Prodotto xiaomi mi4 italia

NightShade

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
XiaoMi Mi4
Beh io la 4G non la userò quindi per me non ci sono problemi, penso che comprerò da grossoshop, però voglio approfondire riguardo i loro servizi, vi farò sapere :D
 

marko92

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
32
Località
Pisa
Terminale
Xiaomi MI4 64gb
per quanto ne so io la versione 3g compatibile con l'italia è già disponibile per la versione 4g bisogna aspettare l'anno prossimo,ma che si fotta il 4g xD non è disponibile in tutta italia e poi non abbiamo una linea internet decente e pretendiamo di avere il 4g? non ha senso aspettare la versione 4g per me
 

lello10

Utente attivo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
89
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
28
E pure hai ragione nn va il 3g figurayi il 4g e poi con i piani tariffari offerti che per andare 4g ti compri un altro cell per quell che ci vuole ... un mio amico xhe acqistava da grossoshop si trovava bene personalmente mai provati questi siti ma se lo prendo io penso o grossoshop o ibuygou
 

NightShade

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
XiaoMi Mi4
Ahahah vero XD Beh da quello che leggo penso proprio grossoshop, è capitato che non avevano un device disponibile e hanno rimborsato l'intero importo al cliente, per l'assistenza ho letto che ad un cliente hanno dato un device nuovo il giorno dopo la spedizione in garanzia.
 

marko92

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
32
Località
Pisa
Terminale
Xiaomi MI4 64gb
Ahahah vero XD Beh da quello che leggo penso proprio grossoshop, è capitato che non avevano un device disponibile e hanno rimborsato l'intero importo al cliente, per l'assistenza ho letto che ad un cliente hanno dato un device nuovo il giorno dopo la spedizione in garanzia.
ha garanzia italiana? ho letto che ci sono da pagare 20 euro di spedizione e poi peccato che non si possa scegliere il colore :D e la cover posteriore
 

NightShade

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
XiaoMi Mi4
Si i 20 euro sono per il tipo di spedizione, ma avrai il tuo cellulare tra 2-3 giorni, per la garanzia sto cercando ora, comunque li c'è solo il nero e per me va bene XD
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
C'è la sezione "Classifica shop online" per regolarsi sugli store dove comprare.
 

lello10

Utente attivo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
89
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
28
Ho letto su internet che già sono stati avvistati i 4g quindi è probabile che escano verso settembre -ottobre e sperando di portarseli a casa per dicembre con qualche offerto tipo il 64 gb a 299
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
34
Ho letto su internet che già sono stati avvistati i 4g quindi è probabile che escano verso settembre -ottobre e sperando di portarseli a casa per dicembre con qualche offerto tipo il 64 gb a 299

E' da capire di che versione si tratta, se cinese o internazionale. Perché quella cinese e' già prevista per settembre, e' quella internazionale che dovrebbe uscire a cavallo tra 2014/2015.
 

NightShade

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
XiaoMi Mi4
Beh raga aspettiamo e vediamo che succede, anche per le prime recensioni, non credete? :D
 

marko92

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
32
Località
Pisa
Terminale
Xiaomi MI4 64gb
Beh raga aspettiamo e vediamo che succede, anche per le prime recensioni, non credete? :D
certo! e spero che i prezzi degli shop scendano un po,400 euro per un 16gb sono troppi visto che a 299 puoi prendere un one plus one 64gb
 

NightShade

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
XiaoMi Mi4
Anche perchè vorrei vedere la MIUI v6 XD Vorrei comprarlo con la versione preinstallata e con le dovute ottimizzazioni :D
 
Ultima modifica:

lello10

Utente attivo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
89
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
28
certo! e spero che i prezzi degli shop scendano un po,400 euro per un 16gb sono troppi visto che a 299 puoi prendere un one plus one 64gb
Mi pare di averlo visto a 350+SS la 64 gb comunque come dicono gli altri utenti conviene aspettare poi sono sicuro che a settembre-ottobre esce il 4G europeo (speriamo)
Chi ha esperienza con altri xiaomi dopo comprato la versione europea basta settare la lingua italiana?
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
34
Mi pare di averlo visto a 350+SS la 64 gb comunque come dicono gli altri utenti conviene aspettare poi sono sicuro che a settembre-ottobre esce il 4G europeo (speriamo)

A 350 euro circa per la versione a 64 GB lo si tova su ibuygou, per l'LTE sarei sorpreso se arrivasse a settembre la versione internazionale.
 

NightShade

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
XiaoMi Mi4
Salve ragazzi, oggi se non sbaglio iniziava la commercializzazione di questo splendido cellulare, vero? Comunque voglio porvi una domanda un po' strana, tra il MIUI MI4 e il Sony Xperia Z2 voi cosa scegliereste? e perchè?
Io ero partito con l'idea nel prendere il Mi4 ma per alcuni motivi ho optato anche allo z2, siccome non ho ancora toccato con mano nessuno dei due telefoni, ho voluto domandare qui, sia perchè saprete qualcosa in più di me sul MIUI e sia perchè qualcuno potrebbe aver usato o provato lo z2.
Grazie in anticipo :)
 

Athos1994

Utente attivo
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
29
Località
Biella
Ma allora il MI4 è compatibile con la compagnia telefonica H3G Italiana?
 

lello10

Utente attivo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
89
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
28
Salve ragazzi, oggi se non sbaglio iniziava la commercializzazione di questo splendido cellulare, vero? Comunque voglio porvi una domanda un po' strana, tra il MIUI MI4 e il Sony Xperia Z2 voi cosa scegliereste? e perchè?
Io ero partito con l'idea nel prendere il Mi4 ma per alcuni motivi ho optato anche allo z2, siccome non ho ancora toccato con mano nessuno dei due telefoni, ho voluto domandare qui, sia perchè saprete qualcosa in più di me sul MIUI e sia perchè qualcuno potrebbe aver usato o provato lo z2.
Grazie in anticipo :)
Io ti consiglio il mi4 lo Z2 è enorme e il mi4 è più unico comunque sc due bei telefoni e forse se non fosse le dimensioni direi z2
 

NightShade

Utente attivo
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
XiaoMi Mi4
Grazie alle dovute ricerche ho constatato che il mi4 è proprio quello che fa al caso mio però aspetterei le recensioni prima :D
Aspetto che venga reso disponibile al piu presto, non sto nella pelle raga XD
 

Athos1994

Utente attivo
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
29
Località
Biella
Ma è vero che la versione europea del mi4 si chiamerà E4?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.146
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970