MIUI Italia
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
Stai leggendo: Xiaomi sistema il bug con le Mi Camera: ripristinata l’integrazione con Google Assistant
Condividi
  • Download MIUI
  • FAQ e Guide
  • Forum
Stai leggendo: Xiaomi sistema il bug con le Mi Camera: ripristinata l’integrazione con Google Assistant
Condividi
Aa
MIUI ItaliaMIUI Italia
Cerca
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
Seguici
Xiaomi Mi Camera
MIUI Italia > Prodotti Xiaomi > Smart Home > Xiaomi sistema il bug con le Mi Camera: ripristinata l’integrazione con Google Assistant
Smart Home

Xiaomi sistema il bug con le Mi Camera: ripristinata l’integrazione con Google Assistant

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 17/01/2020
Da Lorenzo Spada Pubblicazione 17/01/2020
Condividi
Condividi

All’inizio di gennaio Google è stata costretta a sospendere l’integrazione tra la propria piattaforma di Google Assistant e le Xiaomi Mi Camera per via di uno spiacevole problema che, quando si chiedeva all’assistente di visualizzare il proprio feed video, si ricevevano invece fermi immagine di persone estranee e delle loro videocamere. Il bug ha avuto però vita breve visto che, in due settimane, Xiaomi lo ha sistemato e Google ha fatto tornare tutto come prima.

Xiaomi afferma di aver risolto il problema che causava la visualizzazione dei feed delle Xiaomi Mi Camera di altri utenti su Google Nest Hub. L’integrazione sugli smart display di Google, che era stata interrotta dopo la comparsa del problema, è stata ripristinata.

La società ha condiviso anche la seguente dichiarazione:

“Ora confermiamo di aver risolto completamente la causa principale di questo problema e il servizio di integrazione Google di Xiaomi è ripreso a funzionare dal 16 gennaio. Gli utenti possono ora utilizzare le telecamere di sicurezza Mi di Xiaomi tramite i dispositivi Nest. In Xiaomi, prendiamo la privacy e la sicurezza delle informazioni degli utenti come priorità assoluta. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati agli utenti interessati. Adotteremo misure ancora più forti per prevenire simili incidenti in futuro. “

Xiaomi

Non ne siamo certi ma è probabile che, per visualizzare il feed video delle vostre Mi Camera sui Google Nest Hub, dovrete nuovamente effettuare il collegamento fra i due servizi.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che per rimanere sempre informati sull’universo Xiaomi, oltre a seguire il nostro blog e i nostri social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, e canale Telegram (News & Files), vi aspettiamo anche nel gruppo Telegram (per gli amici #sgruppo), per parlare e discutere con noi e gli altri Mi Fan italiani.

Via

Correlati

TAG: Google Assistant, smart display, Smart Home, xiaomi
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Lascia un commento

RispondiAnnulla risposta

Pubblicità

Popolari

Redmi logo
Smartphone

Redmi Note 13 Pro+ confermato con Dimensity 7200 Ultra e fotocamera da 200MP

Xiaomi-Samsung-aggiornamenti
MIUI ROM

Xiaomi fa un nuovo passo avanti e offre 4 anni di aggiornamenti Android per i nuovi smartphone

Malware
MIUI ROM

Xiaomi pre-installa malware sui propri smartphone?

Xiaomi logo
Smartphone

Xiaomi 13T, Xiaomi 14, MIX Flip e Redmi Note 13: ci aspetta un finale di 2023 coi botti

Xiaomi 14 concept
Smartphone

Xiaomi 14: lancio anticipato a novembre e scocca in titanio

MIUI Italia

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI ROM. Dal 2010, siamo in continua evoluzione e crediamo fermamente in questo progetto!

© MIUI.it 2010 – 2023 – Crafted by SiteSpace

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Manage {vendor_count} vendors Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
Welcome Back!

Sign in to your account

Registrati Password dimenticata?