Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

james3

Utente attivo
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
85
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
43
Posso sapere se lo sblocco del BL e l'installazione di un'altra ROM sugli Xiaomi invalida la garanzia ?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

james3

Utente attivo
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
85
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
43
Avevo notato, ma penso si tratti di un problema momentaneo, staranno aggiornando il sito; francamente sono indeciso se prendere qualcosa affidandomi a oro oppure no, ho trovato troppe recensioni discordanti riguardo alla loro serietà
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Avevo notato, ma penso si tratti di un problema momentaneo, staranno aggiornando il sito; francamente sono indeciso se prendere qualcosa affidandomi a oro oppure no, ho trovato troppe recensioni discordanti riguardo alla loro serietà
Se hai bisogno di consigli scrivimi pure in PM.
Saluti
Daniele
 

NicoFarro

Utente assiduo
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
29
Punti
13
Età
43
Sparita spedizione SF EXPRESS...dunque ora si rischia la dogana?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Sparita spedizione SF EXPRESS...dunque ora si rischia la dogana?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
abbiamo dhl europe (no dogana 100%) perchè appunto spediti da EU
e dhl china (per prodotti spediti da china) con un 3% di possibilità di pagare dogana
 

NicoFarro

Utente assiduo
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
29
Punti
13
Età
43
Brutto colpo non più consegna in 24 h e rischio dogana dalla China. :-(

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Brutto colpo non più consegna in 24 h e rischio dogana dalla China. :-(

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
abbiamo preso una brutta batosta da SF, e rimborsato o rispedito con DHL a tutti i clienti che non avevano ricevuto da questo spedizioniere. Non possiamo rischiare ancora.
 
  • Like
Reazioni: NicoFarro

Jay_74

Utente registrato
Registrato
11 Novembre 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
50
Località
Roma
Buonasera a tutti.
Una domanda per Daniele: per l'assistenza come ci si deve muovere ?
Ho uno Xiaomi Mi5, preso a novembre, che è del tutto morto. Nessun segno di vita :(
Ho paura che ci sia bisogno di assistenza. :confused:
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buonasera a tutti.
Una domanda per Daniele: per l'assistenza come ci si deve muovere ?
Ho uno Xiaomi Mi5, preso a novembre, che è del tutto morto. Nessun segno di vita :(
Ho paura che ci sia bisogno di assistenza. :confused:
basta mandare una mail ad assistenza@grossoshop.net con numero ordine, imei del terminale, breve descrizione del guasto, foto ben dettagliate del retro della confezione.
Saluti
Daniele
 

XYZ7

Utente registrato
Registrato
14 Aprile 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
62
Lascio con piacere, anche in questo Forum, il mio feedback positivo.
A fine novembre ho acquistato un LeEco Le Pro 3 il cui microfono ha smesso di funzionare dopo soli tre mesi, impedendomi di telefonare. Inviato in assistenza pagando 19€ di spedizione. Nel frattempo, vista la mia profonda delusione e dato che il dispositivo sarebbe stato inviato in Cina per la riparazione, lo shop mi ha proposto l'invio temporaneo di un dispositivo di pari livello nell'attesa che il mio ritornasse dalla Cina. Proposta da me rifiutata, più che altro per evitare di utilizzare un dispositivo che comunque non sarebbe stato di mia proprietà, quindi in caso di rottura per mia colpa la situazione si sarebbe fatta complicata. La trattattiva, durata due settimane circa, si è conclusa con la proposta di erogazione di un coupon di pari valore alla spesa iniziale. In questo modo ho potuto acquistare uno Xiaomi Mi5s Plus (col quale peraltro mi trovo molto meglio e spero di trovarmici bene a lungo). Le spese di spedizione pagate al momento di questo secondo acquisto con coupon, mi sono state rimborsate poiché avevo già pagato 19€ per la spedizione a/r del precedente dispositivo all'assistenza. La conclusione è stata indubbiamente positiva e per questo approfitto per ringraziare George dell'Hardware CN Department di Grossoshop per la sua disponibilità.
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Lascio con piacere, anche in questo Forum, il mio feedback positivo.
A fine novembre ho acquistato un LeEco Le Pro 3 il cui microfono ha smesso di funzionare dopo soli tre mesi, impedendomi di telefonare. Inviato in assistenza pagando 19€ di spedizione. Nel frattempo, vista la mia profonda delusione e dato che il dispositivo sarebbe stato inviato in Cina per la riparazione, lo shop mi ha proposto l'invio temporaneo di un dispositivo di pari livello nell'attesa che il mio ritornasse dalla Cina. Proposta da me rifiutata, più che altro per evitare di utilizzare un dispositivo che comunque non sarebbe stato di mia proprietà, quindi in caso di rottura per mia colpa la situazione si sarebbe fatta complicata. La trattattiva, durata due settimane circa, si è conclusa con la proposta di erogazione di un coupon di pari valore alla spesa iniziale. In questo modo ho potuto acquistare uno Xiaomi Mi5s Plus (col quale peraltro mi trovo molto meglio e spero di trovarmici bene a lungo). Le spese di spedizione pagate al momento di questo secondo acquisto con coupon, mi sono state rimborsate poiché avevo già pagato 19€ per la spedizione a/r del precedente dispositivo all'assistenza. La conclusione è stata indubbiamente positiva e per questo approfitto per ringraziare George dell'Hardware CN Department di Grossoshop per la sua disponibilità.
Sempre meglio direi...



Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

NicoFarro

Utente assiduo
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
29
Punti
13
Età
43
Certo Daniele...comprendo benissimo. La mia era una riflessione. Molti amici hanno comperato da voi su mio consiglio per questo vantaggio della velocità di spedizione. Ora ci sono anche altri "distributori" che lo fanno ed allo stesso prezzo...dunque temo che un pò questo andrà ad incidere. Confermo comunque il feedback positivo di tutti per il vostro servizio.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.183
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa