Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Ah! meno di 355 euro? Allora... con DHL sempre se hai la fortuna di non pagare la dogana (che ammonta a 23,67 centesimi nella migliore delle ipotesi), ti costa 355,71€ (cambio con il dollaro permettendo).
Se sei in una località che DHL considera come disagiata, aggiungi 36 dollari.
Se utilizzi la spedizione gratuita (follia pura) puoi spendere di meno, ma attendi un paio di mesi sempre che non te lo freghino da qualche parte, visto che non è tracciabile.
Se usi Registered Airmail, spendi poco meno di 350 euro ma aspetti due mesi e anche in quel caso non hai alcuna garanzia sulla consegna e rischi sempre e comunque la dogana.
In sostanza, dal lato pratico e con un po' di arguzia, meno di 355 è impossibile. Di più sì, eccome!
Intendevo infatti il prezzo senza spedizioni che è sui 330 ed era un confronto con quello del sito francese...

da ibuygou 352,63 euro con dhl + 25 euro diciamo di dogana...alcuni poi scrivevano che lasciando il prezzo in dollari si risparmia qualcosa dal sito (non ho provato, non saprei)

c'era anche fastcardtech che aveva prezzi più bassi ma meno affidabile di ibuygou...io aspetto pasqua per vedere se scende di prezzo
 

Thaifocus

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
58
Località
Prato
Terminale
xiaomi MI-2 16gb
Raga.. io ho appena ricevuto della merce comprata su ALI EXPRESS, ma questa c...o (€ 22 su 35 di merce) di dogana e veramente una palla...!!! Comunque posso testimoniare che sul sito in questione per adesso 3 acquisti 3 ottimi venditori quindi pienamente soddisfatto, compreso una cover originale per il mio MI2 di colore blu satinato:D
 

Folletto61

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
117
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
39
Arrivato ieri, preso con ibuygou, partito giovedi da hong kong e arrivato ieri alle 16.00.
Spesa: 340 € (16 gb) + dogana 23€= 363€ non mi lamento..
Telefono perfetto con adattatore parete ita.
Per me ibuygou merita un 10+ per il prevendita e per la chat che sempre ha funzionato.
 
  • Like
Reazioni: strikefranky

backspin

Utente attivo
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
45
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
44
Acquistato ieri il MI2 32gb da Vivandroid (non potevo aspettare piu') :)
Vi farò sapere come è andata..
 
  • Like
Reazioni: strikefranky

ziopeppone88

Utente attivo
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Terminale
Mi-2
Anche io Acquistato da Vivandroid 2 giorni fa. A proposito sapete quanti giorni impiega ad arrivare ? Attualmente sono senza smartphone e sto per sclerare :p
 

backspin

Utente attivo
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
45
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
44
Anche io Acquistato da Vivandroid 2 giorni fa. A proposito sapete quanti giorni impiega ad arrivare ? Attualmente sono senza smartphone e sto per sclerare :p

pure io sono rimasto senza telefono..dal sito mi dicono che deve arrivare ancora il bonifico (mannaggia a me, era meglio paypal) quindi fine settimana senza MI2 :(

Comunque quando ricevono il pagamento spediscono e col corriere il giorno dopo ti arriva il telefono..
 

strikefranky

Utente attivo
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
33
Ciao ragazzi, oggi mi è arrivato il MI2 da 32GB, l'ho acquistato da vivandroid.com, tutto perfetto, ho già flashato la miui 3.2.8 e la lingua italiana, molto semplice, soprattutto dopo aver avuto il magnifico HTC HD2 per 2 anni. Comunque questo telefono è veramente magnifico, lo testerò per bene nei prossimi giorni e forse farò anche una videorecensione. Ora però la cosa che mi preoccupa di più è dove acquistare la cover di gomma e qualche protezione per il display.
 

ziopeppone88

Utente attivo
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Terminale
Mi-2
Io ho preferito pagare in contrassegno (visto che era pure gratuito) cmq riguardo le custodie e le backcover credo che fra una settimana farò un ordine di una 70 di dollari su aliexpress. ho visto un sacco di accessori troppo belli !!!
 

strikefranky

Utente attivo
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
33
Io ho preferito pagare in contrassegno (visto che era pure gratuito) cmq riguardo le custodie e le backcover credo che fra una settimana farò un ordine di una 70 di dollari su aliexpress. ho visto un sacco di accessori troppo belli !!!
Ma è affidabile?
 

ziopeppone88

Utente attivo
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Terminale
Mi-2
Si ho letto un pò di discussioni e dicono sia affidabile. l'unica cosa incerta come sempre sono le spese di dogana....
 
  • Like
Reazioni: strikefranky

strikefranky

Utente attivo
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
33
Ok grazie della risposta, allora magari ci proverò anche io..
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
ragazzi, aliexpress è come ebay .. non è un unico negozio .. occhio a chi vi affidate e lasciate stare quelli con pochissimi feedback

per gli accessori c'è un'altra discussione comunque: qua si parla di altro, non vi fate cazziare dai moderatori come faccio io :D ;)
 

ziopeppone88

Utente attivo
Registrato
14 Febbraio 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Terminale
Mi-2
Appena arrivato ! Oddio sono felicissimo è stupendo e le dimensioni sono perfette. L'unica cosa per le gapps flasho quelle che trovo su nexus lab ? Vanno Bene ?
 

pelongs

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
30
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Località
Senigallia (AN)
Terminale
MI2 MI2s MI4 LTE
acquistato su merimobiles.com in prevendita. molto seri e disponibili. Gli sfinivo la vita tutti i giorni per sapere quando arrivava e loro mi rispondevano sempre, molto educatamente.
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Aquistato su www.etowalk.com, spedito venerdi 7 dicembre 2012 arrivato lunedi 10 dicembre 2012, via DHL, spedizione perfetta in soli 3 giorni.....Preso in pre ordine il 28 ottobre 2012 , appena lo hanno avuto a magazino me lo hanno spedito....pagato 374 euro+20 euro DHL e 25 dogana....
 

pelongs

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
30
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Località
Senigallia (AN)
Terminale
MI2 MI2s MI4 LTE
sinceramente no... però dovrebbe essere in francia, quindi dazi doganali = 0...
Da quello che mi risulta, il sito è sì in Francia, ma i prodotti partono ed arrivano dalla Cina. Quindi ci saranno da pagare i dazi doganali.

Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN