Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HwSw

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
37
Arrivato Mi4c e Piston 3. Sulla spedizione nulla da dire, in 4 giorni Hong Kong - Italia, ma aperta la confezione ecco i primi problemi. Innanzitutto le Piston sono le youth e non quelle "normali" come indicato sul sito al momento dell'acquisto, mentre per quanto riguarda il Mi4c manca sulla confezione il codice da grattare per verificarne l'autenticità su mi.com/verify anche se tramite verifiche con varie app (antutu, cpu-z, etc) penso sia originale ma non avendo il codice non posso sapere se e' rigenerato. E comunque non mi spiego, e mi piacerebbe saperlo, perché manca quel codice. In pratica ho lo stesso problema di Daniel79 che ne parla di qua https://www.miui.it/forum/index.php?threads/mi4c-fake-o-no.11616/. Vediamo un po' come risolvere con Daniele.

Aggiorno la mia recensione. Per il Mi4c nessun problema, informandomi meglio, come peraltro detto anche da Daniele, le nuove confezioni non hanno più il codice (o almeno questo vale per il Mi4c). Per il problema delle cuffie, con la collega di Daniele, Iris, abbiamo risolto via mail in pochi giorni. Conclusione, voto positivo, spedizioni rapide e nei tempi indicati ma soprattutto efficaci nel risolvere il problema.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ok ok, 2 post da 2 utenti (per ognuno è il primo post e per entrambi il device non è uno Xiaomi...mi chiedo, perché non vi iscrivete sul forum di LeTV? )...iscriversi sul forum di Miui Italia per parlare di LeTV è un po' anomalo. Gradiremmo come da regolamento che le informazioni richieste agli Shop qui presenti sul forum, si attengano squisitamente a prodotti Xiaomi e Miui...i trasgressori saranno bannati.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
mi scuso a nome dei miei clienti che volevano ringraziarmi con un ottimo feedback ma non erano stati informati da me che non potevano farlo qui per prodotti non di brand Xiaomi, mi prendo quindi io la responsabilità dell'accaduto con la promessa che questo non avvenga piu' per il futuro.
Saluti
Daniele
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Daniele novità per miband1s?
Avrete a catalogo anche lo speaker bluetooth con sdcard (quelli colorati: azzurro, viola, gold?)

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
si certo, sono in arrivo from nostri magazzini china to nostri magazzini Europa per poter offrire un servizio rapido per queste festività nataliazie e con spedizione rapida 24 ore.
;)
Stay tuned
 
  • Like
Reazioni: sassi

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Che bello quindi quest anno per il periodo Natalazio,almeno se non ho capito male,ci sara' un catalogo piu' corposo per i nostri regali:D dal magazzino EU?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Ovviamente aspettiamo anche lo xiaomi watch...se ci sarà :)

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Eh chissa' magari per fine mese,quando in teoria presenteranno il mi5,magari ci sara' qualche news anche per wacht...
Mi raccomando Daniele tu che sei da quelle parti,tienici aggiornatissssimi:D
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Autarchico

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
si certo, sono in arrivo from nostri magazzini china to nostri magazzini Europa per poter offrire un servizio rapido per queste festività nataliazie e con spedizione rapida 24 ore.
;)
Stay tuned
Prezzo? Da Europa ovviamente

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Mi4C

Utente attivo
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Il Mi4C non dovrebbe avere la radio e l'app per infrarossi? Io non vedo nulla. Ho la miui multilingue.
 

antony84

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Salve Daniele,
ho preso un mi4c presso di voi, volevo chiedere se flashando la TWRP perdo la vostra garanzia.

Grazie.
 

Paolo_101

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
66
Salve Daniele
ho un mi4c comprato da voi.
Ho un piccolo problema e prima di fare cose sbagliate volevo un consiglio:
Spesso il telefono si comporta come se stessi premendo il tasto back, cioè torna alla parte predente della app, anche fino ad uscire e tornare alla videata principale, con tanto di vibrazione.
Chiaramente senza che io tocchi qualcosa.
Cosa posso fare?
Saluti
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve Daniele
ho un mi4c comprato da voi.
Ho un piccolo problema e prima di fare cose sbagliate volevo un consiglio:
Spesso il telefono si comporta come se stessi premendo il tasto back, cioè torna alla parte predente della app, anche fino ad uscire e tornare alla videata principale, con tanto di vibrazione.
Chiaramente senza che io tocchi qualcosa.
Cosa posso fare?
Saluti
il mio consiglio è quello di eseguire questa procedura in fastboot per scongiurare problema software.
Mi tenga aggiornato.
saluti
daniele
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
da quel poco che si è visto, direi di si, ti dico di più, ero deciso ad ordinare il mi4c per "salire" di grado dal mio eccezionale redmi2, ieri sera ho letto dell'imminente presentazione del note 3, quindi aspetto e, se confermata la scheda tecnica, lo ordino appena disponible!!!!!!
anzi,quando sarà disponibile??????;););););)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666