MIUI Italia
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
Stai leggendo: Il 2022 sarà l’inizio di un piano triennale molto ambizioso per Xiaomi
Condividi
  • Download MIUI
  • FAQ e Guide
  • Forum
Stai leggendo: Il 2022 sarà l’inizio di un piano triennale molto ambizioso per Xiaomi
Condividi
Aa
MIUI ItaliaMIUI Italia
Cerca
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • MIUI ROM
Seguici
Xiaomi logo
MIUI Italia > Xiaomi > Il 2022 sarà l’inizio di un piano triennale molto ambizioso per Xiaomi
Xiaomi

Il 2022 sarà l’inizio di un piano triennale molto ambizioso per Xiaomi

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 07/11/2021
Da Lorenzo Spada Pubblicazione 08/11/2021
Condividi
Condividi

Lu Weibing, direttore generale del marchio Redmi, ha rivelato alcuni dei piani dell’azienda per il prossimo anno. Secondo lui, sono ormai diversi mesi che pianifica strategie e obiettivi per il 2022. Lu Weibing ha sottolineato che il 2022 è il primo anno di un nuovo piano triennale che ha l’obiettivo di portare Xiaomi a diventare il principale produttore di smartphone al mondo.

Inoltre, rivela che Xiaomi sarà stabile e passerà al livello successivo. L’azienda si sta ora concentrando sulla conquista del primo posto nei prossimi tre anni. Pertanto, i suoi concorrenti devono stare attenti mentre Xiaomi “fa un passo avanti” il suo gioco.

Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha annunciato nel suo discorso annuale nell’agosto di quest’anno che il prossimo obiettivo di Xiaomi è superare Apple e Samsung in classifica nel corso dei prossimi tre anni. A quel tempo, Canalys, IDC, Counterpoint, Strategy Analytics e altri istituti di ricerca hanno rilasciato i dati del secondo trimestre del mercato globale degli smartphone nel 2021, in cui veniva indicato chiaramente che la quota di mercato globale di Xiaomi superava quella di Apple e si avvicinava a quella di Samsung.

Il mese scorso, Canalys, Strategy Analytics, IDC e altre aziende di ricerca hanno annunciato i dati del terzo trimestre del mercato globale degli smartphone nel 2021, con Samsung sempre in testa ed Apple che ha ripreso la seconda posizione su Xiaomi.

La strategia di Xiaomi dal 2022 prosegue su 3 binari paralleli

La strategia di Xiaomi prosegue su almeno 3 binari paralleli. Innanzi tutto c’è il mercato internazionale da far maturare ancora di più, seguito dal mercato indiano ancora fortemente in ascesa e, infine, il mercato cinese dove Huawei e Honor la fanno ancora da padrone.

La popolarità di Xiaomi in Cina non è poca però, anche vedendo i risultati iniziali dell’annuale Festival dello shopping cinese 11.11 che, seppur ancora in pieno svolgimento, ha permesso all’azienda di superare già i 10 miliardi di yuan (1,56 miliardi di dollari) in vendite.

Via Via

Correlati

TAG: Lei Jun, Lu Weibing, xiaomi
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Lascia un commento

RispondiAnnulla risposta

Pubblicità

Popolari

Redmi logo
Smartphone

Redmi Note 13 Pro+ confermato con Dimensity 7200 Ultra e fotocamera da 200MP

Xiaomi-Samsung-aggiornamenti
MIUI ROM

Xiaomi fa un nuovo passo avanti e offre 4 anni di aggiornamenti Android per i nuovi smartphone

Malware
MIUI ROM

Xiaomi pre-installa malware sui propri smartphone?

Xiaomi logo
Smartphone

Xiaomi 13T, Xiaomi 14, MIX Flip e Redmi Note 13: ci aspetta un finale di 2023 coi botti

Xiaomi 13 Pro
MIUI ROM

Xiaomi 13 e 13 Pro si aggiornano con le patch di agosto 2023

MIUI Italia

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI ROM. Dal 2010, siamo in continua evoluzione e crediamo fermamente in questo progetto!

© MIUI.it 2010 – 2023 – Crafted by SiteSpace

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Manage {vendor_count} vendors Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
Welcome Back!

Sign in to your account

Registrati Password dimenticata?