Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Certo Daniele...comprendo benissimo. La mia era una riflessione. Molti amici hanno comperato da voi su mio consiglio per questo vantaggio della velocità di spedizione. Ora ci sono anche altri "distributori" che lo fanno ed allo stesso prezzo...dunque temo che un pò questo andrà ad incidere. Confermo comunque il feedback positivo di tutti per il vostro servizio.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Grazie a te, riporto come sempre i vostri giudizi, consigli, feedback in direzione GS.
Saluti
Daniele
 
J

JL93

Account eliminato
Dopo qualche settimana a provare e riprovare lo Xiaomi Redmi Note 4X acquistato da GrossoShop posso finalmente esprimere il mio giudizio più che positivo su questo shop.

- Sito, acquisto e pagamento molto intuitivi.
- Personale sempre disponibile sia sui forum che in privato.
- Risoluzione fulminea delle problematiche relative alle spedizioni (Ricordo sempre che sono spedizioni che attraversano mezzo mondo prima di arrivare nelle nostre mani!).
- Imballaggio al top; è praticamente impossibile danneggiare il contenuto del pacco.

Per quanto riguarda il servizio di garanzia non posso essere d'aiuto e spero vivamente di non doverlo mai provare (facciamo le corna :D).

In conclusione posso dirvi che per futuri acquisti online mi rivolgerò di sicuro a GrossoShop...prezzi permettendo ;)

Alla prossima!
 

Ale_ax

Utente attivo
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
36
Località
Milano
Terminale
Redmi 4 Pro - Mi4C
Lascio il mio feedback, mi è appena arrivato il Redmi 4 Pro ordinato il 11/04/2017, è arrivato con la miui Global stabile, imballaggio ottimo e telefono sigillato, con la cover in silicone ordinata dallo stesso shop che aderisce bene, poi applicherò anche la pellicola in vetro acquistata sempre da loro.

Consigliato per gli acquisti
 

Jay_74

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
50
Località
Roma
Io invece averi un'altra domanda per Daniele:
ho aperto un ticket per uno Xiaomi mi5 del tutto morto, gestione del ticket abbastanza rapida fino al momento di fissare il pickup del corriere: oggi il supporto di Grossoshop mi ha comunicato che il corriere ritirerà il pacco il 9 Maggio :(
Ma non è un po' troppo aspettare 20 giorni per far ritirare un pacco ?
Poi, giustamente, ci saranno i tempi tecnici dell'intervento (dai 15 ai 45 giorni).
Non si può velocizzare almeno l'intervento del corriere ?
Altri che hanno avuto esperienze simili ? :confused:

Gianluca
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Io invece averi un'altra domanda per Daniele:
ho aperto un ticket per uno Xiaomi mi5 del tutto morto, gestione del ticket abbastanza rapida fino al momento di fissare il pickup del corriere: oggi il supporto di Grossoshop mi ha comunicato che il corriere ritirerà il pacco il 9 Maggio :(
Ma non è un po' troppo aspettare 20 giorni per far ritirare un pacco ?
Poi, giustamente, ci saranno i tempi tecnici dell'intervento (dai 15 ai 45 giorni).
Non si può velocizzare almeno l'intervento del corriere ?
Altri che hanno avuto esperienze simili ? :confused:

Gianluca
mandami pm con numero ordine vediamo se si puo' abbreviare la tempistica.
ciao
Daniele
 
  • Like
Reazioni: sfanto e Jay_74

Narcotika

Utente registrato
Registrato
4 Febbraio 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Località
Torino
Terminale
Iphone 5s
Buongiorno, riporto dopo tempo dalla data di arrivo del prodotto ordinato, il mio feedback sull'acquisto. Ordinato il 16/03 spedito il 18/03. 2 mi band 2. Vi riporto il tracking con sf express.
Numero:
Stato spedizione: Consegnato
Paese di destinazione: Sconosciuto
Paese di origine: Francia
2017-03-28 17:09 Chronopost Networks, Delivered, Scan location: Torino - IT, Name of receiver:
2017-03-28 08:04 Chronopost Networks, Shipment out for delivery, Scan location: Torino - IT
2017-03-27 19:47 Chronopost Networks, Outbound linehaul scan, Scan location: Milano Hub - IT, Comment: Departure to the finale destination
2017-03-27 18:58 Chronopost Networks, Shipment in transit, Scan location: Milano Hub - IT
2017-03-27 18:58 Chronopost Networks, Outbound linehaul scan, Scan location: Milano Hub - IT, Comment: Departure to the finale destination
2017-03-25 03:25 CORBAS CHRONOPOST, Shipment in transit
2017-03-24 07:00 CORBAS CHRONOPOST, Shipment in transit
2017-03-23 23:17 HUB CHILLY MAZARIN CHRONOPOST, Shipment in transit
2017-03-23 15:27 ROISSY AEROPORT CHRONOPOST, Shipment in transit
2017-03-23 15:26 ROISSY AEROPORT CHRONOPOST, Sorting done at departure depot, Comment: Sending supported by Chronopost, delivery in progress
2017-03-23 15:23 Chronopost France, Shipment in transit, Scan location: Roissy - Paris - FR
2017-03-18 10:55 Chronopost France, Inbound linehaul scan, Scan location: TETHYS
2017-03-18 06:06 Outbound linehaul scan, Comment: Departure to the finale destination
2017-03-18 05:18 Shipment ready to be shipped, Order: 1/1, Partner number: GEO/

Ringrazio Daniele per la pazienza e il supporto. Continuerò ad acquistare con GS.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Ale11

Utente assiduo
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
92
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
57
Ho preso su GS un Redmi Note 4X. Non ho alcun problema particolare nell'uso, ma tramite app MI Verification risulta "Not a MI device". La risoluzione della camera anteriore, alcuni componenti interni non combaciano con le specifiche di fabbrica.

