Xiaomi YI Home App in ITA - Discussione

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao a tutti!
Posto qui le mie traduzioni raffinate ed aggiornate all'ultima versione disponibile del software di collegamento per le
YI Ants Camera by Xiaomi versione cinese ** NO international **
Versione INTL QUI
.​
Ho creato una pagina riassuntiva di tutte le nuove versioni che curo.
Vi prego di NON postare domande/richieste in quella discussione, ma continuare QUI
Attenzione: causa diverso processo di SIGN, le app installate devono essere RIMOSSE prima dell'isntallazione delle mie versioni. E' parimenti impossibile installare gli aggiornamenti direttamente dall'app (in cinese).
Di contro, le mie versioni si sovrascrivono senza problemi, quindi se volete aggiornare l'app passate di qui ;).



Issues:​
1. Alcune traduzioni non rispecchiano pienamente la funzione. Sono in costante aggiornamento.. Tradurre dal cinese senza aver progettato l'app è una dura impresa
2. Alcune traduzioni non sono ancora disponibili.. Sto facendo del mio meglio per tradurre tutto .. Sono al 99,9%
3. La Timeline per rivedere le registrazioni è buggata. Purtroppo la telecamera è settata sull'ora di Beijing quindi rivedendo una registrazione, la timeline impazzisce tra ora di registrazione e ora sul cellulare .. Purtroppo non posso sistemarla.. Deve intervenire Xiaomi sull'app (O farci settare un ora diversa sulla telecamera..)


Ciao a tutti :)
xCape​
 
Ultima modifica:

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
App aggiornata in alcune stringe 18.11.15 h.19.00
 

birbone80

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
44
Terminale
Xiaomi Redmi 3S Internazionale
Finalmente! Grazie per l'app in italiano. Devo segnalare però un piccolo bug sulle notifiche push che non funzionano quando si abilita la modalità di controllo del movimento. Spero sia risolvibile :)
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao. Il bug è presente solo nella mia versione oppure in generale nell' app?
 

becar

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
44
2 domande leggermente OT:
1- come si puo' scaricare l'ultima versione dell'app originale cinese ? il sito XiaoYi mi rimanda al PlayStore il quale non me la fa scaricare perché "incompatibile con il mio telefono"
2- nel firmware della cam sono presenti 2 file *.snd: wellcome.snd e start_wait.snd. Qualcuno sa come ascoltarli sul PC? il passo dopo e' registrarli in Italiano.
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
1 puoi rimettere la 2.10.00 che scaricherà la 2.10.06 come aggiornamento dai server cinesi
2 snd.. Non conosco l'estensione.. Mi informerò! Prova a postarne uno..
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
La 2.20 è una versione internazionale che usa Facebook anziché l'account MI. È una versione separata..
 

becar

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
44
sto provando quella tradotta da abbobba, mi da dei problemi, come ho scritto nell'altra discussione.
c'e' anche l'account Xiaomi, basta scegliere Cina come localita' nella schermata iniziale.
 

birbone80

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
44
Terminale
Xiaomi Redmi 3S Internazionale
Ciao. Il bug è presente solo nella mia versione oppure in generale nell' app?
Sembra solo nella tua versione, in quella inglese mi funzionano. Altra cosa che ho notato è che comunque la traduzione per le notifiche push avviene sempre in cinese anche nelle versioni precedenti, se si potesse sistemare sarebbe perfetta!
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
1- ma la 2.10.06 non e' l'ultima versione. PlayStore dice che l'ultima e' 2.20.0.1, o sbaglio io la ricerca: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ants360.yicamera.international
2- qui trovi uno zip che li contiene entrambi: http://www.filedropper.com/yicamerasnd
Ciao, i file che mi hai postato sono in un formato sconosciuto. All'interno pero' c'è un mp3 (identificato con TrID - 100% Mp3). Quindi o è stato "estratto" male dal firmware oppure è stato "modificato" da Xiaomi per non farcelo sostituire..

ps. la 2.20.0.1 è vero, puoi accedere con account MI, però non mi vede le telecamere e devo resettarle. Se le resetto, le vede, ma le perdo in SmartHome..
 

becar

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
44
Io con la 2.20 non riesco a connettersi in nessun modo, sono tornato indietro.

Se ti interessa ho aperto una nuova discussione in cui ho preso i file vocali in inglese dal firmware US ultima versione. Caricati su quello cinese sostituiscono tutti i messaggi vocali, tranne uno. Oltre ai 2 snd ce ne sono tanti in un altro formato, dai una occhiata anche a quelli, chissà che non riusciamo a metterli in italiano.
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Io sono riuscito a sbloccare la timezone dell'app 2.10.06, a farla "parlare" in inglese (se troviamo una bella voce femminile la facciamo in ITA) ma accidenti.. mi da sempre impostazione della timezone fallita
Screenshot_2015-11-30-15-47-38.png

Screenshot_2015-11-30-15-47-42.png
 

becar

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
75
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
44
Prova mettere sulla CAM il firmware US.
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ora sono al lavoro. Ci provo stasera quando torno a casa.
 

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
grazie XCape... ho disinstallato la versione che usavo (Inglese) e installato la tua, zac e tac e tutto funziona, senza neppure resettare le Cam :D;)

Domanda: la voce Fuso Orario viene solo dopo aver patchato il fw?
 
Ultima modifica:

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Patchando l'apk ma attualmente è inutile. Da sempre "impostazione fallita". Immagino non sia implementata lato camera..
o_O
 
Ultima modifica:

Danielitooo

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Scusate l'ot ma non vorrei fare un nuovo Topic solo per chiedervi che differenze pratiche trovate tra usare questa app per la smart camera o mi home app....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.208
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post