Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ok pionieri...non andate OT...siamo nello spazio Shop...

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: keleimas

keleimas

Utente assiduo
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
31
Punti
13
Età
55
Sei sicuro? Se Wind non ha cambiato la frequenza.....!!

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Da quel che ho capito Wind utilizza 2 frequenze e il problema e' solo su 800 Mhz ma su 2600 va bene.
Tra l'altro (sempre se ho compreso cio' che sono riuscito a trovare in rete :p ) la velocita della banda LTE a 800 e' simile a quella dell'HSPA quindi il problema non dovrebbe sussistere

Chiedo scusa per l'OT e chiudo :oops:
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Fuori tema...

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: keleimas

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Allora il telefono è arrivato oggi, quindi effettivamente me l avevano spedito venerdì 9. Resta misteriosa l'assenza di comunicazioni in merito alla spedizione il giorno della stessa.
Dunque tutto è finito bene, ora mi manca da testare il telefono

E' arrivato nei tempi giusto?
Quindi che problemi ti fai dai;)
Adesso goditi il terminale:D
 

Kershida

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Ciao a tutti! Ho letto che Daniele è ancora in ferie, ho già mandato una mail via canali ufficiali ma so che voi siete quasi ugualmente competenti quindi vi giro la stessa domanda.

Ho un problema col mio Mi3W comprato da Grossoshop ormai quattro mesi fa. Il telefono ha funzionato perfettamente finora ma adesso, randomicamente, decide di non caricare più e il problema si risolve spontaneamente dopo qualche ora. Semplicemente la porta USB sembra rifiutare collegamenti (anche non di carica, per esempio non si collega al pc) o non si aggiorna (per esempio, se accendo il telefono con il cavetto collegato risulta "in carica" ma il led non si accende e se stacco il cavetto rimane "in carica").

Ora, nel tentativo di risolvere qualcosa, ho flashato una recovery custom, la twrp. Credo di non aver fatto il backup. La mia idea era di flashare qualche rom alternativa ma alla fine mi sono convinto che il problema sia hardware (un wipe completo fatto dalla recovery miui non ha risolto il problema).

Questo può crearmi qualche problema con la garanzia di grossoshop? Mi consigliate di sforzarmi a farlo tornare con la recovery originale? La ROM è quella stock con cui è arrivato.

Grazie a tutti in anticipo!
 

FrancescoD

Utente attivo
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
7
Punti
8
E' arrivato nei tempi giusto?
Quindi che problemi ti fai dai;)
Adesso goditi il terminale:D
Infatti, hai ragione, penso cancellerò il mio vecchio post perchè potrebbe fuorviare altri acquirenti.
Certo che però l assistenza di GS non è proprio fulminea, ha risposto al mio msg da fb ieri, e tramite mail oggi...ma il cel mi è arrivato lunedì .
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Eh va beh dai come detto sopra il prodotto e' arrivato!!
Purtroppo il buon Daniele serve in questi momenti e si vede la sua mancanza..
Ma adesso sara' su qualche isola tropicale a godersi le meritate vacanza:D
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Demetrio

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
51
Tranquilli, un uccellino mi ha detto che torna il 22 ;-)
 

pinela

Utente attivo
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
55
Terminale
Mi 4 LTE 3/16
Salve. Ho appena ordinato un Xiaomi Redmi Note 2 Prime e volevo sapere se quando arriva ha già installata la Miui 7 con lingua Italiana e se all'interno della confezione si trova l'adattatore di ricarica con presa italiana? Grazie.
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Salve. Ho appena ordinato un Xiaomi Redmi Note 2 Prime e volevo sapere se quando arriva ha già installata la Miui 7 con lingua Italiana e se all'interno della confezione si trova l'adattatore di ricarica con presa italiana? Grazie.
Ciao come vecchio cliente di Grossoshop, ti posso dire che la miui difficilmente la troverai completamente in italiano dovrai andare su Xiaomi. EU a scaricare la ROM per il tuo dovrebbe essere la hermes, ecco il link
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347839062.
Ciao

inviato dal mio redmi note 4g
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Salve. Ho appena ordinato un Xiaomi Redmi Note 2 Prime e volevo sapere se quando arriva ha già installata la Miui 7 con lingua Italiana e se all'interno della confezione si trova l'adattatore di ricarica con presa italiana? Grazie.
L'adattatore invece ci sarà

inviato dal mio redmi note 4g
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
@grossoshop, scrivo qui per avere informazioni riguardo ad un ordine effettuato sabato scorso con il GDA per il mi4c della pagina Facebook Sconticina: a me e a parecchi altri il telefono risulta spedito ma in realtà è fermo ad Hong Kong da martedì, mentre quelli che hanno ordinato dopo l'hanno già ricevuto. Tutti gli ordini elaborati martedì scorso sono nella stessa situazione. Che succede?
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Chiedi a chi ha organizzato il GDA no?
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Si stanno muovendo tutti :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Sbrillo

Utente esperto
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Punteggio reazioni
17
Punti
28
Età
35
ciao, scrivo qui per ordinare il quinto xiaomi in meno di 3 mesi. Possessore felice di un mi4 3gb, ho acquistato per conto di una mia amica un redmi 2 pro, un'altro per un mio amico e un redmi 2 note prime per una mia amica. Adesso un'altra mia amica vuole uno xiaomi. Un altro redmi2, Volevo prenderlo dal negozio europeo, lo avete disponibile in magazzino?
ho letto che ordinando il telefono sono inclusi pellicola e custodia originale xiaomi. è ancora valida l'offerta? come faccio a scegliere il colore della custodia?
non è che il cellulare lo avreste anche nero in Europa dato che la mia amica lo preferirebbe così?
 

mirko.berti1

Utente registrato
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Si può comprare la mi TV 3 da voi? A che prezzo? Ho preso da voi un redmi note 2 prime e mi sono trovato bene..

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

fulvio.volpe

Utente registrato
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
53
ciao, scrivo qui per ordinare il quinto xiaomi in meno di 3 mesi. Possessore felice di un mi4 3gb, ho acquistato per conto di una mia amica un redmi 2 pro, un'altro per un mio amico e un redmi 2 note prime per una mia amica. Adesso un'altra mia amica vuole uno xiaomi. Un altro redmi2, Volevo prenderlo dal negozio europeo, lo avete disponibile in magazzino?
ho letto che ordinando il telefono sono inclusi pellicola e custodia originale xiaomi. è ancora valida l'offerta? come faccio a scegliere il colore della custodia?
non è che il cellulare lo avreste anche nero in Europa dato che la mia amica lo preferirebbe così?

Vedo che non hai ricevuto risposta e mi accodo alla richiesta sulla scelta del colore della custodia.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

Demetrio

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
51
Anche io stavo guardando per conto di un'amica. In precedenza la cover regalo era esplicita nella descrizione (non nel titolo, ma quando entri a guardare il dettaglio dell'oggetto ).
Ora non c'è.
Cmq in precedenza per la scelta del colore bisognava indicare la preferenza nelle note, allo step del pagamento paypal durante l'acquisto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post