MIUI Italia
  • Home
  • Prodotti
    • Smartphone
    • Smart Home
    • Tablet
    • Wearable
    • Gadget
    • Auto
  • HyperOS
  • MIUI ROM
  • Forum
Font ResizerAa
MIUI ItaliaMIUI Italia
  • Home
  • MIUI ROM
  • Download MIUI
  • Forum
Cerca
  • Home
  • MIUI ROM
    • MIUI ROM
    • MIUI ITA
    • FAQ e Guide
  • Download MIUI
  • Forum
Seguici
Huami
MIUI Italia > Wearable > Huami ha spedito 42,3 milioni di wearable nel 2019, in crescita del 72,4%
Wearable

Huami ha spedito 42,3 milioni di wearable nel 2019, in crescita del 72,4%

Lorenzo Spada
Ultimo aggiornamento: 15/03/2020
Da Lorenzo Spada Pubblicazione 15/03/2020
Condividi
Condividi

Huami ha pubblicato il suo rapporto finanziario relativo al quarto trimestre del 2019, così come per l’intero anno, sia in termini di vendite che di prestazioni economiche. Huami ha registrato alcuni notevoli guadagni nelle spedizioni di wearable, arrivando a segnare delle vendite per 42,3 milioni di unità durante l’intero 2019. Questa cifra rappresenta un aumento su base annua del 72,4%.

La società ha generato un totale di 2.114 miliardi di yuan ($ 303,3 milioni) solo nel quarto trimestre. Tuttavia, l’utile netto rettificato dopo aver dedotto i costi è stato fissato a 213,8 ​​milioni di yuan ($ 30,7 milioni). Per tutto il 2019, anche la performance finanziaria complessiva di Huami è stata impressionante. La società ha registrato una rapida crescita sia dei ricavi che dei profitti.

Per quanto riguarda le entrate, ci troviamo di fronte al numero impressionante di 5,823 miliardi di yuan ($ 834,9 milioni), con un aumento del 59,4% rispetto ai ricavi del 2018. Huami ha registrato un utile netto di 630,3 milioni di yuan ($ 90,5 milioni), un aumento del 32,8% anno su anno.

La maggior parte delle spedizioni sono state registrate nel quarto trimestre, dove la società ha visto circa 14,7 milioni di unità vendute. In confronto, Huami ha spedito 9,2 milioni di unità nel quarto trimestre del 2018, con un aumento su base annua del 59,8%. Le spedizioni totali per l’intero anno del 2019 hanno raggiunto i 42,3 milioni di unità, con un incremento del 53,8% rispetto ai 27,5 milioni di unità dell’intero 2018.

Il fondatore e CEO di Huami, Huang Wang, ha dichiarato che il 2019 è stato un grande anno per l’azienda. Le prestazioni rendono Huami uno dei marchi leader nel settore degli smart wearable. Huang ha anche rivelato che Huami e Timex hanno stretto una partnership per lo sviluppo di nuovi prodotti destinati soprattutto al mercato statunitense. Inoltre, la partnership di Huami con Xiaomi è ancora in corso e la Mi Band 5 dovrebbe essere lanciata entro la fine dell’estate.

Nonostante l’attuale impatto economico globale dell’epidemia di Coronavirus, Huami è ancora ottimista nelle previsioni per il primo trimestre del 2020. La società, quotata alla Borsa di New York, prevede delle entrate comprese tra 980 milioni di yuan e 1,01 miliardi di yuan. Rispetto ai ricavi di 799,6 milioni di yuan generati nel primo trimestre del 2019, la società prevede una stima della crescita su base annua dal 22,6% al 26,3%.

Via Fonte

Correlati

TAG:HuamiHuami Amazfitsmartwatch
Condividi questo articolo
Facebook X Pinterest Whatsapp Whatsapp LinkedIn Reddit Telegram Email
Condividi
Lascia un commento

RispondiAnnulla risposta

Popolari

MIUI Italia

MIUI Italia è la prima e più grande community italiana dedicata all’universo Xiaomi e MIUI / HyperOS. Dal 2010, siamo in continua evoluzione grazie al supporto dei Mi Fan italiani !

© MIUI.it 2010 – 2024.   Crafted by a Genius

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contatti
  • Donazioni
Gestisci Consenso Cookie
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Password dimenticata?

Not a member? Sign Up