora si rischia la dogana?
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abbiamo preso una brutta batosta da SF, e rimborsato o rispedito con DHL a tutti i clienti che non avevano ricevuto da questo spedizioniere. Non possiamo rischiare ancora.Brutto colpo non più consegna in 24 h e rischio dogana dalla China. :-(
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basta mandare una mail ad assistenza@grossoshop.net con numero ordine, imei del terminale, breve descrizione del guasto, foto ben dettagliate del retro della confezione.Buonasera a tutti.
Una domanda per Daniele: per l'assistenza come ci si deve muovere ?
Ho uno Xiaomi Mi5, preso a novembre, che è del tutto morto. Nessun segno di vita
Ho paura che ci sia bisogno di assistenza.
http://blog.grossoshop.net/fine-la-spedizione-sf-express-la-nostra-risposta/Brutto colpo non più consegna in 24 h e rischio dogana dalla China. :-(
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Sempre meglio direi...Lascio con piacere, anche in questo Forum, il mio feedback positivo.
A fine novembre ho acquistato un LeEco Le Pro 3 il cui microfono ha smesso di funzionare dopo soli tre mesi, impedendomi di telefonare. Inviato in assistenza pagando 19€ di spedizione. Nel frattempo, vista la mia profonda delusione e dato che il dispositivo sarebbe stato inviato in Cina per la riparazione, lo shop mi ha proposto l'invio temporaneo di un dispositivo di pari livello nell'attesa che il mio ritornasse dalla Cina. Proposta da me rifiutata, più che altro per evitare di utilizzare un dispositivo che comunque non sarebbe stato di mia proprietà, quindi in caso di rottura per mia colpa la situazione si sarebbe fatta complicata. La trattattiva, durata due settimane circa, si è conclusa con la proposta di erogazione di un coupon di pari valore alla spesa iniziale. In questo modo ho potuto acquistare uno Xiaomi Mi5s Plus (col quale peraltro mi trovo molto meglio e spero di trovarmici bene a lungo). Le spese di spedizione pagate al momento di questo secondo acquisto con coupon, mi sono state rimborsate poiché avevo già pagato 19€ per la spedizione a/r del precedente dispositivo all'assistenza. La conclusione è stata indubbiamente positiva e per questo approfitto per ringraziare George dell'Hardware CN Department di Grossoshop per la sua disponibilità.
Certo Daniele...comprendo benissimo. La mia era una riflessione. Molti amici hanno comperato da voi su mio consiglio per questo vantaggio della velocità di spedizione. Ora ci sono anche altri "distributori" che lo fanno ed allo stesso prezzo...dunque temo che un pò questo andrà ad incidere. Confermo comunque il feedback positivo di tutti per il vostro servizio.