Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
il prezzo che avevamo concordato era $30, e sostanzialmente quello che ho pagato erano quasi tutti diritti fissi: forse avrei dovuto fare mettere 20$??

L'esenzione dai controlli doganali (escludendo ovviamente i controlli random, che appunto sono casuali su tutti i colli) avviene esclusivamente per valori inferiori ai 20$
 

Bomb Jack

Utente assiduo
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
166
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
L'esenzione dai controlli doganali (escludendo ovviamente i controlli random, che appunto sono casuali su tutti i colli) avviene esclusivamente per valori inferiori ai 20$
porcaccia m....o_O
l'avevo vista girare questa cifra, ma non sapevo di preciso ed ho deciso di non strafare per non insospettire troppo...
mannaggia a me...!
 

Gommaman

Utente attivo
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
46
Al momento sono alquanto insoddisfatto di GHdeal. Ordine piazzato (e pagato tramite paypal) domenica, ma ancora in status processing. Ho inviato una mail all'assistenza ricevendo una risposta che mi sa tanto di form prefatto (stiamo provvedendo il suo ordine sarà evaso al più presto...). Se entro venerdì il pacco non sarà partito chiederò un rimborso.
 

desper

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
Mi2S
Ciao, a me ieri è arrivato il mi2s 16 GB da ghdeal, venduto a un prezzo più basso (di 20€ ) rispetto tutti gli altri store online, fa prezzi molto aggressivi.
Ho avuto qualche scambio di email con loro, hanno risposto sempre rapidamente e mi hanno convinto della loro affidabilità, infatti è andato tutto bene...smartphone originale arrivato in 4 giorni lavorativi, imballo perfetto, niente costi dogana!


Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Gommaman

Utente attivo
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
46
Evidentemente hanno esaurito lo stock. Ho chiesto il rimborso.
 

Gommaman

Utente attivo
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
46
Si. Nell'ultima mail, nella quale dicevano che la spedizione sarebbe prossima, ho dato loro tempo fino a lunedì.
 

Gommaman

Utente attivo
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
46
Lunedi non hanno spedito. Sono stati quantomeno rapidi nel rimborso, ma la mia esperienza con GHdeal rimane comunque negativa. Qualche cosiglio su dove acquistare l'Mi2s???
 

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
Lunedi non hanno spedito. Sono stati quantomeno rapidi nel rimborso, ma la mia esperienza con GHdeal rimane comunque negativa. Qualche cosiglio su dove acquistare l'Mi2s???
Smartylife.net non ti piace? Lo paghi un pò di più xò l'assistenza e la serietà sono assicurate

Inviato dal mio GT-S5300 Mak-Droid V3 con Tapatalk 2
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Smartylife.net non ti piace? Lo paghi un pò di più xò l'assistenza e la serietà sono assicurate

Inviato dal mio GT-S5300 Mak-Droid V3 con Tapatalk 2
Che poi adesso ha anche iniziato un progetto di "garanzia Italia", nel senso che se hai problemi si occupa lui di tutto (spedizione in Cina ecc.) senza costi aggiuntivi (dogana e spedizioni).
 

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
Che poi adesso ha anche iniziato un progetto di "garanzia Italia", nel senso che se hai problemi si occupa lui di tutto (spedizione in Cina ecc.) senza costi aggiuntivi (dogana e spedizioni).
Esatto! Alla fine é una scelta personale in base a quello che si vuole spendere :) ovviamente in questo caso più si spende e meglio é :D

Inviato dal mio GT-S5300 Mak-Droid V3 con Tapatalk 2
 

marco.bob

Utente registrato
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ecco lo store ufficiale di xiaomi www.xiaomi-italia.com i prezzi sembrano ottimi, ed inoltre e possibile acquistare in preordine anche il nuovo Xiaomi Mikey
 

BigRex

Smartylife.net
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Età
41
Ecco lo store ufficiale di xiaomi www.xiaomi-italia.com i prezzi sembrano ottimi, ed inoltre e possibile acquistare in preordine anche il nuovo Xiaomi Mikey

Ora, non è per essere maligni ma...

1. www.xiaomi-itala.com è registrato su ARUBA.IT
2. Chi ha registrato ha richiesto l'oscuramento dei dati di registrazione da lookup
3. La città del Registrant è TORONTO (Canada).... ???

Ora, che una società Cinese utilizzi un hosting ITALIANO (ARUBA.IT) registrandosi con sede legale in CANADA mi sembra un pochetto strano...voi che dite?

Tutti sanno che NON ESISTE alcuno shop ufficiale Xiaomi al di fuori della Cina e di Singapore.
Ora...ben vengano gli shop... ma porca paletta... non spacciamo per ufficiali shop che non lo sono!!
 

marco.bob

Utente registrato
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
non so di preciso comunque i prezzi sembrano molto buoni, poi spediscono dall 'italia con garanzia italia, per me è interessante
 

desper

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
Mi2S
non so di preciso comunque i prezzi sembrano molto buoni, poi spediscono dall 'italia con garanzia italia, per me è interessante

su su...il primo messaggio che hai scritto è stato per pubblicizzare lo "shop ufficiale"...lasciamo perdere... :D
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666