Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TeoTurbo

Utente assiduo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
140
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Nessuno ha dato colpe a nessuno, solo che quando si acquista un prodotto fuori Europa per l'assistenza ci sono sicuramente più difficoltà, come dici tu già ci sono per roba Italiana o Europea...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Paolo_101

Utente registrato
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
66
Hai attivo edge tap che toccando ai bordi del cellulare va indietro nella ui oppure nella fotocamera scatta una foto.
Vai in impostazioni e cerca presa ai bordi e controlla se ce l'hai attivo

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Controllato prima di scrivere.. il problema si presenta anche con il telefono appoggiato sul tavolo, senza nessun contatto...
Sono indeciso se formattare o meno..
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Nessuno ha dato colpe a nessuno, solo che quando si acquista un prodotto fuori Europa per l'assistenza ci sono sicuramente più difficoltà, come dici tu già ci sono per roba Italiana o Europea...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diciamo che le difficolta' forse sono le medisime,anzi forse sei piu' seguito con grosso, a me e' capitato di dare un cell di marca nota in assistenza e non ne ho piu' avuto notizie fino alla sua lunga riparazione(mandato in assistenza della casa)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Controllato prima di scrivere.. il problema si presenta anche con il telefono appoggiato sul tavolo, senza nessun contatto...
Sono indeciso se formattare o meno..
prova come ti ho detto ;) e poi se non si risolve vediamo come fare
 

Luigi

Utente esperto
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
204
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
54
Devo ordinare uno Xiaomi Mi Note Pro Gold che leggo disponibile sul
vostro sito. Spedizione DHL. Non ho capito se c'e la certezza di non pagare la dogana oppure il rischio rimane sempre. Perché altrimenti non ho capito che senso avrebbe spedire dall'Europa.
 

Grogi

Utente esperto
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
247
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Devo ordinare uno Xiaomi Mi Note Pro Gold che leggo disponibile sul
vostro sito. Spedizione DHL. Non ho capito se c'e la certezza di non pagare la dogana oppure il rischio rimane sempre. Perché altrimenti non ho capito che senso avrebbe spedire dall'Europa.
Le differenze stanno nei tempi di consegna (circa 7 giorni Cina contro 24-48 ore EU) e nella totale assenza di "ZONE REMOTE" se il pacco parte dal magazzino europeo.
Se scegli la spedizione dalla Cina, controlla che la tua città non sia in zona remote, nel caso lo fosse chiedi di ricevere il pacco in un DHL Point.
Il tutto è stato più volte trattato in questa discussione, il tasto cerca è tuo amico....
 

fcellular

Utente attivo
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
49
Ciao a tutti, ho ricevuto il nuovo mi4c Lunedi scorso, apparentemente bel telefono, con installata MIUI 77.0.4.0 con lingua IT.
poi utilizzandolo ho scoperto che:
  1. Il display sfarfalla in modo evidente soprattutto dopo lunghe telefonate.
  2. Non c'è alcuna applicazione per utilizzare il sensore infrarossi come telecomando TV (nonostante sulla descrizione di grosso shop fosse evidenziato che questo telefono ha il sensore infrarossi e una app dedicata).
Ho appena richiesto il diritto di recesso, consapevole che ci rimetterò una trentina di euro, ma non è accettabile acquistare un top di gamma fullHD e lo schermo sfarfalla.
 

Vitollo

Utente assiduo
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
104
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
39
Località
Como
Ciao a tutti, ho ricevuto il nuovo mi4c Lunedi scorso, apparentemente bel telefono, con installata MIUI 77.0.4.0 con lingua IT.
poi utilizzandolo ho scoperto che:
  1. Il display sfarfalla in modo evidente soprattutto dopo lunghe telefonate.
  2. Non c'è alcuna applicazione per utilizzare il sensore infrarossi come telecomando TV (nonostante sulla descrizione di grosso shop fosse evidenziato che questo telefono ha il sensore infrarossi e una app dedicata).
Ho appena richiesto il diritto di recesso, consapevole che ci rimetterò una trentina di euro, ma non è accettabile acquistare un top di gamma fullHD e lo schermo sfarfalla.

Credo che chi siano gli estremi per la sostituzione... Ovviamente gratuita... Il recesso lo puoi fare ma è perché non ti piace il prodotto ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Ciao a tutti, ho ricevuto il nuovo mi4c Lunedi scorso, apparentemente bel telefono, con installata MIUI 77.0.4.0 con lingua IT.
poi utilizzandolo ho scoperto che:
  1. Il display sfarfalla in modo evidente soprattutto dopo lunghe telefonate.
  2. Non c'è alcuna applicazione per utilizzare il sensore infrarossi come telecomando TV (nonostante sulla descrizione di grosso shop fosse evidenziato che questo telefono ha il sensore infrarossi e una app dedicata).
Ho appena richiesto il diritto di recesso, consapevole che ci rimetterò una trentina di euro, ma non è accettabile acquistare un top di gamma fullHD e lo schermo sfarfalla.
Se non sbaglio l'app per il telecomando la devi scaricare

inviato dal mio redmi2
 
  • Like
Reazioni: fcellular

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
[*]Non c'è alcuna applicazione per utilizzare il sensore infrarossi come telecomando TV (nonostante sulla descrizione di grosso shop fosse evidenziato che questo telefono ha il sensore infrarossi e una app dedicata).
In "Strumenti" non c'è l'app "MiRemote"? Comunque nel play store ci sono un sacco di applicazioni compatibili per utilizzare il sensore ad infrarossi.


