Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unbreakable

Utente attivo
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
46
Preso il mi4c giallo 3/32 gb spedizione europa e coupon 8 euro, speriamo arrivi presto!
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Se ha ordinato a EU ,arriva normalmente,i problemi sono per i prodotti spediti da Cina
 

Vitollo

Utente assiduo
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
104
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
39
Località
Como
A parte che adesso sono finite le feste in cina!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vitollo

Utente assiduo
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
104
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
39
Località
Como
No 7 a quanto ne so io! Sono finite martedì


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

keleimas

Utente assiduo
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
31
Punti
13
Età
55
Ho fatto un'altro atto di fede ho restituito il redmi note 2 e ho preso, vista la disponibilità, il redmi note 2 prime.
Speriamo che questa volta mi arrivi un telefono funzionante

Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: sfanto

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ho fatto un'altro atto di fede ho restituito il redmi note 2 e ho preso, vista la disponibilità, il redmi note 2 prime.
Speriamo che questa volta mi arrivi un telefono funzionante

Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
Arriverà fidati!

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
 
  • Like
Reazioni: keleimas

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Prima esperienza con grossoshop, al momento altamente negativa: ho acquistato un terminale con spedizione da europa (quindi con spedizione super espressa a loro dire) giovedì mattina, giá dopo un'ora ho ricevuto una mail in cui mi si diceva che non potevano spedirmi il terminale subito ma lo avrebbero fatto il giorno successivo (oggi) per problemi logisitici. Oggi non ho avuto alcuna comunicazione, ho scritto nel pomeriggio all'assistenza sia tramite la mail che da facebook...nessuna risposta! Non capisco perchè promettere la spedizione in 24/48 ore se poi non la si mantiene. Se lunedì, massimo martedì non avrò ricevuto il terminale, aprirò contestazione paypal. Sinceramente ho sempre diffidato di questo store, ma poi le numerose recensioni positive e la disponibilitá infinita di Daniele mi avevano fatto ricredere. Al momento mi sa che la prima impressione era corretta..ma posso sempre, e spero di, cambiare opinione!
Ma non sono chiusi in questi giorni in Europa?

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
 

keleimas

Utente assiduo
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
31
Punti
13
Età
55
Ma non sono chiusi in questi giorni in Europa?

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
A me oggi hanno detto che avrebbero spedito il nuovo telefono e comunicato il numero per il tracciamento della spedizione ma da questa mattina non ho ricevuto nulla suppongo quindi sia tutto rimandato a lunedi. Sicuramente i tempi si sono un po' dilatati ma porterò pazienza ancora un po.

Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
 

FrancescoD

Utente attivo
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Come hanno detto a me ieri...poi spariti!! Però su facebook pubblicizzano uno smartphone ogni 2 ore senza rispondere ai messaggi..
 

keleimas

Utente assiduo
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
31
Punti
13
Età
55
A me la settimana scorsa hanno spedito un redmi note in poco tempo (poco meno di 3 giorni) purtroppo ho dovuto restituirlo per un malfunzionamento ma grazie a daniele nello spazio di 5 gg ho restituito il telefono malfunzionante (hanno organizzato il ritiro con il corriere per martedi ) e ordinato il nuovo. Forse non dei fulmini di guerra ma non sembrano essere malaccio come organizzazione. Ma attendo la nuova consegna per un giudizio definitivo.

Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
A me la settimana scorsa hanno spedito un redmi note in poco tempo (poco meno di 3 giorni) purtroppo ho dovuto restituirlo per un malfunzionamento ma grazie a daniele nello spazio di 5 gg ho restituito il telefono malfunzionante (hanno organizzato il ritiro con il corriere per martedi ) e ordinato il nuovo. Forse non dei fulmini di guerra ma non sembrano essere malaccio come organizzazione. Ma attendo la nuova consegna per un giudizio definitivo.

Inviato dal mio LG-V400 utilizzando Tapatalk
Abbiate pazienza, siete stati sfortunati perché il magazzino europeo è chiuso ma vedrete che i telefoni arriveranno. Lo so per me è facile dire queste cose. Quando uno ordina e soprattutto paga il telefono vorrebbe averlo subito dopo aver digitato l'ultimo numero della carta di credito. Abbiate fiducia anche perché con tutta la concorrenza che hanno, non hanno nessun interesse a perdere clienti e i clienti scontenti sono il miglior modo soprattutto su internet! Di avere pubblicità negativa e far perdere clienti.


Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
 
  • Like
Reazioni: keleimas

Demetrio

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
51
Considerate che le spedizioni da Europa avvengono con SDA, che rilascia il codice tracking quando la merce è già partita, qualcuno riceve il pacco prima del tracking
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Ciao ragazzi. Non so se posso dare questa info ma mi permetto perché stiamo sulla discussione di grossoshop e questo store c'entra con l'oggetto del mio messaggio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Edit by Mish
Prima di postare iniziative di GDA per cortesia consultate un membro dello Staff.
Agli shop presenti ufficialmente sul nostro forum è consentito avere uno spazio dedicato ed un account ufficiale con cui portare avanti la promozione della propria attività come meglio credono, se tutti gli utenti si mettono a fare GDA di propria iniziativa diventa un grosso bazar su cui poi non c'è controllo, regolamentazione e sicurezza.
Appena avremo tempo cercheremo di strutturare qualcosa che consenta anche i GDA, per adesso restano vietate iniziative simili da parte degli utenti.
Grazie

Michel
 
Ultima modifica di un moderatore:

FrancescoD

Utente attivo
Registrato
21 Ottobre 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Abbiate pazienza, siete stati sfortunati perché il magazzino europeo è chiuso ma vedrete che i telefoni arriveranno. Lo so per me è facile dire queste cose. Quando uno ordina e soprattutto paga il telefono vorrebbe averlo subito dopo aver digitato l'ultimo numero della carta di credito. Abbiate fiducia anche perché con tutta la concorrenza che hanno, non hanno nessun interesse a perdere clienti e i clienti scontenti sono il miglior modo soprattutto su internet! Di avere pubblicità negativa e far perdere clienti.


Inviato dal mio HM NOTE 1LTE
Il magazzino europeo è realmente chiuso? Non l ho letto da alcuna parte......
Non é che voglio il telefono subito appena pagato, é una questione di correttezza, se pubblicizzi così tanto una spedizione 24 ore e poi non mantieni le promesse non fai una bellissima figura. Gli altri acquisti li ho sempre effettuati su flosmall che ti dice 5-8 gg lavorativi e mantiene le promesse, io preferisco così!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666