Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vitollo

Utente assiduo
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
104
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
39
Località
Como
Ciao Daniele, ne approfitto adesso visto che da domani sei in ferie... mi sa che oggi ti aspetta una giornata di fuoco dopo questo messaggio.... Comunque, ti sai se gli ordini fatti il 28/09 ad esempio partiranno subito mErcoledì o da mercoledì ripartiamo con i 4/5 giorni di preparazione alla spedizione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, ne approfitto adesso visto che da domani sei in ferie... mi sa che oggi ti aspetta una giornata di fuoco dopo questo messaggio.... Comunque, ti sai se gli ordini fatti il 28/09 ad esempio partiranno subito mErcoledì o da mercoledì ripartiamo con i 4/5 giorni di preparazione alla spedizione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si partono subito certamente ;)
 

Vitollo

Utente assiduo
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
104
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
39
Località
Como
Grazie e buone vacanze!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Arrivato purtroppo guasto :( ora grazie a Daniele sto cercando di velocizzare la procedura di reso e la spedizione di un redmi note 2 nuovo.
Lo so che il primo è arrivato gusto, chiedevo se è già arrivato quello funzionante, non ti preoccupare che anche i miei colleghi mi prendono in giro per il telefonino cinese. Io non so come fanno a spendere 400€ per un s4 uscito 2 anni fa o più. Ciao

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

keleimas

Utente assiduo
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
31
Punti
13
Età
55
Quello funzionante spero possa farcela per la fine della settimana, al momento sono con un Nexus 4 (equipaggiato MIUI ovviamente ;) )
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Quello funzionante spero possa farcela per la fine della settimana, al momento sono con un Nexus 4 (equipaggiato MIUI ovviamente ;) )
Vedrai che se lo hai preso in Europa arriverà anche prima. Comunque molto meglio nexus che Samsung

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
 

keleimas

Utente assiduo
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
31
Punti
13
Età
55
Vedrai che se lo hai preso in Europa arriverà anche prima. Comunque molto meglio nexus che Samsung

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE

Si era una spedizione europa ma tra spedizione del reso e nuova spedizione ho paura che passino piu' di un paio di giorni :oops:

comunque riguardo al Nexus, LG ha una qualita' costruttiva migliore di Samsung (a mio avviso) :cool: e con la miui ho risolto parecchi problemi
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Buonissime ferie ,te le meriti Daniele!!
 
  • Like
Reazioni: sfanto

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Lo so che il primo è arrivato gusto, chiedevo se è già arrivato quello funzionante, non ti preoccupare che anche i miei colleghi mi prendono in giro per il telefonino cinese. Io non so come fanno a spendere 400€ per un s4 uscito 2 anni fa o più. Ciao

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE


Esatto,lascia che i tuoi colleghi prendano IPHOGNE e Sammensung a 600 euro e piu',quelli si che sono smarthphone di classe....
 
  • Like
Reazioni: sfanto

keleimas

Utente assiduo
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
31
Punti
13
Età
55
Se vedo uno buona qualita in questi xiaomi li farò prendere a parecchi colleghi che non vogliono spendere cifre folli ma sono scettici verso i telefoni cinesi :p

Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: sfanto

sunvit

Utente esperto
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
134
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Età
53
Località
Catania
Se vedo uno buona qualita in questi xiaomi li farò prendere a parecchi colleghi che non vogliono spendere cifre folli ma sono scettici verso i telefoni cinesi :p

Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
Allora vai tranquillo!

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Se vedo uno buona qualita in questi xiaomi li farò prendere a parecchi colleghi che non vogliono spendere cifre folli ma sono scettici verso i telefoni cinesi :p

Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
Un mio collega ha già preso la versione precedente vedendo il mio...

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
 

ff87

Utente esperto
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
28
Punti
28
Età
37
Località
Verona
Terminale
Mi Note
per quel che riguarda la qualità di Xiaomi non c'è da discutere
Io ho un Mi Note e in mano da una sensazione di essere solido e gli accoppiamenti tra vetro-bordi in alluminio-retro in bamboo sono perfetti. nulla da invidiare ai mrche più blasonate e costose

Ho preso 2 Redmi Note 2 Prime, uno per mia cognata e uno per un amico, e anche in questo caso la sensazione in mano è buona, sopratutto paragonandolo al prezzo di acquisto. La cover posteriore anche se in plastica dà comunque una buoan sensazione in mano, non scricchiola e l'accoppiamento è buono
 
  • Like
Reazioni: sfanto
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post