Da scansione con CPU Z risulta lo Snapdragon 625, Model redmi note 4.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ho preso su GS un Redmi Note 4X. Non ho alcun problema particolare nell'uso, ma tramite app MI Verification risulta "Not a MI device". La risoluzione della camera anteriore, alcuni componenti interni non combaciano con le specifiche di fabbrica.

Da scansione con CPU Z risulta lo Snapdragon 625, Model redmi note 4.
ma lascia stare l'app Mi verification, se la board è MIDO non si scappa.
Fai una verifica con AIDA64

Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: sfanto

Ale11

Utente assiduo
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
92
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
57
Con AIDA64 mi da Prodotto Mido e tutti i dati del note4x.
Ma la Mi Verification dovrebbe essere ufficiale, o no?
 

Ale11

Utente assiduo
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
92
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
57
Ho un secondo note 2 ma su quello funziona. Resto con le mie perplessità anche se il cell va bene.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ho un secondo note 2 ma su quello funziona. Resto con le mie perplessità anche se il cell va bene.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
fai tutte le verifiche del caso, io sono assolutamente stracerto di quanto affermo, fai un giretto su internet e vedrai che quanto dico corrisponde a verità, quella app NON FUNZIONA per tutti i dispositivi Xiaomi. Questo è tutto. Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: sfanto

Ale11

Utente assiduo
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
92
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
57
Antutu Officer dice che una rom di terze parti potrebbe causare un errore di identificazione.
Daniele tu hai sicuramente ragione, le mie perplessità non erano riferite alla vostra professionalità. E' normale che un utente finale possa fare controlli e vedendo risposte diverse poi sorge qualche dubbio.
Comunque le caratteristiche interne corrispondono al modello.
In fondo questa sezione c'è anche per avere delucidazione e derimere eventuali dubbi.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Antutu Officer dice che una rom di terze parti potrebbe causare un errore di identificazione.
Daniele tu hai sicuramente ragione, le mie perplessità non erano riferite alla vostra professionalità. E' normale che un utente finale possa fare controlli e vedendo risposte diverse poi sorge qualche dubbio.
Comunque le caratteristiche interne corrispondono al modello.
In fondo questa sezione c'è anche per avere delucidazione e derimere eventuali dubbi.
ma infatti non sono risentito e mi scuso se ho lasciato capire questo, ma non è così te lo assicuro.
Conosco quella app e so che su alcuni device Redmi non funziona per questo mi sono permesso di insistere, ma come ti avevo scritto è giustissimo fare tutti i controlli su merce che arriva dalla Cina.
Grazie per il tuo feedback
Daniele
 

smandracchio

Utente esperto
Registrato
13 Ottobre 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
35
Ordinato un Note 4x arrivato da circa una settimana per un parente e posso dire che per ora va tutto ok come per gli altri xiaomi acquistati da grossoshop. Questa volta sono stato obbligato a scegliere DHL visto che avevano appena tolto SF e non c'erano altre possibilità quando ho ordinato, ma per fortuna è andato tutto bene e non ci sono state spese extra. Consigliato come sempre
 

AntyAvi

Utente registrato
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
31
Ottimo venditore, ho ricevuto uno smartphone difettoso e mi è stato inviato un coupon dello stesso valore dello smartphone.
Affidabilità top
 

emmedieffe

Utente registrato
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
53
Terminale
XIAOMI MI4c / Redmi Note 4
salve,
innanzitutto devo dire che è veramente lodevole questo canale di comunicazione diretta con il/i venditore/i. complimenti a miui.it ed ai venditori che accettano di esserci.

Acquistando un device xiaomi presso il vs shop, con quale ROM vengono inviati i dispositivi? mi devo aspettare SW con mix di italiano/cinese/inglese?

grazie mille e ciao.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
salve,
innanzitutto devo dire che è veramente lodevole questo canale di comunicazione diretta con il/i venditore/i. complimenti a miui.it ed ai venditori che accettano di esserci.

Acquistando un device xiaomi presso il vs shop, con quale ROM vengono inviati i dispositivi? mi devo aspettare SW con mix di italiano/cinese/inglese?

grazie mille e ciao.
grazie per avermi contattato,
gli xiaomi che vendiamo sono tutti con rom originali stock xiaomi.
Su alcuni devices su cui riusciamo a caricare le global stock vi è italiano e servizi google,
sugli altri dove non possiamo li inviamo con rom di fabbrica (China stable).
In ogni scheda prodotto troverà l'informazione della rom presente nel dispositivo.
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: sfanto

Al3xnder80

Utente registrato
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Salve Daniele, ho acquistato un redmi note 4x (spedizione europa) ieri pomeriggio ed oggi mi e' arrivato il messaggio che l' ordine e' in corso ed entro 3/4 giorni sarà spedito. Volevo chiedere più o meno quando posso aspettarmi la consegna a Verona. Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor