MIUI Italia
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • HyperOS
  • MIUI ROM
  • Forum
Font ResizerAa
MIUI ItaliaMIUI Italia
  • Home
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
Cerca
  • Home
  • MIUI ROM
    • MIUI ROM
    • MIUI ITA
    • FAQ e Guide
  • Download MIUI
  • Forum
Seguici
POCO nuovo logo e mascotte
MIUI Italia > Xiaomi > POCO alla ribalta in India: +300% di crescita
Xiaomi

POCO alla ribalta in India: +300% di crescita

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 24/05/2021
Da Lorenzo Spada
Pubblicazione 25/05/2021
Condividi
Condividi

Quando sottolineiamo come l’India sia diventato un mercato ancora più importante rispetto alla Cina per Xiaomi, non intendiamo solamente per i brand Mi e Redmi ma anche POCO, A tal proposito, l’azienda è diventata il marchio di smartphone con la più rapida crescita in India. La società ha registrato una crescita anno su anno di un enorme 300% nel primo trimestre di quest’anno, secondo un nuovo rapporto.

Secondo il rapporto IDC Worldwide Quarterly Mobile Phone Track, pubblicato nel maggio 2021, il produttore cinese “indipendente” di smartphone ha riscontrato un’accoglienza “immensamente” positiva per il suo portafoglio di prodotti nella regione. Le sue varie offerte hanno avuto un riscontro stellare e gli hanno permesso di diventare il marchio di smartphone in più rapida crescita. Nel novembre 2020, la società si era classificata al terzo posto nella classifica di vendite online. Questo dato è stato superiore a quelli di Realme e OnePlus nonostante la sua breve presenza di appena 10 mesi.

Ora, il marchio ha raggiunto un altro traguardo. L’anno scorso, il POCO X2 è stato lo smartphone più venduto su Flipkart, un gigante locale dell’e-commerce, nella fascia di prezzo compresa tra 15.000 e 20.000 INR a marzo. Allo stesso modo, il suo successore, il POCO X3, è stato anche descritto come uno dei migliori smartphone nella categoria sub 20K. Questo modello ha venduto circa 500.000 unità in soli 45 giorni dal suo lancio in India. Inoltre, il marchio ha presto lanciato il POCO X3 Pro di fascia più alta che si rivolge agli utenti che desiderano maggiori prestazioni.

Anuj Sharma, Country Director di POCO India, ha dichiarato che “La nostra ascesa ai primi 3 posti nello spazio degli smartphone online in soli 10 mesi è stata una testimonianza dell’amore e della fiducia che abbiamo ricevuto dai nostri fan e consumatori. Questa fiducia ci ha aiutato a raggiungere un altro traguardo raggiungendo la più alta crescita tra i primi dieci marchi di smartphone nel primo trimestre del 2021. Mentre continuiamo a crescere nel mercato, miriamo a offrire sempre di più la proposta migliore e convincente, senza compromessi sulla qualità dei dispositivi, con la nostra filosofia di “Tutto ciò di cui hai bisogno e niente di che non ti serve”.

Via

Correlati

TAG:POCOPOCO X2POCO X3POCO X3 Pro
Condividi questo articolo
Facebook Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Popolari

MIUI Italia

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI / HyperOS. Dal 2010, siamo in continua evoluzione grazie al supporto dei Mi Fan italiani !

© MIUI.it 2010 – 2024.   Crafted by a Genius

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Password dimenticata?

Not a member? Sign Up