Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

Folletto61

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
117
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
39
cavolo a me sà che ho beccato il peggio periodo per comprare in Cina.. preso venerdi ed è sempre paid..
Quando è meglio contattarli in chat?
 

Dario

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
170
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Località
Torino
de i aspettare che finisca il carnevale in Cina, ovvero il 15 o il 16 credo.

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

Folletto61

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
117
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
39
o_O proprio quello che non volevo sentirmi dire.. gli ho scritto un email ad Anna vediamo domani che mi dice..
 

coccox78

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
67
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
46
Località
Usa
Terminale
magBiz
Scusate ma chi ha ordinato da ibuygou, all'interno del pacco avete ricevuto anche una fattura o qualcosa di simile dell'acquisto? Io niente...non è che serve, ma nella malaugurata ipotesi che avessi bisogno dell'assistenza oppure volessi rivenderlo e dimostrare la provenienza come si fa?
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Scusate ma chi ha ordinato da ibuygou, all'interno del pacco avete ricevuto anche una fattura o qualcosa di simile dell'acquisto? Io niente...non è che serve, ma nella malaugurata ipotesi che avessi bisogno dell'assistenza oppure volessi rivenderlo e dimostrare la provenienza come si fa?
Io l'ho chiesta e me l'hanno inviata.

Ad ogni modo il tizio dell'assistenza, se gli scrivi, ti dice che per qualsiasi problema basta far riferimento all'ordine.

In ogni caso te la puoi far inviare via mail se proprio ti serve


Inviato da Xiaomi Mi2 con tapatalk pro 2
 

remixxer

Utente assiduo
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
30
Località
Catania
Terminale
Xiaomi Mi2
Se a qualcuno interessa vendo il mio 32 giga arrivato ieri.. lo trovate nella sezione mercatino.. scusate l'OT
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
41
Terminale
Mi 2
Ho acquistato una custodia per Mi 2 da pandatronic store su ebay (è anche su fb). Spedizione con Hong Kong post gratuita (la nostra raccomandata), partita il 13 gennaio e arrivata il 1 febbraio. In realtà era in Italia già dal 21 gennaio ma ovviamente l'hanno tenuta in dogana a Linate per 10 giorni...misteri italiani...comunque il venditore è affidabile, ovviamente se acquistate il cellulare optate per DHL o EMS, l'imballaggio è più sicuro e la consegna più veloce.
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
41
Terminale
Mi 2
a me con ups è arrivato in 1ogg.
cmq che custodia è? io ne cerco una ce si adatti all'mi2 per andare a correre.
avrei trovato questa

http://www.soeasyrider.com/produits...?___store=ibikerider_it&___from_store=default

ma ho paura che non c'entri:
Non mi fa andare sulla pagina.
Comunque per correre quella che ho io non penso sia adatta perchè è rigida ma copre solo la parte posteriore e laterale...è a "mutanda" come si suol dire anche se segue perfettamente la linea del cell che vi entra a incastro. E' questa http://www.fulcrumall.com/NILLKIN-X...cover-matted-shield--free-shipping-p-126.html
Per correre sarebbe meglio un case rigido a busta, in cui il cell entra interamente. Io ho preso quello di cellular line che ha anche il pull tab per tirarlo fuori. Lo trovi nei negozi Trony, Euronics, Mediaworld. l'ho pagato sui 10 € e l'ho provato direttamente in negozio prima di acquistarlo.:)
 

SisMaXXXXXXXXXX

Utente attivo
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
97
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
48
Località
Firenze
Terminale
Xiaomi Mi-2
si ho notato anche io che spesso è difficile raggiungere la pagina al link che ho postato.
cmq si, ovviamente ci vuole qualcosa che abbia una copertura totale con un lato trasparente.
stavo anche provando a fare un excel confrontando le dimensioni dell'mi2 con qualche altro terminale ampiamente distribuito paragonabile (tipo l's2).
ma mi sa che faccio prima a fare un salto in un negozio tipo quelli da te suggeriti
 

Folletto61

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
117
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
39
dopo una chiaccherata in chat stamani, mi ha dato il codice dhl.. c'è scritto spedizione ritirata ed è a hong kong. destinazione firenze..
per ora non c'è altro.. se tutto và liscio già stasera dovrebbe muoversi o no?
 

140polini

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
54
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
42
Il sito fulcrumall.com è affidabile? Qualcuno ci ha acquistato qualcosa? Ho notato la back cover in alluminio per il mi2 e mi piace davvero tanto!!!che ne dite?
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
41
Terminale
Mi 2
Il sito fulcrumall.com è affidabile? Qualcuno ci ha acquistato qualcosa? Ho notato la back cover in alluminio per il mi2 e mi piace davvero tanto!!!che ne dite?
Guarda, non ho acquistato niente da loro, ci ho parlato più volte tramite email e sono sempre molto disponibili. Per l'affidabilità puoi fare riferimento ai feedback di aliexpress.com in quanto loro vendono anche là seppur con un nome diverso: ecco http://www.aliexpress.com/store/102789
Di solito sono sempre in chat.
 

iFonz

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum ma ho letto tutta la discussione. Sono molto interessato all'acquisto e nel caso lo comprerei da .ibuygou. , ma il mio dubbio è un altro. Ho un amico in Inghilterra e potrei procurarmi il Nexus 4 (16Gb però) per 320€.
Internamente le specifiche sono le stesse esatto? Per me i Pro dello Xiaomi nel caso sarebbero solo batteria estraibile e 32Gb di memoria, mentre il Nexus ha dalla sua parte il vantaggio di essere sempre aggiornato da Google ed ha una qualità costruttiva migliore ed un display più ampio (ma stessa risoluzione), e godrebbe di due anni di garanzia...
Insomma, sono ad un bivio! Voi che di sicuro siete più esperti di me avendo lo Xiaomi in mano, che mi consigliate?

Grazie in anticipo!
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
guarda: anche io ho un amico inglese, di londra, ma prima di comprare il Mi2 (sono un fan di MIUI da quando è nata praticamente), stavo per comprare l'asus padfone 2 ...

poi però mi sono fatto 2 conti: va bene la figata del tablet, va bene i 13 mpx della fotocamera, ma minimo 800 euro (600 per la sola parte telefono), contro i 370 circa dello Xiaomi Mi2, che monta la rom che amo ..

perchè ti dico questo? per farti capire che bene o male avevo già escluso il nexus 4

- il display è più ampio ... anche quello del note, del note 2, dello stesso padfone 2, del GS3 ecc... ma la risoluzione poi è la stessa o quasi, il chè si traduce in una immagine ed una resa molto più definita sul Mi2 (provare per credere) .. forse, se parlassimo di oppo find 5, ti direi che quel display ha effettivamente un grosso vantaggio sul Mi2, ma per il resto, l'unico superiore è quello del padfone 2, non certo quello del nexus 4 (il display del Mi2 è realizzato da sharp, non dall'ultima arrivata)

- la fotocamera del nexus 4 ha diversi problemini .. altro che photosphere: vedere articoli su HDBlog (articol-i .. al plurale)
di quella del Mi2 sono soddisfatto; non sarà una reflex, ma fa delle foto più che buone

- materiale costruttivo: generalmente parlando, faccio volentieri a meno di LG ... la "bontà" dei suoi assemblaggi non fa certo eccezione, se si pensa alla fragilità del vetro posteriore di questo nexus 4 (ma tra l'altro: sono solo io a pensare che è orrendo?)

- gli aggiornamenti ... boh, senti: fino alla settimana scorsa io avevo anche un asus nexus 7 ... tante volte il tuo sistema è talmente aggiornato che le applicazioni non sono compatibili :))) oppure non sono ottimizzate; ad ogni modo, di miui "versione sviluppo" ne esce una alla settimana, ogni venerdì che campi ne esce una; di versione stabile invece "solo" una al mese. sarò franco: per me è abbastanza, pure troppo .. non riesco a stargli dietro

- supporto/community: beh, qua se la battono .. noooo, secondo me nemmeno qua se la battono: la community MIUI è vasta, credo la seocnda in ambito android, dietro alla cyanogen
la rarità del nexus 4, nonostante sia un device destinato a tutto il mondo, a differenza del Mi2 che era destinato solo al mercato asiatico, mi ha fatto propendere anche qui per quest'ultimo: ma come ... riesco a comprare un telefono "presunto introvabile" con questa facilità, dall'altra parte del mondo, e devo stare a sbattermi per comprare un LG (signori, sempre di LG stiamo parlando .. nexus o non nexus) che avrebbero dovuto vendere persino sotto casa mia?? e nei forum quanti sono quelli che hanno sto cellulare?

- nexus 4, 16 giga di spazio non espandibili ... devo aggiungere altro?

- batteria inamovibile: qua la tendenza è (purtroppo) questa; credo un motivo ci sia, tuttavia io mi trovo bene con le mie due batterie originali ed il Mi2 è sempre con me .. mai attaccato alla spina della corrente, e se ho poca batteria, mi porto dietro l'altra senza il terrore che mi si spenga da un momento all'altro

- sui due anni di garanzia potresti avere le tue ragioni

- altro punto a favore del nexus 4 è la presenza del chip nfc, che mi pare proprio che non ci sia sul Mi2

- per il resto, il Mi2 ha persino il wifi direct ed (è pronto per) il wifi display: quest'ultima è ancora una rarità e verrà ufficialmente supportato solo da android 4.2 in poi (ma che io sappia nemmeno i nexus di adesso, 4 - 7 e 10, nonostante jb 4.2, hanno il wifi display funzionante .. il nexus 7 ed il nexus 10 no per certo) .. quindi, come dire: il Mi2 è già pronto per il futuro


oh, poi ovvio: non ho un nexus 4 e quindi mi baso solo su quello che ho letto nei vari forum/blog, ecc..

e il Mi2 non è il cellulare perfetto, intendiamoci

però se dovessi tornare indietro, rifarei lo stesso acquisto (poi magari quando, e se, esce il padfone 3 e nel frattempo sono diventato ricco, magari me lo cambio)

Saluti
 

remixxer

Utente assiduo
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
30
Località
Catania
Terminale
Xiaomi Mi2
non mi cala.. ho trovato solamente due persone che hanno avuto sto problema.......e una sono io :oops::mad:
 

iFonz

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
guarda: anche io ho un amico inglese, di londra, ma prima di comprare il Mi2 (sono un fan di MIUI da quando è nata praticamente), stavo per comprare l'asus padfone 2 ...

poi però mi sono fatto 2 conti: va bene la figata del tablet, va bene i 13 mpx della fotocamera, ma minimo 800 euro (600 per la sola parte telefono), contro i 370 circa dello Xiaomi Mi2, che monta la rom che amo ..

perchè ti dico questo? per farti capire che bene o male avevo già escluso il nexus 4

- il display è più ampio ... anche quello del note, del note 2, dello stesso padfone 2, del GS3 ecc... ma la risoluzione poi è la stessa o quasi, il chè si traduce in una immagine ed una resa molto più definita sul Mi2 (provare per credere) .. forse, se parlassimo di oppo find 5, ti direi che quel display ha effettivamente un grosso vantaggio sul Mi2, ma per il resto, l'unico superiore è quello del padfone 2, non certo quello del nexus 4 (il display del Mi2 è realizzato da sharp, non dall'ultima arrivata)

- la fotocamera del nexus 4 ha diversi problemini .. altro che photosphere: vedere articoli su HDBlog (articol-i .. al plurale)
di quella del Mi2 sono soddisfatto; non sarà una reflex, ma fa delle foto più che buone

- materiale costruttivo: generalmente parlando, faccio volentieri a meno di LG ... la "bontà" dei suoi assemblaggi non fa certo eccezione, se si pensa alla fragilità del vetro posteriore di questo nexus 4 (ma tra l'altro: sono solo io a pensare che è orrendo?)

- gli aggiornamenti ... boh, senti: fino alla settimana scorsa io avevo anche un asus nexus 7 ... tante volte il tuo sistema è talmente aggiornato che le applicazioni non sono compatibili :))) oppure non sono ottimizzate; ad ogni modo, di miui "versione sviluppo" ne esce una alla settimana, ogni venerdì che campi ne esce una; di versione stabile invece "solo" una al mese. sarò franco: per me è abbastanza, pure troppo .. non riesco a stargli dietro

- supporto/community: beh, qua se la battono .. noooo, secondo me nemmeno qua se la battono: la community MIUI è vasta, credo la seocnda in ambito android, dietro alla cyanogen
la rarità del nexus 4, nonostante sia un device destinato a tutto il mondo, a differenza del Mi2 che era destinato solo al mercato asiatico, mi ha fatto propendere anche qui per quest'ultimo: ma come ... riesco a comprare un telefono "presunto introvabile" con questa facilità, dall'altra parte del mondo, e devo stare a sbattermi per comprare un LG (signori, sempre di LG stiamo parlando .. nexus o non nexus) che avrebbero dovuto vendere persino sotto casa mia?? e nei forum quanti sono quelli che hanno sto cellulare?

- nexus 4, 16 giga di spazio non espandibili ... devo aggiungere altro?

- batteria inamovibile: qua la tendenza è (purtroppo) questa; credo un motivo ci sia, tuttavia io mi trovo bene con le mie due batterie originali ed il Mi2 è sempre con me .. mai attaccato alla spina della corrente, e se ho poca batteria, mi porto dietro l'altra senza il terrore che mi si spenga da un momento all'altro

- sui due anni di garanzia potresti avere le tue ragioni

- altro punto a favore del nexus 4 è la presenza del chip nfc, che mi pare proprio che non ci sia sul Mi2

- per il resto, il Mi2 ha persino il wifi direct ed (è pronto per) il wifi display: quest'ultima è ancora una rarità e verrà ufficialmente supportato solo da android 4.2 in poi (ma che io sappia nemmeno i nexus di adesso, 4 - 7 e 10, nonostante jb 4.2, hanno il wifi display funzionante .. il nexus 7 ed il nexus 10 no per certo) .. quindi, come dire: il Mi2 è già pronto per il futuro


oh, poi ovvio: non ho un nexus 4 e quindi mi baso solo su quello che ho letto nei vari forum/blog, ecc..

e il Mi2 non è il cellulare perfetto, intendiamoci

però se dovessi tornare indietro, rifarei lo stesso acquisto (poi magari quando, e se, esce il padfone 3 e nel frattempo sono diventato ricco, magari me lo cambio)

Saluti

Grazie per la risposta dettagliata,
Ho letto al volo e non mi torna il tuo discorso per il display: la risoluzione del Nex4 è di 1280x768, contro i 1280x720 del Padfone. Perché questo sarebbe un punto a sfavore del Nexus?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car