Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxr

Utente registrato
Registrato
21 Ottobre 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
55
Buongiorno, sarà disponibile la versione internazionale dello Xiaomi 3S quello con banda B20? E se si in quali colori? grazie
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ma l'adattatore per prese italiane c'è anche dove specificatamente indicato che il caricabatteria è con presa americana (per esempio nell'offerta che termina oggi dei redmi 3s a 120€ spediti dalla cina)? Un'altra domanda, avete attualmente in programma di aggiungere in vendita nel vostro shop la versione internazionale del Redmi Note 3 pro con la banda 20? Grazie
Adattatore lo mettiamo SEMPRE, in tutti i telefoni, SEMPRE, in omaggio
 
  • Like
Reazioni: smandracchio

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
Apporto la mia esperienza con Grosso

ordine fatto l'8 Settembre , il 9 parte il tel ,Redmi Pro high edition silver 64 GB con tanto di spedizione senza dogana a 267 euro, spedizione senza dogana compresa ,trovo un codice sconto (Andrea Galeazzi) e il tel costa 10 euro meno , ottimo :D,costo totale 257 € dogana compresa , vedo il sito di grosso dopo 3 gg.....tel a 240 €:mad: ma poi penso magari mi fanno qualche regalo (cover, pellicola...),una settimana dopo arriva il mio Tanto agognato Redmi Pro, peccato nemmeno una pellicola in regalo ,pazienza :( penso ottimo acquisto , gran telefono , flashato e messo miui.it al volo (anche se sono vecchio non me la cavo male ) dopo un mese di uso intensivo devo dire ottimo tel e piena soddisfazione.

In conclusione shop direi serio tempi rispettati ,imballo eccellente ,magari solo un piccolo appunto coccolarsi i clienti con qualche gadget non sarebbe male :D:D:D

In ogni caso ci ritornerò al prossimo acquisto da loro.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Apporto la mia esperienza con Grosso

ordine fatto l'8 Settembre , il 9 parte il tel ,Redmi Pro high edition silver 64 GB con tanto di spedizione senza dogana a 267 euro spedizione senza dogana compresa ,trovo un codice sconto (Andrea Galeazzi) e il tel costa 10 euro meno , ottimo :D,costo totale 257 € dogana compresa , vedo il sito di grosso dopo 3 gg.....tel a 240 €
Mi sorge un dubbio, da ciò che dici presumo che tu abbia usufruito della spedizione rapida EU. Probabilmente quello a 240 era spedizione Cina. Lo stesso Device con spedizione EU costa sempre di più (almeno quella ventina di euro scarsi del costo spedizione da Cina).


Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
No ho ricontrollato

mi è venuto il dubbio che vista l'età avessi commesso il classico errore da rimba ,:p invece era spedizione China Con SF Express senza costi di dogana ,

in ogni caso alla fine ho speso un 10-15 € in più ,quindi poco male ,oggi da altri competitor l'ho visto a un prezzo ben più alto (cavalcando l'onda della doppia cam che va di moda ).
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

SuperMario00

Utente registrato
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
No ho ricontrollato

mi è venuto il dubbio che vista l'età avessi commesso il classico errore da rimba ,:p invece era spedizione China Con SF Express senza costi di dogana ,

in ogni caso alla fine ho speso un 10-15 € in più ,quindi poco male ,oggi da altri competitor l'ho visto a un prezzo ben più alto (cavalcando l'onda della doppia cam che va di moda ).
Ciao, posso chiederti dal momento di spedizione quanto tempo ha impiegato ad arrivarti dalla Cina?
Grazie!!!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
Come scritto sopra

ordinato 8 settembre , partito il 9 dalla Cina , 8 gg esatti e il corriere ha suonato alla mia porta , piccolo consiglio scarica una delle app che trovi su playstore per tracciare i pacchi e segui la spedizione (io uso 17track e va benissimo) aggiornano i dati quasi in tempo reale:)

Spero di esserti stato utile
 
Ultima modifica:

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Non saprei darti risposte certe, mi dispiace,
Grazie
Daniele
Ciao Daniele, come stai? Scusa la curiosità, sbaglio o ho visto sul vostro sito i telefoni più gettonati di Xiaomi con la rom development quindi già lingua installata e aggiornamenti ota?
Hanno il bootloader bloccato o sbloccato?
Ciao grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi il bootloader lo potete sbloccare solo ed esclusivamente voi!

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Qualche post fa ci sta una mia lista dei telefoni che inviamo con la global developer
( quindi con italiano e play store).
Questi telefoni possono essere flashati poichè si riesce ad andare in download mode e quindi installare la rom fastboot con miflash.
Su altri xiaomi invece questo non si puo' fare e bisogna necessariamente sbloccare il bootloader, cosa che giustamente come dice @angelo76 puo' fare solo l'acquirente poichè necessita il numero di telefono della sim e account MI.

Ci sono alcuni store che sbloccano il bootloader con i loro account e numeri di telefono
( uno sblocco ogni 30 giorni per account, quindi avranno diversi account) ma per fare questo bisogna avere dei volumi di vendita molto bassi....

per noi "fortunatamente" sarebbe impensabile fare questo tipo di lavoro, ci servirebbero migliaia di account e di numeri telefonici.
Se xiaomi non avesse messo il limite dei 30gg a sblocco per ogni account molto probabilmente lo faremmo anche noi.


