Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

stesa

Utente attivo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
64
E posso fidarmi anche dell'offerta che stanno facendo? E poi un'altra cosa: nel caso dovessi mandarlo in assistenza, come faccio?


compriamo direttamente dalla cina e paghiamo meno di 400 euro un top di gamma con caratteristiche tali che se fosse marchiato samsung o motorola o nokia o htc e fosse comprabile in un mediaworld in italia costerebbe almeno almeno 600 euro . è ovvio che qualcosa "manca" , e quel qualcosa è proprio la garanzia . si perche anche se in teoria ci potrebbe anche essere all'atto pratico il solo mandare in cina e far tornare indietro un telefono la renderebbe di fatto nulla ed ineconomica. questi qui quando si rompono vanno nella pattumiera ;)
 

anto1900

Utente attivo
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
33
compriamo direttamente dalla cina e paghiamo meno di 400 euro un top di gamma con caratteristiche tali che se fosse marchiato samsung o motorola o nokia o htc e fosse comprabile in un mediaworld in italia costerebbe almeno almeno 600 euro . è ovvio che qualcosa "manca" , e quel qualcosa è proprio la garanzia . si perche anche se in teoria ci potrebbe anche essere all'atto pratico il solo mandare in cina e far tornare indietro un telefono la renderebbe di fatto nulla ed ineconomica. questi qui quando si rompono vanno nella pattumiera ;)
E se mi arriva un mi2 con un pixel bruciato o con un problema evidente?
 

ava91

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
32
per chi ha comprato da ibuy, avete fatto in dollari e convertito oppure direttamente in euro, perchè non sò se cè qualche spesa con paypal, su sciphone.fr ci sono delle batterie a 8 euro, che dite cè da fidarsi?
 

cernusco

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ciao,

per la spedizione, quale corriere conviene scegliere per risparmiare il piu' possibile sulle spese doganali? DHL, EMS, posta registrata, ...?

Grazie.
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
Ciao,

per la spedizione, quale corriere conviene scegliere per risparmiare il piu' possibile sulle spese doganali? DHL, EMS, posta registrata, ...?

Grazie.
non dipende dal vettore, ma dalla dogana .. il vettore, quando il pacco arriva in italia, te lo sdogana anticipando i soldi

poi al momento della consegna tu lo rimborsi, dietro esibizione della ricevuta per le spese sostenute

ad ogni modo, tanto per dare il mio feedback, io ho fatto spedire con DHL e lo consiglio per velocità e serietà. ho speso 23 euro e rotti di dogana.

Saluti
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
ragazzi per acquistare da ibuygou avete utilizzato il checkout normale o paypal?
oltretutto ricordo male o tramite paypal le transazione sono leggermente più lunghe?
faccio questa ultima domanda perchè domani se tutto va bene faccio l'ordine!
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
ragazzi per acquistare da ibuygou avete utilizzato il checkout normale o paypal?
oltretutto ricordo male o tramite paypal le transazione sono leggermente più lunghe?
faccio questa ultima domanda perchè domani se tutto va bene faccio l'ordine!
avendo io usufruito di uno sconto, ho lasciato che l'ordine fosse ufficialmente completato dai membri dell'assistenza di ibuygou, altrimenti, se avessi completato io stesso l'ordine per i due oggetti (mi2 + luxury accessories pack), il totale sarebbe stato di più del prezzo che avevo concordato.

dopodichè ho fatto un pagamento su paypal all'account da loro indicatomi e basta.

ho ricevuto il pacco in 9-10 giorni dal pagamento (con un sabato ed una domenica di mezzo).

Ciao
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
avendo io usufruito di uno sconto, ho lasciato che l'ordine fosse ufficialmente completato dai membri dell'assistenza di ibuygou, altrimenti, se avessi completato io stesso l'ordine per i due oggetti (mi2 + luxury accessories pack), il totale sarebbe stato di più del prezzo che avevo concordato.

dopodichè ho fatto un pagamento su paypal all'account da loro indicatomi e basta.

ho ricevuto il pacco in 9-10 giorni dal pagamento (con un sabato ed una domenica di mezzo).