Inviato dal mio Redmi Note 2
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
In "Strumenti" non c'è l'app "MiRemote"? Comunque nel play store ci sono un sacco di applicazioni compatibili per utilizzare il sensore ad infrarossi.


Inviato dal mio Redmi Note 2
Miui.it, sezione download, applicazioni xiaomi.

inviato dal mio redmi2
 

fcellular

Utente attivo
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
49
Ovviamente ho già provato a scaricare diverse app per telecomandi da google play, ma nessuna funziona.
In strumenti ho l'app store di Mi tutto in cinese.
Provo come dice cricchetto 12, ma ho già aperto un ticket per il recesso con grosso shop, vederemo casa mi rispondono.
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
GRAZIE MILLE ho scaricato l'app specifica, la verifico e ti faccio sapere.
Daniele correggimi, anche lo sfarfallio era legato alla rom con cui arriva il telefono se non sbaglio?
Ero in procinto di prendere anche io il mi4c è avevo letto due problematiche della rom, il consumo di batteria e lo sfarfallio

inviato dal mio redmi2
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao a tutti, ho ricevuto il nuovo mi4c Lunedi scorso, apparentemente bel telefono, con installata MIUI 77.0.4.0 con lingua IT.
poi utilizzandolo ho scoperto che:
  1. Il display sfarfalla in modo evidente soprattutto dopo lunghe telefonate.
  2. Non c'è alcuna applicazione per utilizzare il sensore infrarossi come telecomando TV (nonostante sulla descrizione di grosso shop fosse evidenziato che questo telefono ha il sensore infrarossi e una app dedicata).
Ho appena richiesto il diritto di recesso, consapevole che ci rimetterò una trentina di euro, ma non è accettabile acquistare un top di gamma fullHD e lo schermo sfarfalla.
Onestamente non capisco ma rispetto:
l'infrarosso c'è e non ci piove (sensore intendo)
hai fatto la prova a installare una rom stable fastboot per scongiurare un difetto Software?
qui trovi una mia procedura (all'interno di questa rom vedrai che ci sarà anche l'app per gli infrarossi (MI Remote) che comunque sia puoi scaricare da qui
Ricordo inoltre che per qualsiasi intervento vogliate chiedermi sarò sempre ben disponibile,
ma vi chiedo la gentilezza del numero ordine altrimenti non so con chi sto parlando!
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: cricchetto12

fcellular

Utente attivo
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
49
Onestamente non capisco ma rispetto:
l'infrarosso c'è e non ci piove (sensore intendo)
hai fatto la prova a installare una rom stable fastboot per scongiurare un difetto Software?
qui trovi una mia procedura (all'interno di questa rom vedrai che ci sarà anche l'app per gli infrarossi (MI Remote) che comunque sia puoi scaricare da qui
Ricordo inoltre che per qualsiasi intervento vogliate chiedermi sarò sempre ben disponibile,
ma vi chiedo la gentilezza del numero ordine altrimenti non so con chi sto parlando!
Saluti
Daniele


ordine 55510 effettuato il 16/10/2015 e consegnato il 23/11/2015
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

fcellular

Utente attivo
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
49
ordine 55510 effettuato il 16/10/2015 e consegnato il 23/11/2015
Ciao Daniele, grazie per la risposta, avevo già visto la tua guida e pensavo di aggiornare appena possibile.
Come ho detto prima, il telefono mi è arrivato con MIUI 77.0.4.0 con lingua IT e playstore già installato, la MIUI7 che indichi nella tua procedura è migliore?
Il problema principale è lo sfarfallio che avviene in modo random, (ieri 2 volte consecutive, oggi niente).
Onestamente sono scettico sul fatto che aggiornando MIUI risolvo il problema dello sfarfallio, spero di sbagliare.
 

keleimas

Utente assiduo
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
31
Punti
13
Età
55
Ciao Daniele, grazie per la risposta, avevo già visto la tua guida e pensavo di aggiornare appena possibile.
Come ho detto prima, il telefono mi è arrivato con MIUI 77.0.4.0 con lingua IT e playstore già installato, la MIUI7 che indichi nella tua procedura è migliore?
Il problema principale è lo sfarfallio che avviene in modo random, (ieri 2 volte consecutive, oggi niente).
Onestamente sono scettico sul fatto che aggiornando MIUI risolvo il problema dello sfarfallio, spero di sbagliare.
Se permettete vi posso fornire la mia esperienza, il mio redmi note 2prime aveva qualche sfarfallio all'inizio ma dopo aver sostituito la rom il problema è sparito

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

wlazio2000

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
53
Località
Roma
anche il mio con la ROM precaricata. Appena sostituita risolto il problema

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post