Credo e ne sono certo che molti utenti immaginano che fare questo sblocco sia di una difficoltà immane.............
fare lo sblocco del bootloader con le guide sia nostre ( di GS ) che di miui italia è davvero un gioco da ragazzi e non necessita alcuna dote o conoscenza particolare.

Saluti
daniele
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: pasta e AleBerlo

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ovviamente chiunque dovesse utilizzare la guida postata dovrà chiedere supporto sul blog di @grossoshop

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ale8530

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Qualche post fa ci sta una mia lista dei telefoni che inviamo con la global developer
( quindi con italiano e play store).
Questi telefoni possono essere flashati poichè si riesce ad andare in download mode e quindi installare la rom fastboot con miflash.
Su altri xiaomi invece questo non si puo' fare e bisogna necessariamente sbloccare il bootloader, cosa che giustamente come dice @angelo76 puo' fare solo l'acquirente poichè necessita il numero di telefono della sim e account MI.

Ci sono alcuni store che sbloccano il bootloader con i loro account e numeri di telefono
( uno sblocco ogni 30 giorni per account, quindi avranno diversi account) ma per fare questo bisogna avere dei volumi di vendita molto bassi....

per noi "fortunatamente" sarebbe impensabile fare questo tipo di lavoro, ci servirebbero migliaia di account e di numeri telefonici.
Se xiaomi non avesse messo il limite dei 30gg a sblocco per ogni account molto probabilmente lo faremmo anche noi.


Credo e ne sono certo che molti utenti immaginano che fare questo sblocco sia di una difficoltà immane.............
fare lo sblocco del bootloader con le guide sia nostre ( di GS ) che di miui italia è davvero un gioco da ragazzi e non necessita alcuna dote o conoscenza particolare.

Saluti
daniele
Mandare il terminale in download mode non è alla portata di tutti dato che richiede i driver Qualcomm adatti oltre che una certa dimestichezza nel mettere questo tipo di driver e c'è un elevato rischio di brick, la rom global può essere installata tramite updater pur avendo sopra una china developer perché è ufficiale...io mi domando, ma xke i telefoni non vengono lasciati vergini? Se posso permettermi Daniele sei una persona molto presente, fate scegliere al momento dell'acquisto nella fase di ordine,credo che non sia così difficile mettere un menù a tendina per indicare il tipo di rom ad esempio:

1) Global developer
2) China developer+PlayStore
3) China developer

Il mio commento prendilo come un consiglio da semplice user ;)

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: angelo76

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ovviamente chiunque dovesse utilizzare la guida postata dovrà chiedere supporto sul blog di @grossoshop

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Mandare il terminale in download mode non è alla portata di tutti dato che richiede i driver Qualcomm adatti oltre che una certa dimestichezza nel mettere questo tipo di driver e c'è un elevato rischio di brick, la rom global può essere installata tramite updater pur avendo sopra una china developer perché è ufficiale...io mi domando, ma xke i telefoni non vengono lasciati vergini? Se posso permettermi Daniele sei una persona molto presente, fate scegliere al momento dell'acquisto nella fase di ordine,credo che non sia così difficile mettere un menù a tendina per indicare il tipo di rom ad esempio:

1) Global developer
2) China developer+PlayStore
3) China developer

Il mio commento prendilo come un consiglio da semplice user ;)

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Farò presente questa cosa ai miei titolari visto che io opero solo nei forum e nel blog e non ho questo potere decisionale. Grazie comunque del consiglio.
Fino ad ora non abbiamo brickato neanche un telefono fortunatamente, ma è una operazione che facciamo noi qui in laboratorio e ci permette di essere piu' veloci vista la mole del lavoro.
L'utente puo' scegliere di fare cio' che vuole naturalmente con il proprio terminale essendone proprietario ma necessita la consapevolezza che lo fa a proprio rischio e pericolo. Le operazioni di modding sono per utenti consapevoli come lo sono i terminali xiaomi in generale. Molti utenti spesso credono di paragonare uno xiaomi ad un samsung comperato al mediaxxxx..... al momento attuale non lo è poi magari un domani chi lo sa.....potrebbe essere....
Daniele
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: angelo76

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Farò presente questa cosa ai miei titolari visto che io opero solo nei forum e nel blog e non ho questo potere decisionale. Grazie comunque del consiglio.
Fino ad ora non abbiamo brickato neanche un telefono fortunatamente, ma è una operazione che facciamo noi qui in laboratorio e ci permette di essere piu' veloci vista la mole del lavoro.
L'utente puo' scegliere di fare cio' che vuole naturalmente con il proprio terminale essendone proprietario ma necessita la consapevolezza che lo fa a proprio rischio e pericolo. Le operazioni di modding sono per utenti consapevoli come lo sono i terminali xiaomi in generale. Molti utenti spesso credono di paragonare uno xiaomi ad un samsung comperato al mediaxxxx..... al momento attuale non lo è poi magari un domani chi lo sa.....potrebbe essere....
Daniele
Ma io lo so che voi non brikkate perché come noi avete le conoscenze tecniche che tutti non hanno,se inserisci una global dev obbligatoriamente convieni con me che l'utente inesperto se vuole tornare alla china dev con bl bloccato deve passare con la download mode e quindi rischiare il brick...per il fatto di far scegliere aiuta non solo a rendere l'utente consapevole a cosa va incontro,ma va a migliorare il supporto generale oltre che libertà di acquisto,invece così mi sembra imporre quel tipo di installazione ;)

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666