Ciao

anche io voglio lo sconto xD
comunque per farmi spedire il pacco in ufficio prima di procedere devo inserire l'indirizzo su paypal o lo posso compilare al momento? non lo uso da tempo e non ricordo :S
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
meglio se lo aggiungi sul tuo account paypal, così anticipi eventuali disguidi (molto spesso il pacco viene spedito obbligatoriamente all'indirizzo risultante da paypal)
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
meglio se lo aggiungi sul tuo account paypal, così anticipi eventuali disguidi (molto spesso il pacco viene spedito obbligatoriamente all'indirizzo risultante da paypal)

io ho aggiunto un secondo indirizzo a paypal (l'ufficio) ma ho lasciato come abitazione e associato alla postepay il mio domicilio...in fase di checkout quindi mi farà scegliere fra i due?
perchè modificare in indirizzo principale quello dell'ufficio comporta andare in posta e modificare anche l'indirizzo della poste pay
 

qllkevuoi

Utente esperto
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
259
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
43
Terminale
Xiaomi Mi2S 32gb
da paypal, quando fai il login per pagare, puoi scegliere l'indirizzo di spedizione, se ne hai più d'uno
 

anto1900

Utente attivo
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
33
Ragazzi quindi c'è o no una sorta di garanzia comprando un mi-two da ibuygou.com? Se mi arriva un telefono fallato sono costretto a riprendermelo?
 

Astharoth

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi quindi c'è o no una sorta di garanzia comprando un mi-two da ibuygou.com? Se mi arriva un telefono fallato sono costretto a riprendermelo?

C'è, perdi solo un po' di tempo ma ti rimborsano anche la spedizione per rimandarglielo indietro. Vedi qui: http://www.ibuygou.com/help/Return-Policy.html . E' uno dei motivi insieme al pagamento con paypal che mi ha convinto :)

Io ho ordinato la versione da 16GB l'8 febbraio e ho dovuto aspettare la fine del capodanno lunare. Oggi hanno riaperto, spero nei prossimi giorni me lo spediscano. Comunque per ogni dubbio potete contattarli via chat dal sito.
 

anto1900

Utente attivo
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
33
Grazie per la risposta. Ultime tre domandine e lo compro:
1) Posso usare la sim in formato standard o la porta è per microsim?
2) Il caricabatterie ha la presa cinese? È possibile comprare qui in italia un adattatore?
3) Mi posso fidare dell'offerta che sta facendo ibuygou su quei 200 pezzi?
 

stesa

Utente attivo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
64
Grazie per la risposta. Ultime tre domandine e lo compro:
1) Posso usare la sim in formato standard o la porta è per microsim?
2) Il caricabatterie ha la presa cinese? È possibile comprare qui in italia un adattatore?
3) Mi posso fidare dell'offerta che sta facendo ibuygou su quei 200 pezzi?


1)sim normale
2)va bene un qualsiasi caricabatteria da muro
3)direi di si
 
  • Like
Reazioni: anto1900

coccox78

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
67
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
46
Località
Usa
Terminale
magBiz
Pure io ho pagato con paypal da ibuygou ma se posso consigliare, dovessi rifare un altro acquisto, lo pagherei con carta di credito e non con paypal. Paypal si è rubata (la parola esatta è rubare) più di 10 euro...ha dei tassi di cambio indecenti. Non c'è dubbio che è un servizio molto buono, ma sono dei veri ladri per quanto si prendono di commissioni e altre cose... Poi, avessi dei problemi, non so quante possibilità ci siano per riuscire ad avere il rimborso (non sto parlando dell'acquisto dello xiaomi ma è un discorso in generale).
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
Pure io ho pagato con paypal da ibuygou ma se posso consigliare, dovessi rifare un altro acquisto, lo pagherei con carta di credito e non con paypal. Paypal si è rubata (la parola esatta è rubare) più di 10 euro...ha dei tassi di cambio indecenti. Non c'è dubbio che è un servizio molto buono, ma sono dei veri ladri per quanto si prendono di commissioni e altre cose... Poi, avessi dei problemi, non so quante possibilità ci siano per riuscire ad avere il rimborso (non sto parlando dell'acquisto dello xiaomi ma è un discorso in generale).

paypal addebita i costi al venditore non a noi che acquistiamo...sicuro che non hai fatto male i conti?


EDIT: ordine fatto!!! speriamo siano celiri dopo i 10 giorni di vacanza che si sono presi per il capodanno cinese che non vedo l'ora di metterci mano =P

 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener