Xperia Z Launcher,widget, bravia engine

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Su richiesta di tanti di voi mi sono messo in cucina per assemblare un succulento pack che avesse almeno queste caratteristiche:
1) Keyboard Sony xperia
2) Launcher xperia z
3) widget principali (meteo, note,)
4) Bravia engine 2
5) album, video smart connect (nuove app sony)

launcher-sony-xperia-z.jpg


IL PACK PUO' ESSERE FLASHATO SOLO IN PARTIZIONE 1 ED AZZERERA' IL VOSTRO TEMA RIPORTANDOLO AL TEMA ORIGINALE MIUI. OVVIAMENTE
POTRETE REINSTALLARE IL VOSTRO TEMA PREFERITO.

ATTENZIONE SE NON VEDETE LA TASTIERA SONY E' PERCHE' PUR ARRIVANDO AL 100% LA RECOVERY MIUI NON E' RIUSCITA A FLASHARE USR/XT9 A CAUSA DELLA MANCANZA DI SPAZIO IN SYSTEM/APP. ELIMINATE DUNQUE QUALCOSA
byeas.gif



_________________________
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Ciao Raimondo, tema ottimo come sempre, segnalo solo un problema, non so se si tratta di un problema mio solo, le app Film e Album mi vanno in Crash, e gli sfondi xperia non li vedo....
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
davide hai ragione le apk devono essere installate come normali app. Quindi il mio consiglio è prendere le 2 apk ed installarle come normali apk (quindi in data). Gli sfondi xperia li devo decodificare ancora per il momento c'è l'opzione al menu'. Gli sfondi sono in un'apk. Hai notato qualche miglioramento nei video con il brava engine?
 

paolinodoc

Utente esperto
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
267
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Una volta flashato il pack posso scegliere quale interfaccia usare come si fa in generale con altri terminali / rom? cioè, c'è la possibilità di scegliere quale launcher utilizzare come quando installavo un launcher alternativo nel samsung s2 (per esempio), e quindi posso usare il "launcher" MIUI usufruendo comunque della tastiera Xperia?
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si usa home switch dal market per passare da una home ad un'altra

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 
  • Like
Reazioni: paolinodoc

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
davide hai ragione le apk devono essere installate come normali app. Quindi il mio consiglio è prendere le 2 apk ed installarle come normali apk (quindi in data). Gli sfondi xperia li devo decodificare ancora per il momento c'è l'opzione al menu'. Gli sfondi sono in un'apk. Hai notato qualche miglioramento nei video con il brava engine?
ma le apk le metto in data prima di flashare?
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ma le apk le metto in data prima di flashare?

Ale aspetta il pomeriggio ho sistemato tutto nel nuovo pack. Albume e video vanno in data ma devi dargli anche i permessi. Il mio consiglio per ora è prendi le apk dal file zip copiale nella sd ed installale normalmente. Comuqnue già così puoi mettere il widget meteo e dirmi cosa ne pensi
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Terminato il porting anche di smart connect tra 1 ora il nuovo pack
 

stesa

Utente attivo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
53
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
64
mi sembra che funzioni tutto benissimo , salvo gli sfondi xperia
 

coccox78

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
67
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
45
Località
Usa
Terminale
magBiz
Raimondo scusa ma io sbaglio ancora qualcosa. Launcher installato ma non funziona la tastiera xperia. Appena la metto si esce fuori un pop up che mi scrive che "L'applicazione tastiera xperia si è bloccata in modo anomalo".
Per prova ho fatto nell'ordine wipe all data, wipe user data e wipe cache; poi ho reinstallato la tua rom 0.4 (quella deodex), riavviato e da recovery messo il launcher xperia. Provato e non funziona la tastira; quindi ho rifatto nuovamente i 3 wipe ma la tastiera non continua a funzionare.
Dove sbaglio?

OT: ma dovessi piallare il telefono e togliere anche foto musica ecc per venderlo, come dovrei fare??
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@coccox78 Non sbagli tu, ho fatto io una scemenza nel secondo pack. Mi sono dimenticato di verificare xt9engine ed è lui che dà le incompatibilità. Domattina lo metto a posto ora sono fuori
 

coccox78

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
67
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
45
Località
Usa
Terminale
magBiz
Quindi mi confermi che anche a te va in crash la tastiera xperia? Sol per sicurezza.
Grazie
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se vuoi aggiustare la cosa copia con rootexplorer la cartella che trovi sotto usr in system/usr. Evidentemente il file zip non flasha la cartella perchè è finito lo spazio. Quindi bisogna rimuovere qualcosa dal system
 

coccox78

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
67
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
45
Località
Usa
Terminale
magBiz
No no, non ho fretta...aspetto domani che sistemi il tutto. Non saprei da dove iniziare a fare queste modifiche :)
Grazie di tutto.
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No no, non ho fretta...aspetto domani che sistemi il tutto. Non saprei da dove iniziare a fare queste modifiche :)
Grazie di tutto.

Ciao, per sistemare nella prossima Rayglobe devo svuotare la cartella system altrimenti non ci va anche la tastiera. Se tu vuoi cimentarti è facile con un explorer tipo root explorer devi cancellare quando più roba inutile nella cartella system e recuperare lo spazio della cartella xt9 in usr (file zip). Solo a quel punto rilanci di nuovo il file zip del mio pack e lui installerà
 

coccox78

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
67
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
45
Località
Usa
Terminale
magBiz
Cosa posso cancellare in system senza creare danni? Posso cancellare bootaudio.mp3, qualche wallpaper e qualche audio? Dovrebbe bastare?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa