Xiaomi YI Home App in ITA - Discussione

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
2.10.2.7 caricata
FWHacker3 gestisce il firmware Q (solo hack, il file del firmware non lo trovo) . Aggiornare il programma via FTP
 

galimba71

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Salve e innanzitutto complimenti per l'ottimo lavoro.
Ho notato che da qualche giorno dopo qualche accesso l'app mi da il seguente messaggio: "La password dell'account è cambiata, ri-accedi". Immettendo login e password per qualche accesso funziona tutto ripresentandosi il problema dopo un pò di tempo. Questo comportamento avviene sia con la app di xCape che con quella originale. La cosa non avviene usando invece la Smart home.
Lo stesso comportamento lo riscontro sia sullo smartphone che sul tablet dopo che per mesi e mesi non ho avuto problemi.
Qualcun altro sta sperimentando questo problema?
Grazie e ciao.
 

gd350turbo

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
50
Località
Bologna
Terminale
MI3
Xcape è in ferie...
Da me non da problemi, ho ancora il firmware A potrebbe essere che le release successive diano questo problema ?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

galimba71

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Non saprei perchè il comportamento anomalo non è cominciato dopo un aggiornamento firmware.
 

gd350turbo

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
50
Località
Bologna
Terminale
MI3
Che firmware hai?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

galimba71

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ho aggiornato ieri sera all'ultimo 1.8.6.1Q ma è da un mesetto che da lo stesso problema anche col firmware precedente. La cosa strana è che con SmartHome va tutto alla perfezione.
 

gd350turbo

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
50
Località
Bologna
Terminale
MI3
Ci vuole xcape...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

galimba71

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
La cosa curiosa è che smart home funziona senza problemi. Mah.....
 

galimba71

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ho provato a fare reset della videocamera, cambiare utenza ma niente, Yi home dopo mezz'ora dal login mi perde le credenziali sia con la versione originale sia con questa in italiano, non so più cosa pensare....peccato perchè smart home ha problemi nel rivedere i filmati.
 

cat5

Utente registrato
Registrato
7 Agosto 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
ho lo stesso tuo problema
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ho aggiornato ieri sera all'ultimo 1.8.6.1Q ma è da un mesetto che da lo stesso problema anche col firmware precedente. La cosa strana è che con SmartHome va tutto alla perfezione.
Ho provato a fare reset della videocamera, cambiare utenza ma niente, Yi home dopo mezz'ora dal login mi perde le credenziali sia con la versione originale sia con questa in italiano, non so più cosa pensare....peccato perchè smart home ha problemi nel rivedere i filmati.
ho lo stesso tuo problema

Ciao a tutti!
I problemi erano legati ai server Xiaomi. Il problema dovrebbe essere rientrato con il primo di settembre (anche se io non l'ho mai sperimentato). confermate?
 

gd350turbo

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
50
Località
Bologna
Terminale
MI3
Mai capitato...
Però per qualche giorno mi dava errore -10
Comunque bentornato, aspettiamo news !

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

galimba71

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Ciao a tutti!
I problemi erano legati ai server Xiaomi. Il problema dovrebbe essere rientrato con il primo di settembre (anche se io non l'ho mai sperimentato). confermate?
Confermo. Dal primo settembre tutto tornato ok.
Complimenti per lo splendido lavoro.
 

rm1

Utente registrato
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ciao a tutti!
Posto qui le mie traduzioni raffinate ed aggiornate all'ultima versione disponibile del software di collegamento per le
YI Ants Camera by Xiaomi versione cinese ** NO international **
Versione INTL QUI
.​

yismart.png




Il link per l'app tradotta è qui:
--------
Inserita versione no_splash per saltare la pubblicità all'inizio


GDrive: Cartella Xiaomi || MEGA:Cartella Xiaomi
Attenzione: causa diverso processo di SIGN, le app installate devono essere RIMOSSE prima dell'isntallazione delle mie versioni. E' parimenti impossibile installare gli aggiornamenti direttamente dall'app (in cinese).
Di contro, le mie versioni si sovrascrivono senza problemi, quindi se volete aggiornare l'app passate di qui ;).



Issues:​
1. Alcune traduzioni non rispecchiano pienamente la funzione. Sono in costante aggiornamento.. Tradurre dal cinese senza aver progettato l'app è una dura impresa
2. Alcune traduzioni non sono ancora disponibili.. Sto facendo del mio meglio per tradurre tutto .. Sono al 99,9%
3. La Timeline per rivedere le registrazioni è buggata. Purtroppo la telecamera è settata sull'ora di Beijing quindi rivedendo una registrazione, la timeline impazzisce tra ora di registrazione e ora sul cellulare .. Purtroppo non posso sistemarla.. Deve intervenire Xiaomi sull'app (O farci settare un ora diversa sulla telecamera..)


Ciao a tutti :)
xCape​
ciao a tutti
la mia situazione è la seguente :
app v. 2.10.2.8 scaricata da mega xcape
cam1 v. 1.8.6.1c scaricata da mega xcape
cam2 v. 1.8.6.1b mod mp77v scaricata da mega xcape

orario cam1 23.29
orario cam2 16.29
orario cell app 18.29

problema :
Le registrazioni della cam2 non riesco a vederle.Mi compaiono sulla barra dell'app ma poi mi da sempre il live mentre quelle della cam1si vedono.
ps le registrazioni ci sono nella sd non è un problema di rete

qualche aiuto?
grazie
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
@rm1
Purtroppo i server xiaomi (dove vengono salvati gli orari -non le registrazioni, ma solo i timestamps- ) sono avanti di 7 ore (giustamente, per il fuso orario). Di conseguenza anche l'OSD (orario a schermo) della cam è avanti di 7 ore e per ora non è modificabile se non riscontrando i problemi che hai sulla cam 2
Il tuo problema è un disallineamento OSD-timestamps perché hai (o era già) settato nel firmware un GMT (fuso orario) diverso.
Puoi risolvere semplicemente:
se hai competenze telnet e linux, ti basta collegarti in telnet alla cam e cancellare il file /etc/TZ
se non hai competenze linux, usa il mio programma FwHacker e togli l'hack relativo alla Timezone

xC
 

gd350turbo

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
50
Località
Bologna
Terminale
MI3
Mi pare che ora la connessione avvenga in meno tempo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN