unbreakable
Utente attivo
- Registrato
- 18 Febbraio 2014
- Messaggi
- 91
- Punteggio reazioni
- 19
- Punti
- 8
- Età
- 46
Spediscono dal 17 ottobrePreso il mi4c giallo 3/32 gb spedizione europa e coupon 8 euro, speriamo arrivi presto!
GiustoSe ha ordinato a EU ,arriva normalmente,i problemi sono per i prodotti spediti da Cina
Ma non erano 10 giorni a partire dal primo del mese?A parte che adesso sono finite le feste in cina!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arriverà fidati!Ho fatto un'altro atto di fede ho restituito il redmi note 2 e ho preso, vista la disponibilità, il redmi note 2 prime.
Speriamo che questa volta mi arrivi un telefono funzionante
Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
Ma non sono chiusi in questi giorni in Europa?Prima esperienza con grossoshop, al momento altamente negativa: ho acquistato un terminale con spedizione da europa (quindi con spedizione super espressa a loro dire) giovedì mattina, giá dopo un'ora ho ricevuto una mail in cui mi si diceva che non potevano spedirmi il terminale subito ma lo avrebbero fatto il giorno successivo (oggi) per problemi logisitici. Oggi non ho avuto alcuna comunicazione, ho scritto nel pomeriggio all'assistenza sia tramite la mail che da facebook...nessuna risposta! Non capisco perchè promettere la spedizione in 24/48 ore se poi non la si mantiene. Se lunedì, massimo martedì non avrò ricevuto il terminale, aprirò contestazione paypal. Sinceramente ho sempre diffidato di questo store, ma poi le numerose recensioni positive e la disponibilitá infinita di Daniele mi avevano fatto ricredere. Al momento mi sa che la prima impressione era corretta..ma posso sempre, e spero di, cambiare opinione!
A me oggi hanno detto che avrebbero spedito il nuovo telefono e comunicato il numero per il tracciamento della spedizione ma da questa mattina non ho ricevuto nulla suppongo quindi sia tutto rimandato a lunedi. Sicuramente i tempi si sono un po' dilatati ma porterò pazienza ancora un po.Ma non sono chiusi in questi giorni in Europa?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
Abbiate pazienza, siete stati sfortunati perché il magazzino europeo è chiuso ma vedrete che i telefoni arriveranno. Lo so per me è facile dire queste cose. Quando uno ordina e soprattutto paga il telefono vorrebbe averlo subito dopo aver digitato l'ultimo numero della carta di credito. Abbiate fiducia anche perché con tutta la concorrenza che hanno, non hanno nessun interesse a perdere clienti e i clienti scontenti sono il miglior modo soprattutto su internet! Di avere pubblicità negativa e far perdere clienti.A me la settimana scorsa hanno spedito un redmi note in poco tempo (poco meno di 3 giorni) purtroppo ho dovuto restituirlo per un malfunzionamento ma grazie a daniele nello spazio di 5 gg ho restituito il telefono malfunzionante (hanno organizzato il ritiro con il corriere per martedi ) e ordinato il nuovo. Forse non dei fulmini di guerra ma non sembrano essere malaccio come organizzazione. Ma attendo la nuova consegna per un giudizio definitivo.
Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
Il magazzino europeo è realmente chiuso? Non l ho letto da alcuna parte......Abbiate pazienza, siete stati sfortunati perché il magazzino europeo è chiuso ma vedrete che i telefoni arriveranno. Lo so per me è facile dire queste cose. Quando uno ordina e soprattutto paga il telefono vorrebbe averlo subito dopo aver digitato l'ultimo numero della carta di credito. Abbiate fiducia anche perché con tutta la concorrenza che hanno, non hanno nessun interesse a perdere clienti e i clienti scontenti sono il miglior modo soprattutto su internet! Di avere pubblicità negativa e far perdere clienti.
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
Senza autorizzazione dello staff non si può aprire nessun GDA sul forum