Prodotto xiaomi mi4 italia

lucarenault

Utente attivo
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
38
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
30
Località
Genova
Terminale
Mi4
Arrivato ieri, ottimo terminale.
Ho installato subito la rom del mi3 che a detta di smarty era compatibile, in attesa di quella ufficiale del mi4 (tastiera e piccole cose dovrebbero essere diverse nel mi4) che comunque è perfetta.
audio in chiamata ottimo, mi sentono e sento molto bene e questo mi preoccupava dato che sul mi2s non mi sentivano praticamente.
Display stupendo come da tradizione.
costruzione di ottimo livello, paragonabile ad apple.
Fotocamera ottima! ho provato a fare delle foto con e senza hdr e sono davvero dettagliate e nitide, merito dello schermo? non credo pare un'ottima unità :)
che dire, se volete qualche info sono disponibile
 
  • Like
Reazioni: Ciuffettino

NMarco

Utente registrato
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
domanda a tutti quelli che hanno preordinato su ibuygou, avete notizie del 64gb? a me non hanno fatto sapere ancora niente!!!!
 

Ciuffettino

Utente registrato
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
123
Arrivato ieri, ottimo terminale.
Ho installato subito la rom del mi3 che a detta di smarty era compatibile, in attesa di quella ufficiale del mi4 (tastiera e piccole cose dovrebbero essere diverse nel mi4) che comunque è perfetta.
audio in chiamata ottimo, mi sentono e sento molto bene e questo mi preoccupava dato che sul mi2s non mi sentivano praticamente.
Display stupendo come da tradizione.
costruzione di ottimo livello, paragonabile ad apple.
Fotocamera ottima! ho provato a fare delle foto con e senza hdr e sono davvero dettagliate e nitide, merito dello schermo? non credo pare un'ottima unità :)
che dire, se volete qualche info sono disponibile
Se ce la fai sarei interessato a vedere le foto!
 

NightShade

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
XiaoMi Mi4
Hey ragazzi, per la versione 64GB ho sentito che uscirà a fine mese, qualcuno può dirmi se è vero? :)
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
Hey ragazzi, per la versione 64GB ho sentito che uscirà a fine mese, qualcuno può dirmi se è vero? :)

Dicevano che doveva uscire il 12/08 e invece niente.. Ora dicono a fine mese, ma non si sa nulla.. Io ho preordinato il 23/07 e ho mandato mail al venditore, ma non sanno nulla neanche loro.. Speriamo di non fare la stessa fine del Mi3
Ciao

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

NightShade

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
XiaoMi Mi4
Dicevano che doveva uscire il 12/08 e invece niente.. Ora dicono a fine mese, ma non si sa nulla.. Io ho preordinato il 23/07 e ho mandato mail al venditore, ma non sanno nulla neanche loro.. Speriamo di non fare la stessa fine del Mi3
Ciao

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Grazie della info :D
 

Athos1994

Utente attivo
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
29
Località
Biella
Qualcuno sa se c'è una traduzione almeno in inglese per l'app XMRemotecontroller presente sul MI4?
 

democod

Utente registrato
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
29
Guarda sinceramente non ho controllato, ma comunque ti posso dire che esistono app alternative su play store che funzionano davvero perfettamente con gli infrarossi..
comunque secondo le mie opinioni il mi4 è un ottimo telefono, mi è arrivato da poco da ibuygou con installata una rom che conteneva anche la lingua italiana, ora la sto aggiornando alla build 4.8.15 (la mia di quando mi è arrivato è la 4.8.10), funziona davvero egregiamente, zero problemi, play store già presente, traduzione pressoché perfetta ed è rimasta l'opzione di gestire il root con un semplice tap.
 
  • Like
Reazioni: Athos1994

Athos1994

Utente attivo
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
29
Località
Biella
Guarda sinceramente non ho controllato, ma comunque ti posso dire che esistono app alternative su play store che funzionano davvero perfettamente con gli infrarossi..
comunque secondo le mie opinioni il mi4 è un ottimo telefono, mi è arrivato da poco da ibuygou con installata una rom che conteneva anche la lingua italiana, ora la sto aggiornando alla build 4.8.15 (la mia di quando mi è arrivato è la 4.8.10), funziona davvero egregiamente, zero problemi, play store già presente, traduzione pressoché perfetta ed è rimasta l'opzione di gestire il root con un semplice tap.

Condivido pienamente! ;);)
 

Nokiaman

Utente attivo
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
46
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
53
Località
Milano
Terminale
Motorola MotoG running Miui Lite
qualcuno ha notizie della versione black da 64gb?
dal sito cinese di xiaomi mi pare di capire che c'è un appuntamento per prenotazioni per il 26 agosto.
mentre in questi giorni ho attivato una mia amica cinese che ora è a Zhengzhou di informarsi e farmi sapere.
GrossoShop lo dà in arrivo e a 358 euro (che sembra un prezzo buono).
ma ci sarà da fidarsi???
 

lenteen

Lenteen.it
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
35
Località
italy
Sito Web
www.tidybuying.com
qualcuno ha notizie della versione black da 64gb?
dal sito cinese di xiaomi mi pare di capire che c'è un appuntamento per prenotazioni per il 26 agosto.
mentre in questi giorni ho attivato una mia amica cinese che ora è a Zhengzhou di informarsi e farmi sapere.
GrossoShop lo dà in arrivo e a 358 euro (che sembra un prezzo buono).
ma ci sarà da fidarsi???
salve black da 64gb ancora non e' disponibile adesso
 

NightShade

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
XiaoMi Mi4
Hey raga, su ibuygou è presente in preordine la versione 4g internazionale al prezzo di 342 euro :D
 

Lupokkio

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
io sapevo che per l lte bisognava aspettare dicembre
 

lello10

Utente attivo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
89
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
28
Se esce prima è meglio sperando in un abbassamento di prezzo... Ho visto anche il Nubia z7 mini per 250 euro è praticamente un top di gamma
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.144
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970