Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao

prima di porre la domanda sono andato al eggere sul loro sito, ma siccome parla di due tipi di assistenza (Europea o Internazionale), pare lecito chiedere a quale delle due si deve fare affidamento per il prodotto che ho indicato no?!
puo' scegliere indifferentemente:
per un anno puo' spedire in china il terminale (avvalersi della garanzia produttore)
per due anni affidarsi alla nostra assistenza qui nel centro assistenza italiano.
è lei a decidere.
Saluti
daniele
 

digitalboy

Utente assiduo
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
78
Punteggio reazioni
36
Punti
18
Età
47
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 prime
Ciao Daniele, (piacere anche io mi chiamo Daniele) ;)
ieri sera ho effettuato un ordine "Order ID: #54938
Date Added: 12/11/2015"
"Xiaomi Redmi Note 2 Prime 4G 2/32Gb Dark Gray"
Potrei sapere tipicamente quali sono i tempi di consegna?
Ho scelto DHL come corriere espresso, e chiedevo se la zona di consegna
è correttamente servita.
Grazie
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, (piacere anche io mi chiamo Daniele) ;)
ieri sera ho effettuato un ordine "Order ID: #54938
Date Added: 12/11/2015"
"Xiaomi Redmi Note 2 Prime 4G 2/32Gb Dark Gray"
Potrei sapere tipicamente quali sono i tempi di consegna?
Ho scelto DHL come corriere espresso, e chiedevo se la zona di consegna
è correttamente servita.
Grazie
essendo remoto potremmo spedire a questo point:
TUSCIA IN VIAGGIO - STSB IT-005575
VICO SQUARANO 73
01100 VITERBO
se mi dai conferma
 

Autarchico

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Signori, vi racconto la mia esperienza avuta con Grossoshop:
Nel Q1 ho acquistato un loro prodotto da regalare a mio nipote di 14 anni (io possiedo un Mi4 64 gb da dicembre 2014 e da quando ce l'ho, lui lo adora). Questa estate la batteria dello smartphone acquistatogli si è gonfiata, così ho seguito la procedura per fruire della garanzia/assistenza tecnica di Grossoshop. A settembre il telefono era presso il loro centro assistenza. A distanza di oltre un mese e mezzo, però, i pezzi da sostituire non erano ancora giunti dalla factory della casa madre così, dopo aver esternato il mio disappunto, gli "amici" di Grossoshop mi hanno proposto una permuta per il telefono "guasto" in riparazione. Grazie alla loro serietà ed attenzione al cliente anche in fase di post vendita, sono riuscito ad acquistare, sempre per mio nipote, uno Xiaomi Redmi Note 2, con spedizione gratuita dall'Europa, a soli 89€.
Congratulazioni e complimenti per la professionalità dimostrata da tutto lo staff di Grossoshop nel gestire una situazione oramai in stallo da tempo.
Assolutamente promossi a pieni voti!
E mio nipote ringrazia

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

digitalboy

Utente assiduo
Registrato
12 Novembre 2015
Messaggi
78
Punteggio reazioni
36
Punti
18
Età
47
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 prime
essendo remoto potremmo spedire a questo point:
TUSCIA IN VIAGGIO - STSB IT-005575
VICO SQUARANO 73
01100 VITERBO
se mi dai conferma
A Civita Castellana (VT) c'è qualche point?
mi sarebbe più comodo, grz
se non ci fosse, proceda pure per Viterbo, tuscia in viaggio. (GRZ)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
A Civita Castellana (VT) c'è qualche point?
mi sarebbe più comodo, grz
se non ci fosse, proceda pure per Viterbo, tuscia in viaggio. (GRZ)
purtroppo nulla, mandi pure mail a info@grossoshop.net con oggetto suo numero ordine per confermare il dhl point.
Vi chiedo un piccolo favore:
per chiarimenti ordini sarebbe meglio mandare dei PM
giusto per non intasare il thread.
Grazie per la vostra sicura comprensione.
Daniele
 

nizortace

Utente assiduo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Assistenza EUROPEA:
L’assistenza verrà fornita da un centro tecnico europeo con il quale GrossoShop ha stretto un accordo di partnership(ti confermo che e' in Italia).
Qui si paga l'intervento 19 euro 24 mesi si garanzia
Assistenza INTERNAZIONALE:
L’assistenza viene fornita direttamente presso la factory o i laboratori del produttore che, per ovvie ragioni, sono situati in Cina.
Qui non paghi l'intervento,ma paghi la spedizione 15 euro 12 mesi di garanzia

Mi sembra abbastanza chiaro:D la scelta e' tua

Non vorrei aver frainteso (se così fosse chiedo venia) ma in caso di invio di un prodotto in garanzia l'acquirente non deve avere nessun costo; spetta al venditore farsi carico della presa in carico e della riconsegna del prodotto. Se il prodotto dovesse risultare non coperto da garanzia, allora il discorso cambierebbe ma, ripeto, per i prodotti in garanzia venduti in Europa vale una garanzia del venditore di 24 mesi con spese a carico del venditore.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Non vorrei aver frainteso (se così fosse chiedo venia) ma in caso di invio di un prodotto in garanzia l'acquirente non deve avere nessun costo; spetta al venditore farsi carico della presa in carico e della riconsegna del prodotto. Se il prodotto dovesse risultare non coperto da garanzia, allora il discorso cambierebbe ma, ripeto, per i prodotti in garanzia venduti in Europa vale una garanzia del venditore di 24 mesi con spese a carico del venditore.
Il tuo discorso non fa una piega se tu acquisti da negozio italiano:
come avrai visto la sede del nostro negozio è a Shenzen in China, quindi acquisti con le leggi cinesi. In cina la garanzia del produttore è di un anno (12 mesi) infatti in questo arco di tempo puoi spedire il prodotto in china e verrà riparato gratuitamente. Ovviamente le spese di spedizione di andata sono a carico del cliente, mentre sono gratuite quelle di ritorno. Grossoshop ha voluto integrare ( a richiesta dei clienti) una propria garanzia supplementare pari a 24 mesi dalla data di acquisto. Il cliente puo' decidere di avvalersi di questa garanzia che ha un costo di 19 euro che prevede il ritiro a domicilio con corriere, riparazione in centro tecnico specializzato in italia e restituzione a domicilio sempre con corriere.
Saluti
 

Autarchico

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
Il tuo discorso non fa una piega se tu acquisti da negozio italiano:
come avrai visto la sede del nostro negozio è a Shenzen in China, quindi acquisti con le leggi cinesi. In cina la garanzia del produttore è di un anno (12 mesi) infatti in questo arco di tempo puoi spedire il prodotto in china e verrà riparato gratuitamente. Ovviamente le spese di spedizione di andata sono a carico del cliente, mentre sono gratuite quelle di ritorno. Grossoshop ha voluto integrare ( a richiesta dei clienti) una propria garanzia supplementare pari a 24 mesi dalla data di acquisto. Il cliente puo' decidere di avvalersi di questa garanzia che ha un costo di 19 euro che prevede il ritiro a domicilio con corriere, riparazione in centro tecnico specializzato in italia e restituzione a domicilio sempre con corriere.
Saluti
Ciò è vero se acquisto dalla Cina, ma se acquisto da Europa non importa dove sia la sede legale del venditore: chiunque venda in Unione europea deve sottostare alle leggi/regole della UE. Ripeto, mi riferisco esclusivamente ai prodotti acquistati "in Europa" (e se il bene "parte" da un magazzino europeo allora esso è "venduto" da un paese europeo, indipendentemente da chi lo vende, altrimenti dovrei sottostare alle regole che normano le importazioni dai paesi extra UE. È anche per questo che gli oggetti che si trovano in UE costano di più: sia per lo sdoganamento da parte di chi lo importa, che per i servizi che devono esser garantiti all'acquirente all'interno della UE), oppure sbaglio?
Il discorso, invece, non fa una piega se io acquisto al di fuori dei confini della UE.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

nizortace

Utente assiduo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Il tuo discorso non fa una piega se tu acquisti da negozio italiano:
come avrai visto la sede del nostro negozio è a Shenzen in China, quindi acquisti con le leggi cinesi. In cina la garanzia del produttore è di un anno (12 mesi) infatti in questo arco di tempo puoi spedire il prodotto in china e verrà riparato gratuitamente. Ovviamente le spese di spedizione di andata sono a carico del cliente, mentre sono gratuite quelle di ritorno. Grossoshop ha voluto integrare ( a richiesta dei clienti) una propria garanzia supplementare pari a 24 mesi dalla data di acquisto. Il cliente puo' decidere di avvalersi di questa garanzia che ha un costo di 19 euro che prevede il ritiro a domicilio con corriere, riparazione in centro tecnico specializzato in italia e restituzione a domicilio sempre con corriere.
Saluti
Grazie per le precisazioni però, come anche qualcun altro ha specificato meglio di me, quando leggo "spedizione da Europa" forse le cose cambiano un pò; il fatto che i prodotti partano da un magazzino in Europa e non si debbano pagare i balzelli doganali mi porta a pensare che tali incombenze siano da voi affrontate (infatti i prezzi sono leggermente più alti e, ritengo, siano anche evase le pratiche di conformità che portano alla certificazione europea CE) e, proseguendo nel mio discorso, dunque non vedo perchè tali prodotti non dovrebbero sottostare alle norme europee sulla garanzia.
Ovviamente è un discorso in linea di principio e potrebbe sfuggirmi qualche cavillo ma sono valutazioni importanti da farsi.
Grazie.
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Il tuo discorso non fa una piega se tu acquisti da negozio italiano:
come avrai visto la sede del nostro negozio è a Shenzen in China, quindi acquisti con le leggi cinesi. In cina la garanzia del produttore è di un anno (12 mesi) infatti in questo arco di tempo puoi spedire il prodotto in china e verrà riparato gratuitamente. Ovviamente le spese di spedizione di andata sono a carico del cliente, mentre sono gratuite quelle di ritorno. Grossoshop ha voluto integrare ( a richiesta dei clienti) una propria garanzia supplementare pari a 24 mesi dalla data di acquisto. Il cliente puo' decidere di avvalersi di questa garanzia che ha un costo di 19 euro che prevede il ritiro a domicilio con corriere, riparazione in centro tecnico specializzato in italia e restituzione a domicilio sempre con corriere.
Saluti
Ciao Daniele, levami una curiosità, ma sul Vostro sito non c'è scritto che tutti i prodotti hanno 24 mesi di garanzia? Io ho preso da voi tre Xiaomi redmi note tutti in Cina, quindi vuole dire che la garanzia vale solo 12 mesi. Il primo lo preso a dicembre del 2014,e forse allora non vendevate neanche ancora dall'Europa ma mi pare di ricordare che ci fosse scritto 24 mesi di garanzia.
Per gli altri due non ho più guardato di quanto era la garanzia dando per scontato che fosse di 24 mesi. Gli ultimi 2 li ho presi uno a luglio e uno ad agosto. Per fortuna per adesso i telefoni non presentano problemi. Entro il primo anno pagando le cifre che ho letto si potrebbe estendere la garanzia? Ciao grazie

inviato dal mio redmi note 4g
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciò è vero se acquisto dalla Cina, ma se acquisto da Europa non importa dove sia la sede legale del venditore: chiunque venda in Unione europea deve sottostare alle leggi/regole della UE. Ripeto, mi riferisco esclusivamente ai prodotti acquistati "in Europa" (e se il bene "parte" da un magazzino europeo allora esso è "venduto" da un paese europeo, indipendentemente da chi lo vende, altrimenti dovrei sottostare alle regole che normano le importazioni dai paesi extra UE. È anche per questo che gli oggetti che si trovano in UE costano di più: sia per lo sdoganamento da parte di chi lo importa, che per i servizi che devono esser garantiti all'acquirente all'interno della UE), oppure sbaglio?
Il discorso, invece, non fa una piega se io acquisto al di fuori dei confini della UE.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
mi dispiace ma non è come dici: compri sempre da Grossoshop Shineful a shenzen, infatti la commercial invoice è sempre Grossoshop Shineful, indipendentemente dal magazzino dove viene spedito, che per comodità (vostra) abbrevia i tempi di ricezione.
Non stiamo inventando nulla, le cose stanno come dico.
Saluti
Daniele
 

Autarchico

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
47
mi dispiace ma non è come dici: compri sempre da Grossoshop Shineful a shenzen, infatti la commercial invoice è sempre Grossoshop Shineful, indipendentemente dal magazzino dove viene spedito, che per comodità (vostra) abbrevia i tempi di ricezione.
Non stiamo inventando nulla, le cose stanno come dico.
Saluti
Daniele
buono a sapersi, grazie per le delucidazioni

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

r081

Utente attivo
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
63
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
49
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro HM2014811
Ho acquistato un Redmi 2 Pro (da Cina) e un vetro temprato (da Europa) sabato scorso: vetro ricevuto mercoledì e telefono ricevuto giovedì. Direi eccellente!

Sent from my Xiaomi MI2S using Tapatalk
 

Luca Hitaly

Utente attivo
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
49
ciao, sapete se si riescono a trovare le pellicole in vetro per mi note grandi quanto il display ? ne ho prese diverse, ma sono tutte più piccole del display di qualche millimetro.
 
  • Like
Reazioni: sunvit

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ciao, sapete se si riescono a trovare le pellicole in vetro per mi note grandi quanto il display ? ne ho prese diverse, ma sono tutte più piccole del display di qualche millimetro.
le ultime versioni dovrebbero essere praticamente perfette!!
Saluti
Daniele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post