MIUI Italia
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • HyperOS
  • MIUI ROM
  • Forum
Font ResizerAa
MIUI ItaliaMIUI Italia
  • Home
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
Cerca
  • Home
  • MIUI ROM
    • MIUI ROM
    • MIUI ITA
    • FAQ e Guide
  • Download MIUI
  • Forum
Seguici
Xiaomi logo
MIUI Italia > Xiaomi > Il 2022 sarà l’inizio di un piano triennale molto ambizioso per Xiaomi
Xiaomi

Il 2022 sarà l’inizio di un piano triennale molto ambizioso per Xiaomi

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 07/11/2021
Da Lorenzo Spada
Pubblicazione 08/11/2021
Condividi
Condividi

Lu Weibing, direttore generale del marchio Redmi, ha rivelato alcuni dei piani dell’azienda per il prossimo anno. Secondo lui, sono ormai diversi mesi che pianifica strategie e obiettivi per il 2022. Lu Weibing ha sottolineato che il 2022 è il primo anno di un nuovo piano triennale che ha l’obiettivo di portare Xiaomi a diventare il principale produttore di smartphone al mondo.

Inoltre, rivela che Xiaomi sarà stabile e passerà al livello successivo. L’azienda si sta ora concentrando sulla conquista del primo posto nei prossimi tre anni. Pertanto, i suoi concorrenti devono stare attenti mentre Xiaomi “fa un passo avanti” il suo gioco.

Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha annunciato nel suo discorso annuale nell’agosto di quest’anno che il prossimo obiettivo di Xiaomi è superare Apple e Samsung in classifica nel corso dei prossimi tre anni. A quel tempo, Canalys, IDC, Counterpoint, Strategy Analytics e altri istituti di ricerca hanno rilasciato i dati del secondo trimestre del mercato globale degli smartphone nel 2021, in cui veniva indicato chiaramente che la quota di mercato globale di Xiaomi superava quella di Apple e si avvicinava a quella di Samsung.

Il mese scorso, Canalys, Strategy Analytics, IDC e altre aziende di ricerca hanno annunciato i dati del terzo trimestre del mercato globale degli smartphone nel 2021, con Samsung sempre in testa ed Apple che ha ripreso la seconda posizione su Xiaomi.

La strategia di Xiaomi dal 2022 prosegue su 3 binari paralleli

La strategia di Xiaomi prosegue su almeno 3 binari paralleli. Innanzi tutto c’è il mercato internazionale da far maturare ancora di più, seguito dal mercato indiano ancora fortemente in ascesa e, infine, il mercato cinese dove Huawei e Honor la fanno ancora da padrone.

La popolarità di Xiaomi in Cina non è poca però, anche vedendo i risultati iniziali dell’annuale Festival dello shopping cinese 11.11 che, seppur ancora in pieno svolgimento, ha permesso all’azienda di superare già i 10 miliardi di yuan (1,56 miliardi di dollari) in vendite.

Via Via

Correlati

TAG:Lei JunLu Weibingxiaomi
Condividi questo articolo
Facebook Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Popolari

MIUI Italia

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI / HyperOS. Dal 2010, siamo in continua evoluzione grazie al supporto dei Mi Fan italiani !

© MIUI.it 2010 – 2024.   Crafted by a Genius

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Password dimenticata?

Not a member? Sign Up