Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

Cristian90

Utente registrato
Registrato
21 Luglio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
lo ordinato da gearbest inglese a 263 euro e non quello it.. ora vorrei capire cosa cambia? mi verrà dato un adattatore italiano siccome non ho fatto nessun richieste.. c'è garanzia?
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
L'adattatore di solito Gearbest lo mette, però rischi che ti mandino una presa shucko (che comunque è la più diffusa in Europa, ma non è quella italiana...) e quindi dovrai ordinarti un adattatore a parte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cristian90

Utente registrato
Registrato
21 Luglio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
L'adattatore di solito Gearbest lo mette, però rischi che ti mandino una presa shucko (che comunque è la più diffusa in Europa, ma non è quella italiana...) e quindi dovrai ordinarti un adattatore a parte.
La garanzia c'è ed è di un anno tramite Gearbest.
va be l'adattatore lo trovo anche nei negozi dei cinesi giusto? comunque ormai lo fatto l'ordine per 263 euro ne vale la pena.. non vedo l'ora di fare parte del vostro gruppo di robot
 

iron58p

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
66
Nella zona non coperta da Wi-Fi non avrai le funzioni smart come le notifiche o il controllo da app, ma sì, è utilizzabile. I miei addirittura lo usano costantemente col Wi-Fi spento, avviandolo dal pulsante, e funziona normalmente.

Grazie Luigi :)
l'ho ordinato con il coupon a 263 euro.
Mi appresto ad ordinare anche il kit ricambi a 17 euro circa.
Mi sto chiedendo avendo l'apk di xcape che rende la Mihome tradotta in italiano, cosa puo' accadere quando scarichero' il language pack : avro' una parte in ita e una parte in inglese, oppure tutto tutto in inglese ?
 

iron58p

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
66
va be l'adattatore lo trovo anche nei negozi dei cinesi giusto? comunque ormai lo fatto l'ordine per 263 euro ne vale la pena.. non vedo l'ora di fare parte del vostro gruppo di robot

Ti consiglio se lo trovi di prendere il Vimar, ne ho presi diversi e sono di ottima qualita'.
 

luigigr

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Firenze
Terminale
Mi5S
Grazie Luigi :)
l'ho ordinato con il coupon a 263 euro.
Mi appresto ad ordinare anche il kit ricambi a 17 euro circa.
Mi sto chiedendo avendo l'apk di xcape che rende la Mihome tradotta in italiano, cosa puo' accadere quando scarichero' il language pack : avro' una parte in ita e una parte in inglese, oppure tutto tutto in inglese ?
L'app MiHome e il plugin del robot sono in inglese. Se hai l'apk di Xcape avrai Mi Home in italiano ma il plugin in inglese a meno che, dopo aver impostato il robot, usi xReplacer per rimpiazzare il plugin in italiano. La voce del robot è in cinese finché dalle impostazioni non scarichi la voce in inglese (e quella non è traducibile in Italiano)
 
  • Like
Reazioni: iron58p

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
L'adattatore di solito Gearbest lo mette, però rischi che ti mandino una presa shucko (che comunque è la più diffusa in Europa, ma non è quella italiana...) e quindi dovrai ordinarti un adattatore a parte.
La garanzia c'è ed è di un anno tramite Gearbest.
è vero mandano una presa con 2 spinotti grandi (shucko) pero' puo' essere usata con l'adattatore shucko appunto oppure sulle ciabatte che supportano tali prese (io l'ho messa dietro al divano).

Inoltre durante questi giorni di utilizzo mi sono reso conto che le mie mattonelle hanno una superficie ruvida il che rende il grip molto forte tra il vano di aspirazione della spazzola centrale ed il pavimento, creando a volte delle vibrazioni fastidiose. Toccando con un filo di grasso siliconico la guarnizione di gomma a strascico del vano spazzola centrale e i due pad di gomma neri risolve temporaneamente. Comunque è prova dell'alto potere di aspirazione di questo robot. Da quando lo uso, una volta al giorno, il pavimento della mia casa è sempre lucido e pulito. Molto soddisfatto.
p.s. ho ordinato il kit ricambio spazzole e 2 filtri da aliexpress per 17 euro.
 
Ultima modifica:

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
comunque signori questo robottino è un fenomeno, oggi ho utilizzato l'aspirapolvere solo per le superfici dei mobili e dietro le porte, tutto il resto ci ha pensato lui. Poi ho passato lo straccio e quando l'ho strizzato non c'erano residui di peli o altro, a differenza di quando passavo io l'aspirapolvere.... inoltre è piu' efficace dell'aspirapolvere perchè la spazzola centrale ruota a tutta velocità grattando via lo sporco anche tra le fughe delle mattonelle. Del resto è un computer, non lascia spazi scoperti. Mi fa sentire quasi inutile :( :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Tutti i messaggi OT sono stati cancellati. Quanto lo avete pagato ed i codici sconto, sono OT

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
OT sono i codici sconto dei vari Shop piuttosto che di altri. OT è spiegare come spedisce uno Shop piuttosto che un altro. Qui dovete parlare del prodotto non di dove è stato acquistato ed i vari sconti. Altrimenti fate pubblicità allo Shop e gli altri potrebbero storcere il naso. È più chiaro così?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: paultherock

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.104
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954