Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vitollo

Utente assiduo
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
104
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
39
Località
Como
@FrancescoD , guarda in teoria sarebbero ancora nei tempi, considera che i tempi di spedizione sono:
24 ore alla preparazione della spedizione e 24/48 (se zona "disagiata") per la consegna.
Avendo ordinato giovedì, considera che hai spedito venerdì e lunedì avrai sicuramente il telefono tranquillo. Comunque tranquillo, so come ci si sente, è vero una persona una volta pagato l'oggetto vorrebbe averlo subito tra le mani... Ma non siano in un negozio fisico e purtroppo ci sono dei treni tecnici da rispettare e te lo dice uno che lavora nel campo spedizioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FrancescoD

Utente attivo
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
7
Punti
8
@FrancescoD , guarda in teoria sarebbero ancora nei tempi, considera che i tempi di spedizione sono:
24 ore alla preparazione della spedizione e 24/48 (se zona "disagiata") per la consegna.
Avendo ordinato giovedì, considera che hai spedito venerdì e lunedì avrai sicuramente il telefono tranquillo. Comunque tranquillo, so come ci si sente, è vero una persona una volta pagato l'oggetto vorrebbe averlo subito tra le mani... Ma non siano in un negozio fisico e purtroppo ci sono dei treni tecnici da rispettare e te lo dice uno che lavora nel campo spedizioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, sì lo so che siamo ancora nei tempi, infatti fino a martedì non muoverò un dito. Mi ha dato fastidio non aver avuto più notizie dopo che mi avevano detto che venerdì il telefono sarebbe stato spedito..tutto qua.
È proprio una cosa che mi fa imbestialire a livello caratteriale in qualsiasi ambito quando qualcuno mi dice che avrebbe fatto qualcosa entro un certo periodo e poi non lo fa!
 

Vitollo

Utente assiduo
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
104
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
39
Località
Como
capisco... Sono uguale anche io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: keleimas

teo75

Utente attivo
Registrato
11 Ottobre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
45
Ciao ho acquistato un xiaomi redmi note 2 su grossoshop spedizione da Europa. Tutto molto bene. Ora mi chiedo però, se installo una Rom diversa invalido la garanzia dello Shop?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: keleimas

keleimas

Utente assiduo
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
31
Punti
13
Età
55
Ciao ho acquistato un xiaomi redmi note 2 su grossoshop spedizione da Europa. Tutto molto bene. Ora mi chiedo però, se installo una Rom diversa invalido la garanzia dello Shop?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Questa e' una bella domanda :confused:
 

ff87

Utente esperto
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
28
Punti
28
Età
37
Località
Verona
Terminale
Mi Note
teoricamente no, anche perchè in alcune discussioni precedenti lo stesso Daniele aveva postato una guida esplicativa per il cambio ROM.
La stessa Xiaomi prevede la possibilità di cambiare rom, e concede pure i permessi di root
 

FrancescoD

Utente attivo
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Allora il telefono è arrivato oggi, quindi effettivamente me l avevano spedito venerdì 9. Resta misteriosa l'assenza di comunicazioni in merito alla spedizione il giorno della stessa.
Dunque tutto è finito bene, ora mi manca da testare il telefono
 

Demetrio

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
51
Te l'ho detto, nel momento in cui il telefono viene spedito, il tracking non ce l'hanno subito. Ce l'hanno verso 00:00. Quindi avrebbero dovuto mandartelo stamattina, quando probabilmente avevi già ricevuto il telefono
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

keleimas

Utente assiduo
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
31
Punti
13
Età
55
Aggiorno la mia situazione, il telefono è arrivato e sembra funzioni :p in teoria doveva esserci con il redmk note 2 prime la cover in gomma trasparente e la pellicola in vetro temperato. La pellicola è assente e la cover è il modello per il note 1 :( vabbè poca cosa. Comu que con i tempi sono andati bene, nonostante il problema del primo device rotto (cosa che poteva capitare a chiunque e che comunque è stata risolta senza problemi e con le tempistiche indicate)
Quindi il mio giudizio su grossoshop è positivo.

Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Aggiorno la mia situazione, il telefono è arrivato e sembra funzioni :p in teoria doveva esserci con il redmk note 2 prime la cover in gomma trasparente e la pellicola in vetro temperato. La pellicola è assente e la cover è il modello per il note 1 :( vabbè poca cosa. Comu que con i tempi sono andati bene, nonostante il problema del primo device rotto (cosa che poteva capitare a chiunque e che comunque è stata risolta senza problemi e con le tempistiche indicate)
Quindi il mio giudizio su grossoshop è positivo.

Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
Ciao sei già riuscito a provarlo? Domani lo farai vedere ai tuoi colleghi? Rimarranno a bocca aperta vedrai! Qualcuno pur di non darti la soddisfazione che hai comprato un buon smartphone a un prezzo stracciato dirà qualche cattiveria ma vedrai che usandolo sarai sempre più soddisfatto del tuo acquisto.
Lascia che loro comprino s6 iPhone 6 eccetera il tuo Xiaomi sarà aggiornato per molto più tempo dei loro smartphone vedrai e poi se avrai voglia mi dirai qualcosa. Ciao buona serata

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
 

cdf

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Età
44
Cmq se li contatti o parli con Daniele, appena sarà rientrato dalle ferie, vedrai che avrai anche bumper e vetro per il tuo terminale
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

keleimas

Utente assiduo
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
31
Punti
13
Età
55
Ciao sei già riuscito a provarlo? Domani lo farai vedere ai tuoi colleghi? Rimarranno a bocca aperta vedrai! Qualcuno pur di non darti la soddisfazione che hai comprato un buon smartphone a un prezzo stracciato dirà qualche cattiveria ma vedrai che usandolo sarai sempre più soddisfatto del tuo acquisto.
Lascia che loro comprino s6 iPhone 6 eccetera il tuo Xiaomi sarà aggiornato per molto più tempo dei loro smartphone vedrai e poi se avrai voglia mi dirai qualcosa. Ciao buona serata

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE

Ho gia configurato le 2 sim e la maggior parte dei programmi base, e devo dire che al momento sembra fare il suo dovere egregiamente :) i colleghi sono rimasti piacevolmente sorpresi, anche quelli con iphone. Non vengo criticato troppo per le scelte tecnologiche dal momento che sono l'informatico dell'ufficio :p

Il bumper dovro rimediarlo perche la back cover e' molto scivolosa ma quelli di grossoshop finora sono stati abbastanza attenti e non credo mi faranno storie ;)

Comunque alcuni colleghi guardano gia con interesse al mio Xiaomi :D
 
  • Like
Reazioni: sfanto

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Eh eh...
Io sono stato pioniere nel l mio ambito lavorativo


Dopo aver convinto un anno fa l'informatico della struttura, che ancora oggi mi ringrazia reduce da iphogne e samsughetti, si sono in ultimo aggregati altri colleghi che hanno acquistato anche per familiari....
Sciomi'
;-)

Sono un portatore sano d'ignoranza, ma vi rispondo con il mio Mi4 Lte. ;-)
 
  • Like
Reazioni: sfanto

keleimas

Utente assiduo
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
31
Punti
13
Età
55
Eh eh...
Io sono stato pioniere nel l mio ambito lavorativo


Dopo aver convinto un anno fa l'informatico della struttura, che ancora oggi mi ringrazia reduce da iphogne e samsughetti, si sono in ultimo aggregati altri colleghi che hanno acquistato anche per familiari....
Sciomi'
;-)

Sono un portatore sano d'ignoranza, ma vi rispondo con il mio Mi4 Lte. ;-)

Tra l'altro pensavo che avendo Wind non prendesse il 4g invece oggi ho il telefono in LTE :D:p
 
  • Like
Reazioni: sfanto

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Tra l'altro pensavo che avendo Wind non prendesse il 4g invece oggi ho il telefono in LTE :D
Sei sicuro? Se Wind non ha cambiato la frequenza.....!!

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ho gia configurato le 2 sim e la maggior parte dei programmi base, e devo dire che al momento sembra fare il suo dovere egregiamente :) i colleghi sono rimasti piacevolmente sorpresi, anche quelli con iphone. Non vengo criticato troppo per le scelte tecnologiche dal momento che sono l'informatico dell'ufficio

Il bumper dovro rimediarlo perche la back cover e' molto scivolosa ma quelli di grossoshop finora sono stati abbastanza attenti e non credo mi faranno storie ;)

Comunque alcuni colleghi guardano gia con interesse al mio Xiaomi :D
Sei l'informatico? È per quello che hai scelto Xiaomi! Anche io dove lavoro modestamente tra i miei colleghi sono quello che ci capisce un po' di più e sono l'unico che non ha un Samsung...

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Eh eh...
Io sono stato pioniere nel l mio ambito lavorativo


Dopo aver convinto un anno fa l'informatico della struttura, che ancora oggi mi ringrazia reduce da iphogne e samsughetti, si sono in ultimo aggregati altri colleghi che hanno acquistato anche per familiari....
Sciomi'
;-)

Sono un portatore sano d'ignoranza, ma vi rispondo con il mio Mi4 Lte. ;-)
Evvai!

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Tra l'altro pensavo che avendo Wind non prendesse il 4g invece oggi ho il telefono in LTE :D
Veramente! Anche io ho Wind su un redmi note 4g e non ho mai visto il 4g. Che ROM stai usando?

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666