Risultati della ricerca

  1. I

    Mi 9 Mi 9 SE - ROM MIUI.it

    So bene che qui si parlarla di rom miui.it, non vorrei essere frainteso parlando di quanto segue che e' preso dalla .eu, ma essendo sempre alla ricerca di una guida per flashare la rom passo dopo passo dettagliata, dato che mi piace sapere il perché di una determinata cosa, mi sono imbattuto in...
  2. I

    Mi 9 Mi 9 SE - ROM MIUI.it

    Ciao, come faccio a decriptare la memoria interna ? va decriptata sia prima che dopo avere flashato la china ? Che wipe faccio ? Purtroppo ho flashato altri terminali, ma nulla di criptato, non ho nessuna idea di cosa voglia dire. Ci tengo a precisare che in memoria non avro' nella da salvare...
  3. I

    Supporto Redmi note 5 da global a miui.it developer

    Un saluto ho in arrivo un redmi note 5 con room global ufficiale, vorrei conoscere la procedura per passare alla miui.it weekly, so' che dovro' sbloccare il bootloader, se mi dite per favore quali wipe effettuare ; c'e' l'ARB, non so se mi possa dare dei problemi, e anche in futuro se decidessi...
  4. I

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Ciao 200 mq con 8 stanze ( di cui una grande grande ) + bagni
  5. I

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Spero di non andare troppo OT. Nei prossimo giorni ricevero' il robot, il problema sta' nel numero delle stanze, fare tutta la casa in una volta sarebbe veramente troppo lungo, sto pensando al modo migliore per farla in diverse tranche. mi dareste un suggerimento ( senza usare la striscia nera )...
  6. I

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Ti consiglio se lo trovi di prendere il Vimar, ne ho presi diversi e sono di ottima qualita'.
  7. I

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Grazie Luigi :) l'ho ordinato con il coupon a 263 euro. Mi appresto ad ordinare anche il kit ricambi a 17 euro circa. Mi sto chiedendo avendo l'apk di xcape che rende la Mihome tradotta in italiano, cosa puo' accadere quando scarichero' il language pack : avro' una parte in ita e una parte in...
  8. I

    Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

    Ciao ragazzi prima di acquistarlo, volevo un chiarimento. Intendo usarlo in un'area di 200 mq, il problema e' che e' coperta da wifi solo per una meta' scarsa, e solo tramite un amplificatore wifi che prende una connessione da un altro appartamento al piano di sotto oltretutto tramite cavo ( 30...
  9. I

    Supporto mi4c da 6.1.7 aggiornare a miui 7.3.30 ita

    Risolto tenendo premuto il tasto power. Grazie a tutti per il prezioso aiuto !
  10. I

    Supporto mi4c da 6.1.7 aggiornare a miui 7.3.30 ita

    Ho fatto il factory reset, preceduto dai wipe, flashato la ROM, clicco su reboot ma si apre subito la recovery ancora. Mah, e provare a tenere premuto il tast power ?
  11. I

    Supporto mi4c da 6.1.7 aggiornare a miui 7.3.30 ita

    ho fatto quanto dici, al posto di riavviare mi riavvia la recovery.
  12. I

    Supporto mi4c da 6.1.7 aggiornare a miui 7.3.30 ita

    ho la lingua inglese sulla twrp, non riesco a trovare dove sia factory reset.
  13. I

    Supporto mi4c da 6.1.7 aggiornare a miui 7.3.30 ita

    mi sembra di avere fatto tutto bene, messa la twrp e selezionato linguaggio ita, flashata la ROM miui ita precedentemente copiata sul dispositivo, puliti cashe prima e dopo installazione, ma al riavvio mi ricompare la twrp questa volta in lingua inglese, detto in altri termini lo xiaomi non si...
  14. I

    Supporto mi4c da 6.1.7 aggiornare a miui 7.3.30 ita

    Grazie Giannicoter, sei stato molto gentile, ho fatto quello che mi hai scritto e ora sono alla ultima china developer, ho sbloccato il bootloader con successo. Ho scaricato dal nostro sito ultima ROM ita formato zip, intanto la copio sullo smartphone, ho anche la sua twrp e tramite adb faro- il...
  15. I

    Supporto mi4c da 6.1.7 aggiornare a miui 7.3.30 ita

    Ciao, ho iniziato a farlo, ma ci vorranno giorni, ce ne saranno diverse decine di older versions.
  16. I

    Supporto mi4c da 6.1.7 aggiornare a miui 7.3.30 ita

    Buongiorno Una settimana fa sul mio mi4c avevo la miui ita 6.1.xx e avevo seguito la guida di ale8530, e scaricato ultima china developer android 7 e tentato diverse volte tramite Miflash 2016 04 01, purtroppo ero andato in bootloop. Per farla breve, ora mi trovo con la china developer 6.1.7 e...
  17. I

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Ciao ragazzi sono completamente a digiuno riguardo a quello che chiedero', se mi potete indirizzare, o dare una mano, mi sarete veramente di aiuto. Ho in arrivo lunedi Xiaomi wireless smart ip camera, mi serve di metterla rapidamente in funzione per controllare in real time mia mamma anziana che...
  18. I

    Mi4c installare la china developer

    Ciao, hai ragione, sabato ho effettuato il primo aggiornamento tramite TWRP. Ne approfitto per chiedere una cosa per me importante, dato che l'mi4c non e' il primo telefono che ho, quindi non ho modo di provarlo non avendo la scheda : per evitare di ricevere messaggi con le diverse app in...
  19. I

    Mi4c installare la china developer

    Grazie a tutti per le risposte. Sono riuscito a sbloccare ed ad installare la Miui ita, sono felicissimo. Ora dovrei avere aggiornamenti OTA. E' bastato trovare un altro pc ( sempre con w10), cmq resta un mistero la cosa.
  20. I

    Mi4c installare la china developer

    Grazie per la tua risposta cerco di capire quello che scrivi, con la developer che ho, posso aggiornare via updater alla miui.it 6.10.27, e la TWRP ?