Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ho visto sulla mail arrivata mi da GS ,che il redmi3 pro spedito dalla Europa non è disponibile,potete confermare? Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
il mio consiglio è di acquistare questo prodotto:
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-redmi-3s-high-edition-3-32gb-grigio.html
più recente, con android marshmallow, con una gpu migliore
è in offerta,
e con SF express non paghi dazi doganali.
Ti viene mandato con global, italiano e ota attivi.
saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: benbenzina

benbenzina

Utente esperto
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
705
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
50
Mi fido di te solo che pensavo più caro più prestante

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

benbenzina

Utente esperto
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
705
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
50
Non voglio essere zelante e diffidare delle tue conoscenze, lungi da me , però ho visto una recensione sullo smartphone citato ,e viene detto che con la MIUI 8 è al limite.recensione fatta da Francesco scagnolin.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

benbenzina

Utente esperto
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
705
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
50
Dice , testuali parole la GPU riesce a resistere.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

benbenzina

Utente esperto
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
705
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
50
Come si fa a decidere Andrea galeazzi dice che il red mi 3 pro è meglio, scusate ma nn ci capisco piu niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

benbenzina

Utente esperto
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
705
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
50
Daniele scusami ma sono innamorato del Red mi pro aspetto che sia di nuovo disponibile,spero presto

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

benbenzina

Utente esperto
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
705
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
50
Recensisce su YouTube

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

max.981

Utente esperto
Registrato
18 Luglio 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
Io credo che ognuno scelga in base alle proprie esigenze, ben vengano cmq le recensioni per far conoscere meglio i prodotti

Inviato con Nokia 3310
 

benbenzina

Utente esperto
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
705
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
50
Infatti ,ma è l unico modo che conosco per poter scoprirlo ,qua in Svizzera hanno solo iPhone!

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Hugelus

Utente registrato
Registrato
13 Febbraio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Buongiorno a tutti,
sono qui per riportare un'esperienza profondamente negativa con questo venditore, dopo diverse buone esperienza negli anni passati.
Ho acquistato per un amico (cosa che mi capita spesso di fare purtroppo) un telefono 2 giorni fa, e ho proceduto ad effettuarne il pagamento immediato tramite paypal. Purtroppo il mio amico ha avuto un ripensamento per motivi personali, ed io, forte delle seguenti parole scritte sul sito "Se un ordine viene annullato prima che GrossoShop.net abbia effettuato la spedizione (ciò significa che il pacco è stato affidato al corriere) ti verrà rimborsato l’importo completo senza nessuna tassa applicabile.", ho proceduto alla richiesta di rimborso visto che il pacco non era stato spedito e il mio ordine era stato effettuato da poche ore.
Mi è stato celermente risposto da un impiegato del sito che mi chiedeva i motivi della richiesta e se volevo valutare eventuali cambi con altri prodotti, offerta che ho declinato.
Poco fa, a distanza di 20 ore dalla mia richiesta di rimborso, mi arriva prima la mail che il pacco è stato spedito, poi quella dell'addetto con cui ero in contatto che mi specificava che il rimborso non era più possibile perchè il pacco era ormai in viaggio.
A me non piace pensar male, ma qui ho come l'impressione che la spedizione non sia stata bloccata appositamente, o che peggio ancora sia stata volutamente accellerata come per scagionare il sito dal fatto che non si potesse più effettuare il rimborso. Allora mi chiedo, se non è possibile chiedere il rimborso a poche ore dall'ordine, e ben 20 ore prima che questo venga spedito, perchè è specificata sul sito questa possibilità??
Sono deluso e molto probabilmente la mia esperienza con grossoshop potrebbe dirsi conclusa.
 

Gigi_

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti, qualcuno mi può dire che differenza c'è tra la spedizione ricevuta dalla Cina e quella ricevuta dall'Europa?? in pratica nella confezione europea c'è inserito da Grossoshop anche l'adattatore per il caricabatterie e moddato il sistema con root e lingua italiana (ovvio x i terminali che hanno già disponibile la rom modificata), ed in quella cinese mandano solo il terminale come mamma fabbrica crea (versione stock, no adattatore, no italiano) ...oppure dalla Cina i terminali partono da qualche magazzino della GS e son già "italianizzati" e integrati con l'adattatore? ....o in entrambe le spedizioni partono e arrivano al destinatario così come vengon fuori dalla catena di montaggio?

...grazie in anticipo per la risposta
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se qualcuno risponderà sarà esclusivamente Daniele di @grossoshop, essendo la materia esclusivamente di sua competenza. Se posso però permettermi, sfogliando le pagine di questo thread trovi da te tutte le risposte.

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao a tutti, qualcuno mi può dire che differenza c'è tra la spedizione ricevuta dalla Cina e quella ricevuta dall'Europa?? in pratica nella confezione europea c'è inserito da Grossoshop anche l'adattatore per il caricabatterie e moddato il sistema con root e lingua italiana (ovvio x i terminali che hanno già disponibile la rom modificata), ed in quella cinese mandano solo il terminale come mamma fabbrica crea (versione stock, no adattatore, no italiano) ...oppure dalla Cina i terminali partono da qualche magazzino della GS e son già "italianizzati" e integrati con l'adattatore? ....o in entrambe le spedizioni partono e arrivano al destinatario così come vengon fuori dalla catena di montaggio?

...grazie in anticipo per la risposta
in entrambe le spedizioni troverai adattatore per prese italiane, non vi è nessunissima differenza fra i prodotti, nelle rom inserite, nella garanzia....tutto è praticamente identico.
comprare da magazzino europa o da magazzino china equivale a comprare sempre da NOI e quindi tutto rimane invariato.
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: pasta e sfanto

Gigi_

Utente registrato
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
in entrambe le spedizioni troverai adattatore per prese italiane, non vi è nessunissima differenza fra i prodotti, nelle rom inserite, nella garanzia....tutto è praticamente identico.
comprare da magazzino europa o da magazzino china equivale a comprare sempre da NOI e quindi tutto rimane invariato.
Saluti
Daniele
:):) ...grazie per il chiarimento :):)

...avevo cercato le risposte prima di chiedere ,ma con oltre 280 pagine da sfogliare mi son :confused:fusi:confused: gli occhi e la testa ;) , il forum è comunque interessante alla pari del brand telefonico in oggetto, di GS e delle sue allettanti offerte:):)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

smandracchio

Utente esperto
Registrato
13 Ottobre 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
35
in entrambe le spedizioni troverai adattatore per prese italiane, non vi è nessunissima differenza fra i prodotti, nelle rom inserite, nella garanzia....tutto è praticamente identico.
comprare da magazzino europa o da magazzino china equivale a comprare sempre da NOI e quindi tutto rimane invariato.
Saluti
Daniele
Ma l'adattatore per prese italiane c'è anche dove specificatamente indicato che il caricabatteria è con presa americana (per esempio nell'offerta che termina oggi dei redmi 3s a 120€ spediti dalla cina)? Un'altra domanda, avete attualmente in programma di aggiungere in vendita nel vostro shop la versione internazionale del Redmi Note 3 pro con la banda 20? Grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

stefix97

Utente registrato
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
27
Ho acquistato un Mi5 su grossoshop, arrivato nei tempi prestabiliti, ma a causa di un problema al terminale ho avuto un po di disguidi per quanto riguarda l'assistenza, risolta comunque in modo completamente positivo grazie anche alla disponibilità del personale, sem
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post