Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

alfio

Utente esperto
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
299
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Età
45
Località
Santa Venerina(CT)
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
Quoto barbuti e anche io ti consiglio sm@rtylife dove ho acquistato il mio mi3

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

clark91

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
596
Punteggio reazioni
132
Punti
43
Abe, non dimenticare che ibuygou.com tra poco va in vacanza (carnevale), quindi niente panico!
 
  • Like
Reazioni: Abe26

Abe26

Utente registrato
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Grazie, avevo letto e ordinato entro il 27/01, poiché avevano scritto che gli ordini confermati entro quella dato sarebbero stati spediti prima delle loro vacanze.. Però ad oggi non ho nessun numero di consegna DHL.. non sono l'unico.. nella loro pagina Facebook ci sono altre persone nella mia situazione.. Penso che abbiano avuto un "overbooking" e non siano riusciti a mantere la promessa... Spero solo che arrivi a questo punto..
 

Abe26

Utente registrato
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Mi2s ordinato (ibuygou.com) 24/01 arrivato senza dogana il 30/01, che considerando anche le loro festività per il capodanno mi sembra ottimo! Prodotto originale.
 

Gommaman

Utente attivo
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
46
Salve, con questo ultimo taglio di prezzo mi sono deciso ad acquistare l'M2s. Al momento mi pare che il prezzo migliore lo si spunti su GHdeal (€ 175 + s.s.). Se qualcuno ha uno shop migliore (in termini di prezzo o in termini di affidabilità), mi faccia un fischio!
Grazie!
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Salve, con questo ultimo taglio di prezzo mi sono deciso ad acquistare l'M2s. Al momento mi pare che il prezzo migliore lo si spunti su GHdeal (€ 175 + s.s.). Se qualcuno ha uno shop migliore (in termini di prezzo o in termini di affidabilità), mi faccia un fischio!
Grazie!

175€??? A me dice 309 dollari più spese!
 

Gommaman

Utente attivo
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
46
Ho notato però una cosa strana sul m2s 16gb in vendita presso GHdeal: segnala la fotocamera da 13 mpx, mentre altri shop (ibuygou, per esempio) danno la fotocamera del 16gb da 8mpx.
Secondo voi come mai?
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Ho notato però una cosa strana sul m2s 16gb in vendita presso GHdeal: segnala la fotocamera da 13 mpx, mentre altri shop (ibuygou, per esempio) danno la fotocamera del 16gb da 8mpx.
Secondo voi come mai?
Forse hanno sbagliato, nelle domande degli utenti in molti lo chiedono e loro chiariscono che è da 8MP.
 

Gommaman

Utente attivo
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
46
Ok, ora l'ultimo dubbio è il perchè di un costo così basso rispetto ad altri shop. Non vorrei ritrovarmi con un clone tra le mani...come si dice dalle mie parti:"La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo!"
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Ok, ora l'ultimo dubbio è il perchè di un costo così basso rispetto ad altri shop. Non vorrei ritrovarmi con un clone tra le mani...come si dice dalle mie parti:"La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo!"
Come puoi leggere anche in questo thread c'è chi ha comprato il 32GB da ghdeal e gli è arrivato originale. Poi non so, il tuo detto dice tutto!
 

Gommaman

Utente attivo
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
46
E allora mi sa che è fatta. Sto fine settimana ordino il tutto e vi fo' sapere come va!
 
  • Like
Reazioni: Thor91

Bomb Jack

Utente assiduo
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
166
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
...A proposito ragazzi, preso da ghdeal Mi2s 32gb.
A seguito di varie prove, originale e funzionante alla grande.:D
Con la dogana me la sono cavata con 17 euro (poteva andare meglio, ma poteva anche andare molto peggio)
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.227
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
...A proposito ragazzi, preso da ghdeal Mi2s 32gb.
A seguito di varie prove, originale e funzionante alla grande.:D
Con la dogana me la sono cavata con 17 euro (poteva andare meglio, ma poteva anche andare molto peggio)

Ci stava il prezzo sul pacco? quanto?
 

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
...A proposito ragazzi, preso da ghdeal Mi2s 32gb.
A seguito di varie prove, originale e funzionante alla grande.:D
Con la dogana me la sono cavata con 17 euro (poteva andare meglio, ma poteva anche andare molto peggio)
Quanto l'hai pagato?

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
 

Bomb Jack

Utente assiduo
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
166
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
il prezzo che avevamo concordato era $30, e sostanzialmente quello che ho pagato erano quasi tutti diritti fissi: forse avrei dovuto fare mettere 20$??
Il prezzo è quello del sito, $309 + spedizione, potevo risparmiarmi la spedizione prendendolo da maomaomall, ma visto che avevano smesso di rispondermi (tralaltro davano una conversione euro-dollaro più sfavorevole) ho preferito di più fidarmi di ghdeal, che erano secondi come prezzo (forse), che poi già un utente l'aveva preso da loro ed aveva confermato l'originalità
 

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
il prezzo che avevamo concordato era $30, e sostanzialmente quello che ho pagato erano quasi tutti diritti fissi: forse avrei dovuto fare mettere 20$??
Il prezzo è quello del sito, $309 + spedizione, potevo risparmiarmi la spedizione prendendolo da maomaomall, ma visto che avevano smesso di rispondermi (tralaltro davano una conversione euro-dollaro più sfavorevole) ho preferito di più fidarmi di ghdeal, che erano secondi come prezzo (forse), che poi già un utente l'aveva preso da loro ed aveva confermato l'originalità
Grazie x le informazioni :)

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.227
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
il prezzo che avevamo concordato era $30, e sostanzialmente quello che ho pagato erano quasi tutti diritti fissi: forse avrei dovuto fare mettere 20$??
Il prezzo è quello del sito, $309 + spedizione, potevo risparmiarmi la spedizione prendendolo da maomaomall, ma visto che avevano smesso di rispondermi (tralaltro davano una conversione euro-dollaro più sfavorevole) ho preferito di più fidarmi di ghdeal, che erano secondi come prezzo (forse), che poi già un utente l'aveva preso da loro ed aveva confermato l'originalità

A parte che molti hanno avuto problemi con maomaoll, che davano tel in vendita e invece non avevano niente in stock.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post